Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Audi S3 o Subaru Impreza 218 cv??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Audi S3 o Subaru Impreza 218 cv??

    Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
    Scritto in origine da spoon Guarda il messaggio
    su quali basi lo dici?? illuminaci

    in ambito meccanico prestazionale ....... non ci piove.
    è una base da gara a vari livelli ........


    ....ma e giusto una base ...perche da stock per quanto abbia potuto verificare io(era un 211 xò) e meglio un s3 su tt la linea
    Ultima modifica di spoon; 10-01-2010, 22:19.
    a volte la realtà è solo l'amara consapevolezza di esistere

    Commenta


    • Re: Audi S3 o Subaru Impreza 218 cv??

      Originariamente inviato da capitanobirino Visualizza il messaggio
      No. Aspetta io credevo che parlassi della Subaru Impreza in generale.... se mi parli di 218 cavalli contro s3 225 diciamo che apparte la trazione siamo li'...anzi come cambio e freni sicuramente meglio la S3....
      nn ho mai dubitato di subaru sti che è lontana anni luce da un normale wrx.....allora si che mi si puo parlare di raffinatezze meccaniche
      a volte la realtà è solo l'amara consapevolezza di esistere

      Commenta


      • Re: Audi S3 o Subaru Impreza 218 cv??

        Originariamente inviato da spoon Visualizza il messaggio
        e questo lo detto anch io nel mio primo post....
        Scusa solo per chiarezza, ho visto pagine indietro che hai scritto i codici dei motori della S3 old con relativi anni e mesi di produzione...potresti gentilemente autoquotarti e scrivere anche su quale codice motore montava il variatore di fase scondo il tuo avviso?
        BMW 535D M-Sport
        272hp----->330hp
        Muletto: Nissan Juke 1.5 dCi 110hp Tekna
        Le mie ex Bimbe
        Seat Leon FR 2.0TDI 170hp----->200hp
        Opel Astra H OPC 2.0t 240hp---->280hp
        Subaru Impreza STI '04 265hp -->310hp

        Commenta


        • Re: Audi S3 o Subaru Impreza 218 cv??

          ed è in base a ciò che uno guarda una car come la Impreza ....... penso.
          Un avvocato giacca a cravatta senza velleità sportive che non saà cosè una pista, un motore turbo e cosa cambia al variar dei cv ....... non penso guarda un Impreza come probabile auto .....e nemmeno sà che affare sia !!!!!!!
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

          Commenta


          • Re: Audi S3 o Subaru Impreza 218 cv??

            Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
            ed è in base a ciò che uno guarda una car come la Impreza ....... penso.
            Un avvocato giacca a cravatta senza velleità sportive che non saà cosè una pista, un motore turbo e cosa cambia al variar dei cv ....... non penso guarda un Impreza come probabile auto .....e nemmeno sà che affare sia !!!!!!!
            Si ma, non che non esistano auto adatte a un libero professionista giacca e cravatta che rendano anche sotto il profilo prestazionale senza sfigurare esteticamente.

            Commenta


            • Re: Audi S3 o Subaru Impreza 218 cv??

              Originariamente inviato da capitanobirino Visualizza il messaggio
              Scusa solo per chiarezza, ho visto pagine indietro che hai scritto i codici dei motori della S3 old con relativi anni e mesi di produzione...potresti gentilemente autoquotarti e scrivere anche su quale codice motore montava il variatore di fase scondo il tuo avviso?
              solo i BAM sono 225cv e dunque ,se cio che so e corretto, solo loro hanno il variatore di fase....
              a volte la realtà è solo l'amara consapevolezza di esistere

              Commenta


              • Re: Audi S3 o Subaru Impreza 218 cv??

                ma che rendano uguale è difficile .....
                altrimenti tra fuori e dentro .....si deve comunque vedere e apparire .....ma non và daccordo con te
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                Commenta


                • Re: Audi S3 o Subaru Impreza 218 cv??

                  Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                  ma che rendano uguale è difficile .....
                  altrimenti tra fuori e dentro .....si deve comunque vedere e apparire .....ma non và daccordo con te
                  Dipende moltissimo da quanto uno può spendere. Comunque anche quelle che rendono meno per il sistema stradale italiano vanno anche troppo. In effetti quelle da rally sono ottime armi che danno giù anche ad auto infinitamente più costose, il punto è che per l' utilizzo legale che se ne può fare in strada uno stenta quasi ad accorgersene. Poi lo so che le Subaru o le Mitsu modificate bruciano anche alcune supercar, però questo è vaneggiare sia perchè non so quanti possono permettersi di mantenere un EVO 8 elaborato da 500cv, sia perchè non si capisce bene come dovrebbero essere utilizzate queste per strada normale.
                  Ultima modifica di desmotronico; 10-01-2010, 22:29.

                  Commenta


                  • Re: Audi S3 o Subaru Impreza 218 cv??

                    ehi... dai... basta ragionare per ideologie, preconcetti, pregiudizi, credenze polopari & leggende metropolitane !!!

                    e cerchiamo di tornare in tema... cioè: tra le due auto usate... è preferibile scegliere quella tenuta meglio.

                    il resto son dettagli.
                    Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
                    in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

                    Commenta


                    • Re: Audi S3 o Subaru Impreza 218 cv??

                      Originariamente inviato da spoon Visualizza il messaggio
                      solo i BAM sono 225cv e dunque ,se cio che so e corretto, solo loro hanno il variatore di fase....
                      uhm.....forse anche l amk.........mi sto documentando
                      a volte la realtà è solo l'amara consapevolezza di esistere

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X