annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Delusione TOTALE prestazioni 500 abarth...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Delusione TOTALE prestazioni 500 abarth...

Originariamente inviato da giangina86 Visualizza il messaggio
    Ragazzi è successo l'incredibile!!!!

Come sapete lunedi mattina ho portato la 500 alla concessionaria, e ancora oggi non me l'hanno ridata, ma è successa una cosa scandalosa!!!

Grazie a voi ho detto al capo officina che il debimetro non c'è sulla 500 e cosi volevo spiegazione ed ecco cosa è successo:

Chiaritomi che non si trattava di debimetro ma di un sensore mi hanno detto che la mappa della 500 non andava bene, hanno provato varie soluzioni ma i problemi rimanevano, (i due problemi che si riscontravano tramite cavo) in piu hanno anche constatato che la mia 500 andava MOLTO meno delle altre Abarth.

Bè il fatto e che provando in tutti i modi a caricare la mappa originale sulla 500, provandola è successo qualcosa al motore, CHE NON MI HANNO VOLUTO DIRE!!! Sembra essersi rotto!!! Il dispiacere del capo officina mi ha fatto stare piu tranquillo anche percheè oggi alle 14.00 mi daranno' un auto sostitutiva completamente gratuita finchè non riavro la mia 500!! Il capo Officina mi ha detto che per me sara' tutto gratuito ma loro si rifaranno sul vecchio cliente, che evidentemente mappo' (e male) questa 500 !!!

Ma dico io, vi sembra una cosa possibile??

E possibile che caricando una mappa sbagliata il motore si rompa???

Non ho parole.....
    vedi che avevamo ragione a dirti che aveva qualkosa?..speriamo te la sistemino bene, se è rotto il motore te lo sostituiranno, ma magari è solo la turbina che è crepata..
    vendo kat brain + flex per tjet + intercooler maggiorato...

http://www.elaborare.info/forum/vbul...2#post16274852

VENDO GP ABARTH NERA 2008: http://www.elaborare.info/forum/vbul...5#post16274915

Commenta

a me sembra che ti raccontino quello che vogliono...spaccare un motore per una mappa (su centra di serie con tutti i limiti che ha) mi sembra un pò troppo strano...
      Live or exist...you have the key...
      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

si infatti..oltretutto esistono sensori e modalità di recovery che evitano appunto di spaccare tutto...bha...
        www.ripperz.it

Commenta

Originariamente inviato da giangina86 Visualizza il messaggio
          Ragazzi è successo l'incredibile!!!!

Come sapete lunedi mattina ho portato la 500 alla concessionaria, e ancora oggi non me l'hanno ridata, ma è successa una cosa scandalosa!!!

Grazie a voi ho detto al capo officina che il debimetro non c'è sulla 500 e cosi volevo spiegazione ed ecco cosa è successo:

Chiaritomi che non si trattava di debimetro ma di un sensore mi hanno detto che la mappa della 500 non andava bene, hanno provato varie soluzioni ma i problemi rimanevano, (i due problemi che si riscontravano tramite cavo) in piu hanno anche constatato che la mia 500 andava MOLTO meno delle altre Abarth.

Bè il fatto e che provando in tutti i modi a caricare la mappa originale sulla 500, provandola è successo qualcosa al motore, CHE NON MI HANNO VOLUTO DIRE!!! Sembra essersi rotto!!! Il dispiacere del capo officina mi ha fatto stare piu tranquillo anche percheè oggi alle 14.00 mi daranno' un auto sostitutiva completamente gratuita finchè non riavro la mia 500!! Il capo Officina mi ha detto che per me sara' tutto gratuito ma loro si rifaranno sul vecchio cliente, che evidentemente mappo' (e male) questa 500 !!!

Ma dico io, vi sembra una cosa possibile??

E possibile che caricando una mappa sbagliata il motore si rompa???

Non ho parole.....
          avoglia se si rompe con la mappa sbagliata...già successo su una GPA di un mio amico....pistoni e turbina andati!!!!
          Originariamente inviato da Respec7 Visualizza il messaggio
          Io le mappe le lascierei ai navigatori...mappare un'auto stradale da "peppino 'o mappatore" per ottenere 3 cavalli e il triplo di problemi e una cosa davvero stupida.
          MAXI QUOTONE!!!
          Originariamente inviato da honda9500giri
          vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

Commenta

Originariamente inviato da Respec7 Visualizza il messaggio
            Io le mappe le lascierei ai navigatori...mappare un'auto stradale da "peppino 'o mappatore" per ottenere 3 cavalli e il triplo di problemi e una cosa davvero stupida.
            parole molto saggie ....... ma uno viene acciecato dai cv facili e a basso costo
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

sei apposto te, la macchina non la vedi più......

e poi le old son rottami ahahahahahahhahahahahahahahaha

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                a me sembra che ti raccontino quello che vogliono...spaccare un motore per una mappa (su centra di serie con tutti i limiti che ha) mi sembra un pò troppo strano...
                Beh ragazzi informatevi bene, la mappa di "Peppino o' mappatore", può far più danni di quelli che nemmeno potete immaginare.
                CM System Racing Drag Team
                Socio Sostenitore Associazione Italiana Piloti Drag Racing
                .....sai cosa ti dico? ma và a cagher

Commenta

Originariamente inviato da free speed Visualizza il messaggio
                  Beh ragazzi informatevi bene, la mappa di "Peppino o' mappatore", può far più danni di quelli che nemmeno potete immaginare.
                  su un'elettronica seria senza problemi, concordo...su centraline originali stra-castrate è difficile (non ho detto completamente impossibile) arrivare a danneggiare in modo così serio il motore...o fai una mappa talmente a caso che o non si accende o non resta in moto oppure se è fatta male ma non tanto ha (solitamente) una serie di parametri per cui va in recovery...ricordiamoci che ok, ha detto che andava meno di quello che pensava però non è che strattonava, fumava, consumava come una petroliera o altro...oltretutto se fosse vero quello che gli hanno detto all'inizio, di certo la mappa del Tjet 120cv non manda in malora il Tjet 135cv (stesso identico motore, quasi stessa turbina)
                  Live or exist...you have the key...
                  :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                  Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                  La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                  :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

secondo me cè solo qualke problema con la turbina che non tira piu..e ha esagerato un po con lo sparare i danni..
                    *°Se la pantera ti prende di mira è meglio sparire!!..*°
                    Originariamente inviato da lucacora18
                    Concordo!
                    L’auto (….gt o meno che sia !) di colore giallo ha più fascinosità, più tendenza…….con le ragazze !
                    Te la daranno, tutte con più facilità e senza aprir bocca ! :-) :’( :$ :@

Commenta

Originariamente inviato da buddyclub Visualizza il messaggio
                      vedi che avevamo ragione a dirti che aveva qualkosa?..speriamo te la sistemino bene, se è rotto il motore te lo sostituiranno, ma magari è solo la turbina che è crepata..
                      Quoto!
                      ---------------------------------------------------

...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

Commenta

Sto operando...
                      X