Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio acquisto auto nuova

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Consiglio acquisto auto nuova

    Originariamente inviato da VILLENEUVE Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi
    possiedo da 2 anni una Bmw Serie 1 120 benzina , da 170 CV
    Nulla da dire come auto, ma....non so',non "mi trovo" a guidarla, non è come mi aspettavo diciamo
    Vorrei quindi cambiarla e chiedevo qua il Vs parere / qualche suggerimento su quale auto NUOVA (tassativo) scegliere.
    Sinceramente un'idea che mi sta conquistando ce l'ho : Scirocco R, ma..."vale" quei 36.000 euro ?
    Alternative secondo voi ?
    Ah...solo BENZINA (faccio a dir tanto 10.000 km all'anno)
    Grazie
    Passeresti volentieri da TP a TA?
    Alla Scirocco R (molto bella esteticamente) preferisco la new Megane RS, oppure la Focus RS. E dovrebbero costare meno...
    Altrimenti S3, ma nuova costa più della Scirocco R. Che tetto di spesa ti sei fissato?
    Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

    Commenta


    • #22
      Re: Consiglio acquisto auto nuova

      contando che hai una serie 1 dalla dentro in permuta in bmw e prenditi una 130i oppure una spettacolare 135i coupè
      magari riesci a strappare una quotazione migliore della tua
      www.ripperz.it

      Commenta


      • #23
        Re: Consiglio acquisto auto nuova

        Originariamente inviato da Ripperz Visualizza il messaggio
        contando che hai una serie 1 dalla dentro in permuta in bmw e prenditi una 130i oppure una spettacolare 135i coupè
        magari riesci a strappare una quotazione migliore della tua
        il 130i si prende a prezzi buonissimi...il 135 costicchia di piu'...perche' e' piu' alto come listino e piu' richiesto

        si prendono 130i km0 sotto i 30mila
        ha un fascino molto maleducato,mi piace quella macchina
        certo per ora fa 11km/l,poi ne fara' 7...
        ma e' lo stesso pure per i 2.0 turbo da 260cv!
        solo che il 3.0 6cilindri aspirato,lo vedo un motore piu "personale"...e con 270cv la trazione posteriore,inizia ad emozionarti abbastanza

        insomma,se deve cambiarla,consiglio il 130i pure io
        “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

        un esquimese e' solo un esquimese...
        ma 12 esquimesi sono un esquianno

        Commenta


        • #24
          Re: Consiglio acquisto auto nuova

          Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
          a che motorizzazione? Una cosa simile mi sembra parecchio antieconomica... Naturalmente se non la si tocca (per nulla) è l'unico modo per avere un'auto più potente legalmente...

          Ma con una mappa la 120d arriva tranquillamente a più di 200 cv... Chiedere all'utente Alfa-jtd
          Scritto con un dispositivo mobile
          Da quello che ho capito io dal suo post, lui non critica il motore..Non vuole più potenza, semplicemente non gli piace il feeling di guida..O sbaglio?

          Io penso che una Megane RS potrebbere risolvere

          Commenta


          • #25
            Re: Consiglio acquisto auto nuova

            Originariamente inviato da calox83 Visualizza il messaggio
            mah...con tutto il rispetto,togliersi un serie uno per una mito,la vedo una bella puttanata....
            non per una questione bmw vs alfa
            ma perche' va a togliersi una fran bella macchina,per prenderne una di categoria inferiore...

            il problema di quel serie 1,e' che essendo una macchina grossetta e di buona qualita',alla fine pesa...
            un motore stock euro 4 aspirato,non brilla per cattiveria,anche se alla fine spinge
            l'insonorizzazzione e' accurata,e' tutto molto ovattato

            risultato...non dico che ti ci annoi,ma non ti emozioni come ti spetteresti da un 170cv benzina...

            io proverei:
            assetto completo bello tosto
            qualcosina di scarico,filtro e mappa...
            magari sta macchina s'incazza piu' di quanto pensi...
            come erogazione e come reattivita'
            e risparmi veramente tanti soldi...
            se è proprio insoddisfatto per me sarebbero soldi buttati .....
            servono circa 2000 euro per fare quelle cose ben fatte e per avere una decina di cv ..... non camminerebbe uguale e ansi poi con il gran bel telaio e pure l' assetto che si ritrova sente ancor più la mancanza di motore
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

            Commenta


            • #26
              Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
              se è proprio insoddisfatto per me sarebbero soldi buttati .....
              servono circa 2000 euro per fare quelle cose ben fatte e per avere una decina di cv ..... non camminerebbe uguale e ansi poi con il gran bel telaio e pure l' assetto che si ritrova sente ancor più la mancanza di motore
              10 cv sul 2.0 da 177? Se la mappa Topo Gigio
              Scritto con un dispositivo mobile
              Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

              Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

              Originariamente inviato da MoH
              Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

              Commenta


              • #27
                Re: Consiglio acquisto auto nuova

                2000 aspirato 170cv ha lui ........e io e calox di quell parlavamo
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                Commenta


                • #28
                  Re: Consiglio acquisto auto nuova

                  Ok, non considerate i miei commenti, non ho visto che era il 2.0 benzina
                  Scritto con un dispositivo mobile
                  Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                  Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                  Originariamente inviato da MoH
                  Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Consiglio acquisto auto nuova

                    fosse stata la 120d era sopra i 200 cv come ridere...era sicuramente meglio averla presa con quel motore...gia la mia 163cv ha mappe conservative da 190-195...
                    www.ripperz.it

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Consiglio acquisto auto nuova

                      guardate che avere una macchina con tanti cavalli non vuol dire che sia più veloce rispetto ad una senza mappa... non conta la quantita dei cavalli ma la qualità... una macchina può svilppare anche 250cv ma se la maggior parte di quei cv entra in azione a 8000-9000 giri significa che tra i 2000 e i 4000 giri avrete dei vuoti pazzeschi ed avrete un auto peggiore di quella di prima...
                      e poi io sono dell'idea che se uno vuole una macchina che corre deve prendere una macchina che ha quelle prestazioni.... non ha proprio senso comprare un'auto per poi elaborarla perchè le prestazioni non sono desiderate...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X