Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sto ancora aspettando il 21 dicembre.....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Sto ancora aspettando il 21 dicembre.....

    Originariamente inviato da joker83 Visualizza il messaggio
    Ahahah ancora con sta buffonata...
    segnalato per flame

    Originariamente inviato da -JDM- Visualizza il messaggio
    segnalato per flame

    Originariamente inviato da Ace20VT Visualizza il messaggio
    ma scusa, tu non sei di padova?
    lui è di modena...
    non è come bolzano e canicatti, se rivuoi sti soldi vatteli a pigliare scusa...
    lui è pure mingherlino, non so tu come sei ma se hai un amico un po ben messo non è un problema farteli ridare!
    se non sai dove abita contatta l'utente con il coupè arancio nel 3d delle accelerazioni visto ke la punto gliela sta facendo lui...
    insomma, non è per dire, ma datti una sgaggiata, sembra che sti soldi non li rivuoi se stai slo qua a scrivere sul forum...
    eddai su...
    ho agito in altro modo, e direi anche migliore che non andare sotto casa sua per rompergli le corna.....

    Commenta


    • #32
      Re: Sto ancora aspettando il 21 dicembre.....

      Non ritengo sia un Flame...ritengo che il forum abbia già ascoltato abbastanza...ora rimangono 2 cose da fare...o andare dai Carabinieri...oppure andare sotto casa sua...il resto sono chiacchere e perdite di tempo...

      Commenta


      • #33
        Re: Sto ancora aspettando il 21 dicembre.....

        Originariamente inviato da joker83 Visualizza il messaggio
        Non ritengo sia un Flame...ritengo che il forum abbia già ascoltato abbastanza...ora rimangono 2 cose da fare...o andare dai Carabinieri...oppure andare sotto casa sua...il resto sono chiacchere e perdite di tempo...
        Tu chi sei per parlare a nome del forum???
        Non sei nessuno per determinare che questa sia una buffonata. E non sei nessuno per parlare a nome di altri. I tuoi pensieri contorti te li puoi tenere per te oppure parli a nome tuo così fanculizzo te e stop.

        Commenta


        • #34
          Re: Sto ancora aspettando il 21 dicembre.....

          il fatto di rompergli le corna era per scherzara, ma ovviamente cmq ti puoi presentare a casa sua quantomeno per chiarire la questione...

          e cmq...

          Queste sono leggi dello Stato Italiano, e in quanto tali vanno rispettate. La redazione di ElaborarE e lo Staff del Forum non hanno alcun ruolo nella compravendita tra privati (e quindi alcuna responsabilità) ma ovviamente chiunque violi la legge non sara' il benvenuto su queste pagine.
          quindi non mi sembra che il forum di elaborare ti debba nessuna spiegazione...

          Commenta


          • #35
            Re: Sto ancora aspettando il 21 dicembre.....

            freespeed.... mmmm mmmm mmmmmmm
            Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
            http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
            Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
            Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
            VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

            Commenta


            • #36
              Re: Sto ancora aspettando il 21 dicembre.....

              Originariamente inviato da Ace20VT Visualizza il messaggio
              quindi non mi sembra che il forum di elaborare ti debba nessuna spiegazione...
              io non chiedo spiegazioni dal "forum di EE" ma le chiedo al diretto interessato visto che quì dentro gode di una certa stima.

              Commenta


              • #37
                Re: Sto ancora aspettando il 21 dicembre.....

                Originariamente inviato da Antoniobmw Visualizza il messaggio
                Tu chi sei per parlare a nome del forum???
                Non sei nessuno per determinare che questa sia una buffonata. E non sei nessuno per parlare a nome di altri. I tuoi pensieri contorti te li puoi tenere per te oppure parli a nome tuo così fanculizzo te e stop.
                Non sono nessuno...sarà anche cosi...ma sono convinto che qui ci sia tanta gente che la pensa come me...rimane il fatto che io ed altri pensiamo che questa sia una buffonata...

                Per quanto riguarda l'ultima frase...sei a dir poco maleducato...ed è facile mandare a fanculo qualcuno dietro ad un pc...

                Commenta


                • #38
                  Re: Sto ancora aspettando il 21 dicembre.....

                  Ma lol! Di nuovo qui con questa storia? Io aspetto ancora sempre una scansione di un certificato di non efficacia della turbina! Inoltre non mi risulta che la garrett venda un modello denominato t35. Comunque penso anch'io sia una buffonata riproporre la questione, e antonio dovrebbe darsi una mezza calmata, in quanto è lui stesso a rendere pubblico i fatti suoi, ergo se viene preso in giro deve comunque accettarlo in quanto fa parte del gioco!
                  Scritto con un dispositivo cerca buffonate

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Sto ancora aspettando il 21 dicembre.....

                    per me freespeed merita tanta stima rispetto e altro.
                    ambaradan

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Sto ancora aspettando il 21 dicembre.....

                      Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
                      per me freespeed merita tanta stima rispetto e altro.
                      BMW 535D M-Sport
                      272hp----->330hp
                      Muletto: Nissan Juke 1.5 dCi 110hp Tekna
                      Le mie ex Bimbe
                      Seat Leon FR 2.0TDI 170hp----->200hp
                      Opel Astra H OPC 2.0t 240hp---->280hp
                      Subaru Impreza STI '04 265hp -->310hp

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X