Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come si acquista un'auto estera?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Kaspita 800mila di tassa...
    ...ma prima dell'iscrizione, con eventuale nulla osta... posso far omologare misure di pneumatici differenti a quelle di serie??
    Drive fast. RACE HARD.


    Member of Adriatic Company N1

    Commenta


    • #22
      Fai attenzione che e' diverso acquistare da un paese cee (francia, germania per esempio) che da un extracomunitario come la svizzera o l'america ...
      Ovvero ti ritrovi piu' problemi x esempio come lo sdoganamento e i suoi costi, i documenti se devi immatricolare sono piu' complicati, se riesci quindi cerca ad esempio in Germania ...
      Una buona agenzia ti dovrebbe aiutare ...
      Ciao
      Alberto
      Crazy Van Club & Crazy Tuning of Italy since 1982 - "tu gust is mei che uan!"
      ACT Member - Coordinamento Tuning Club - Io lavoro qui: INKART
      24° CRAZYLAND 2K9 - info coming soon - Parco Esposizioni Novegro
      VENERTUNING ex Aquatica: Info qui

      Commenta


      • #23
        Cosa intendi per agenzie?
        Drive fast. RACE HARD.


        Member of Adriatic Company N1

        Commenta


        • #24
          Agenzia di pratiche auto ... che fanno anche i trapassi per intenderci ...
          Alberto
          Crazy Van Club & Crazy Tuning of Italy since 1982 - "tu gust is mei che uan!"
          ACT Member - Coordinamento Tuning Club - Io lavoro qui: INKART
          24° CRAZYLAND 2K9 - info coming soon - Parco Esposizioni Novegro
          VENERTUNING ex Aquatica: Info qui

          Commenta


          • #25
            Guiduz.... e mo' me spieghi che ce devi fa con una mx-3 nera e il 2.8 v6???E la tua mx-3 rossa? che te frulla per la capoccia??? Hai abbandonato la s2000 per darti all'Outlaw??? bravo bravo. Per quanto riguarda le amiche carine di Marco 82....beh, vacci cauto, sei gia' troppo birichino!!!!
            S.C.M. Club "Supereroi Contro la Municipale" President
            THE REAL TERROR OF EBAY
            -Founder of SMANETTONI CASTELLI ROMANI
            member of www.tigratuning.it
            Member of : Le TiBBBra che legnano le S3 ...e siamo a quota 3
            Autokit IMOLA 2003: 200m.. la Tibbbra segna 9,972 s
            GUIDO VOLEREMO PER SEMPRE INSIEME

            Commenta


            • #26
              Guido, non sapevo che avessi questa voglia "estera-parallela", t' avrei portato da alcuni importatori qui a Roma...
              Che te serve? ABT, BRABUS, STRosek...
              Koenig...
              Chiedi e ti sarà dato...
              Anonimo è Bello, se poi Svernicia è ancora Meglio...
              ...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai

              Commenta


              • #27
                Io mi volevo comprare una Miata 1.8 16v importandola dal Giappone...
                ...costava 24.5 milioni... nuova...
                il fatto che mi ha fatto desistere, oltre la guida a destra (ma poco importava), è che i ricambi europei non sono compatibili:rolleyes:
                E ancora oggi non riesco a capire perchè se la macchina è la stessa...
                Anonimo è Bello, se poi Svernicia è ancora Meglio...
                ...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai

                Commenta


                • #28
                  Io regiz stavo ponderando se accattarmene una nera, f.o., da akkittare a palla...
                  Anke perkè se mio padre decide di non sganciare 65 paletti per l'S2000, ripiego con un bel "Almeno dammene la metà!"

                  E con 12 pali di macchina e 18 di elaborations diverrei finalmente un VERO OUTLAW!!!!

                  Enrì, io ho già stilato l'elenko completo e dettagliato delle cose necessarie... e mi serve un importatore che mi rimedi il 2.5 V6 siglato "KL"...
                  ...per il resto tra gommisti, accessori auto, e l'onnipotente Silvio TurboCrime al flex... con quei soldi mi faccio una supercar da circa 300 civvì! Se ti interessa, te la mando la lista!

                  Per 2Fast: Se sono BBBirikino, un motivo ci sarà!
                  Drive fast. RACE HARD.


                  Member of Adriatic Company N1

                  Commenta


                  • #29
                    Manda, se ti potrò essere d'aiuto in qualche modo lo farò volentieri...
                    Anonimo è Bello, se poi Svernicia è ancora Meglio...
                    ...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai

                    Commenta


                    • #30
                      Arrivato?
                      Drive fast. RACE HARD.


                      Member of Adriatic Company N1

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X