Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio acquisto auto nuova

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Consiglio acquisto auto nuova

    Originariamente inviato da T-Jet Visualizza il messaggio
    a me lo dici allora, con un TA con 120 cv..
    belin... 120 cv su una TA non son mica pochi !!!

    bhè... dipende anche da quanto pesa

    Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
    ma solo perchè è pesante ed è aspirata
    una elise con 170cv non è male
    esatto... era questo che intendevo

    poi, oltre alla massa, dipende anche dal telaio e da come son distribuiti i pesi, ecc ecc.... ma non andiamo OT
    Ultima modifica di lifecross; 09-01-2010, 00:05.
    Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
    in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

    Commenta


    • #12
      Re: Consiglio acquisto auto nuova

      io ti consiglio l'Alfa Romeo MiTo Quadrifoglio Verde....
      un vero gioiellino
      1.4 turbo benzina MultiAir da 170 Cv
      molto ma molto carina esteticamente... specie con qualche optional d'obbligo !!!
      interni bellissimi all'altezza di una bmw
      se sai di non poter spendere pi di 20.000 bigliettoni ti consiglio di non sederti mai alla guida di quella bestiolina....
      ti sembrera sempre di essere in pista con una super sportiva.

      cmq per quella sensazione di pesantezza dell'auto, se può esserti d'aiuto è successo anche a me quando sono passato da una fiesta 1.1 Benz alla mia attuale stilo 1.9 jtd... poi dopo qualche settimanella ciò fatto l'abbitudine e non ho avuto più problemi... però quando torno su qualche sportivetta di piccola cilindrata mi diverto molto di più anche se vado più piano...

      con la mito qv ho capito che sarà la mia prox macchina... valla a provare e poi mi ridici

      Commenta


      • #13
        Re: Consiglio acquisto auto nuova

        mah...con tutto il rispetto,togliersi un serie uno per una mito,la vedo una bella puttanata....
        non per una questione bmw vs alfa
        ma perche' va a togliersi una fran bella macchina,per prenderne una di categoria inferiore...

        il problema di quel serie 1,e' che essendo una macchina grossetta e di buona qualita',alla fine pesa...
        un motore stock euro 4 aspirato,non brilla per cattiveria,anche se alla fine spinge
        l'insonorizzazzione e' accurata,e' tutto molto ovattato

        risultato...non dico che ti ci annoi,ma non ti emozioni come ti spetteresti da un 170cv benzina...

        io proverei:
        assetto completo bello tosto
        qualcosina di scarico,filtro e mappa...
        magari sta macchina s'incazza piu' di quanto pensi...
        come erogazione e come reattivita'
        e risparmi veramente tanti soldi...
        Ultima modifica di calox83; 09-01-2010, 00:56.
        “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

        un esquimese e' solo un esquimese...
        ma 12 esquimesi sono un esquianno

        Commenta


        • #14
          Re: Consiglio acquisto auto nuova

          Originariamente inviato da calox83 Visualizza il messaggio
          mah...con tutto il rispetto,togliersi un serie uno per una mito,la vedo una bella puttanata....
          non per una questione bmw vs alfa
          ma perche' va a togliersi una fran bella macchina,per prenderne una di categoria inferiore...


          il problema di quel serie 1,e' che essendo una macchina grossetta e di buona qualita',alla fine pesa...
          un motore stock euro 4 aspirato,non brilla per cattiveria,anche se alla fine spinge
          l'insonorizzazzione e' accurata,e' tutto molto ovattato

          risultato...non dico che ti ci annoi,ma non ti emozioni come ti spetteresti da un 170cv benzina...

          io proverei:
          assetto completo bello tosto
          qualcosina di scarico,filtro e mappa...
          magari sta macchina s'incazza piu' di quanto pensi...
          come erogazione e come reattivita'
          e risparmi veramente tanti soldi...
          Quoto, il paragone non regge anche solo come categoria...
          Year to year, in words and deed
          In all this chaos the trace of clarity

