Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consigli su Mercedes Clk

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Consigli su Mercedes Clk

    Originariamente inviato da garak Visualizza il messaggio
    mio padre al momento ha la nuova c320 cdi, prima aveva la c220 cdi stesso modello della clk che ti interessa, stesso motore e stessi interni.
    i consumi non erano eccezionali, non beve come un'assassina ma non ti aspettare grandi cose.
    la qualità degli interni (soprattutto la plancia) non era il massimo (per intenderci l'A4 era fatta molto meglio) ma cmq + che accettabile.
    il motore tirava piuttosto bene ma era penalizzato dal cambio (avevo il manuale), troppo gommoso e lento negli innesti; se vai piano va bene ma non è per nulla sportivo, quindi dipende dall'uso che ne fai, cmq mai un impuntamento.

    la cosa che mi piaceva di meno in assoluto era lo sterzo: enorme come al solito (ma ci si abitua) ma soprattutto poco diretto, anche qui scordati la sportività.

    in generale la consiglio, non ha mai dato un problema, era molto comoda e molto bella (parere personale). in termini di prestazioni andava bene, prendeva velocità senza troppi problemi, motore molto fluido e sfruttabile

    manutenzione: era aziendale quindi non so darti numeri precisi, ma abbiamo avuto altre mercedes, picchiano di brutto
    Ecco,la frase in grassetto mi mette immediatamente sull'altolà

    Immaginavo di dover scordare una guida sportiva su di un auto simile ma l'avevo già preventivato....comunque credevo che la qualità delle plastiche fosse migliore rispetto a Bmw o Audi ma se mi dici così ti credo sulla parola visto che non ho toccato con mano nemmeno un modello di Mercedes prodotto dopo il 2000 o giù di lì

    Tuo padre l'ha guidata per parecchio tempo o ci ha percorso comunque molti km? La Mercedes in teoria ha una nomea di auto affidabile e duratura nel tempo ma non vorrei essere io stesso a smentire queste voci una volta acquistata

    Comunque grazie mille per le info
    L'avvento dell'Eclisse è vicino...

    Commenta


    • #22
      Re: Consigli su Mercedes Clk

      mi pare 80.000 km in 3 anni, ripeto problemi non ha dati

      non è che sia fatta male, però rispetto ad altri modelli mercedes mi è sembrata sottotono per la plancia, niente da dire invede sui sedili, ottimi!

      i ricambi mi pare costino tanto, ma visto l'ottimo prezzo che ti hanno fatto io la prenderei (avevo pensato anch'io a una clk usata invece della civic nuova)

      Commenta

      Sto operando...
      X