          Commenta


          • #15
            Originariamente inviato da ms1990 Visualizza il messaggio
            io ti consiglio l'Alfa Romeo MiTo Quadrifoglio Verde....
            un vero gioiellino
            1.4 turbo benzina MultiAir da 170 Cv
            molto ma molto carina esteticamente... specie con qualche optional d'obbligo !!!
            interni bellissimi all'altezza di una bmw
            se sai di non poter spendere pi di 20.000 bigliettoni ti consiglio di non sederti mai alla guida di quella bestiolina....
            ti sembrera sempre di essere in pista con una super sportiva.

            cmq per quella sensazione di pesantezza dell'auto, se può esserti d'aiuto è successo anche a me quando sono passato da una fiesta 1.1 Benz alla mia attuale stilo 1.9 jtd... poi dopo qualche settimanella ciò fatto l'abbitudine e non ho avuto più problemi... però quando torno su qualche sportivetta di piccola cilindrata mi diverto molto di più anche se vado più piano...

            con la mito qv ho capito che sarà la mia prox macchina... valla a provare e poi mi ridici
            cioè, vorrebbe la Scirocco R da 265 cv e te gli dici di prendere la (vo)MiTo?

            E poi dove sarebbe una fulmine quell'auto? È una sportivetta, inferiore a Gpa Esseesse che è anch'essa una sportivetta

            Io mi terrei la Serie1, le fai assetto e mappa e via, almeno risolvi il problema della sensazione di lentezza e non spendi una saccata di soldi
            Scritto con un dispositivo mobile
            Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

            Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

            Originariamente inviato da MoH
            Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

            Commenta


            • #16
              Re: Consiglio acquisto auto nuova

              D'accordo con Calox e Tjet
              Scritto con un dispositivo mobile
              Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

              Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

              Originariamente inviato da MoH
              Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

              Commenta


              • #17
                Re: Consiglio acquisto auto nuova

                ma passare ad una serie 1 con un motore con più cavalli ?

                Commenta


                • #18
                  Re: Consiglio acquisto auto nuova

                  audi a3 o s3
                  - Lega Internazionale per la Protezione delle Auto dalle Tamarraggini Inutili (L.I.P.A.T.I.) -
                  (Sezione Staccata: "Perchè farsi ridere dietro?!")

                  .: Le donne dovrebbero guidare solo 2 cose: passeggino e carrello della spesa :.
                  (dopo un'attenta analisi...manco quelli!)

                  Commenta


                  • #19
                    Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                    ma passare ad una serie 1 con un motore con più cavalli ?
                    a che motorizzazione? Una cosa simile mi sembra parecchio antieconomica... Naturalmente se non la si tocca (per nulla) è l'unico modo per avere un'auto più potente legalmente...

                    Ma con una mappa la 120d arriva tranquillamente a più di 200 cv... Chiedere all'utente Alfa-jtd
                    Scritto con un dispositivo mobile
                    Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                    Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                    Originariamente inviato da MoH
                    Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Consiglio acquisto auto nuova

                      Originariamente inviato da VILLENEUVE Visualizza il messaggio
                      Ciao Ragazzi
                      possiedo da 2 anni una Bmw Serie 1 120 benzina , da 170 CV
                      Nulla da dire come auto, ma....non so',non "mi trovo" a guidarla, non è come mi aspettavo diciamo
                      Vorrei quindi cambiarla e chiedevo qua il Vs parere / qualche suggerimento su quale auto NUOVA (tassativo) scegliere.
                      Sinceramente un'idea che mi sta conquistando ce l'ho : Scirocco R, ma..."vale" quei 36.000 euro ?
                      Alternative secondo voi ?
                      Ah...solo BENZINA (faccio a dir tanto 10.000 km all'anno)
                      Grazie
                      ciao,
                      volevo chiederti perchè non " mi trovo a guidarla" ero quasi convinto a prenderla prima di leon , anzi il 123d, poi faccio pochi km anche io e anche per risparmiare. bmw costa troppo come la volevo .

                      scirocco R a 265 cv i cosumi pesano , la mia 200cv, la benzina costa .
                      certo che col filtro dpf se non fai km da problemi, oer sentito dire.

                      che dire una 4 porte , o due porte ,trovi macchine molto differenti
                      se non ti serve spazio che non tieni famiglia e vuoi andare a benzina
                      allora scirocco r ... se li vale non lo so
                      il punto credo che quando si compra ci si chiede sempre se i soldi li sto
                      spendendo bene .

                      non ce peggiore investimento .......

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X