Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Turbo GPL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Turbo GPL

    Votato no.

    Ogni volta mi sbatto sempre di più per metterci la 100 ottani, figuriamoci se ci metto il gpl

    Commenta


    • #22
      Re: Turbo GPL

      Originariamente inviato da MoH Visualizza il messaggio
      Votato no.

      Ogni volta mi sbatto sempre di più per metterci la 100 ottani, figuriamoci se ci metto il gpl
      bhe considera che il gpl varia da 105 ottani a 115 (dipende dalla quantità di propano e butano)
      Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

      Commenta


      • #23
        Originariamente inviato da SlimSh@dy Visualizza il messaggio
        Se fosse per certe persone, oggi il forum si chiamerebbe Elaborare la Carrozza
        no, si chiamerebbe "Dopare i cavalli"

        Alex Tigra, le tue idee (visto che c'è la libertà di parola) vanno rispettate... Però sei REALMENTE rimasto tecnologicamente indietro di 20 anni

        io penso (ricordo la libertà di parola :santo ) che se uno vuole un'auto sportiva e però non può permettersi di mantenerla causa consumi non deve per forza rinunciare al suo sogno e accontentarsi di un'altra auto

        praticamente penso che il tuo commento sia una cavolata unica, dalla prima all'ultima parola, ma è solo una mia opinione
        Scritto con un dispositivo mobile
        Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

        Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

        Originariamente inviato da MoH
        Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

        Commenta


        • #24
          Re: Turbo GPL

          Originariamente inviato da Lacym Visualizza il messaggio
          bhe considera che il gpl varia da 105 ottani a 115 (dipende dalla quantità di propano e butano)
          mi ricordo vagamente che quelli sono i valori di ottano presenti nel metano ma nel gpl fossero più bassi
          If it runs on four tires, it's a car.
          Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
          On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

          IDIF Initial D Italian Fansub

          Commenta


          • #25
            Re: Turbo GPL

            Originariamente inviato da Wolborg Visualizza il messaggio
            mi ricordo vagamente che quelli sono i valori di ottano presenti nel metano ma nel gpl fossero più bassi
            il metano varia da 115 a 120

            o 110-120 bho non ricordo.. cmq piu alto del gpl..
            Ultima modifica di Lacym; 13-01-2010, 23:04.
            Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

            Commenta


            • #26
              Re: Turbo GPL

              poi ogni cosa va rapportata alla situazione e all'auto..
              non si è chiesto se si trova giusto mettere il gpl su una veyron..... ma su un turbo.. che puo essere il turbo dell'auto piu costo sa al mondo, oppure il turbo di una fiat marea... quindi essere categorici, non ha senso! poi cme dice bastinchio, si puo avere la passione per un'auto e non poterla, o non volerla, per forza mantenere al massimo della sua spesa...

              avere la delta, non dev'essere per forza sinonimo di partecipazione costante a gare e simili.. uno puo avere la delta e volersela godere e anzi, trovo molto piu bello avere quello che si desidera e goderselo ogni santo giorno, piuttosto che fare l'amatore e mettersi la delta nel salotto.. spolverarla assieme alla credenza, avere sempre il cappelletto lucido e i pneumatici intonsi....
              per questo tipo di fetici la burago ci da una grande mano...


              Commenta


              • #27
                Re: Turbo GPL

                Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
                no, si chiamerebbe "Dopare i cavalli"

                Alex Tigra, le tue idee (visto che c'è la libertà di parola) vanno rispettate... Però sei REALMENTE rimasto tecnologicamente indietro di 20 anni

                io penso (ricordo la libertà di parola :santo ) che se uno vuole un'auto sportiva e però non può permettersi di mantenerla causa consumi non deve per forza rinunciare al suo sogno e accontentarsi di un'altra auto

                praticamente penso che il tuo commento sia una cavolata unica, dalla prima all'ultima parola, ma è solo una mia opinione
                Scritto con un dispositivo mobile
                e guarda i mercatini di vendita....

                io parlo i fatti non di teorie....

                stessa auto turbo benza con bombolone rimane li dov'è son costretti a diminuire di prezzo...
                "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
                "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
                "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

                Commenta


                • #28
                  Re: Turbo GPL

                  Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
                  e guarda i mercatini di vendita....

                  io parlo i fatti non di teorie....

                  stessa auto turbo benza con bombolone rimane li dov'è son costretti a diminuire di prezzo...
                  Dipende dall'auto e dall'impianto....

                  Anche io posso mettere la bombola della cucina e tentare di venderla, oppure mettere un'impianto serio e le cose cambiano... dipende anche dal prezzo a cui la si vende.... dipende da tantissime variabili, certo è che discutere sulla scelta di un gpl basandosi su una manciata di inserzioni in un forum, è una cosa che non ha senso.


                  Commenta


                  • #29
                    Re: Turbo GPL

                    Originariamente inviato da MoH Visualizza il messaggio
                    Votato no.

                    Ogni volta mi sbatto sempre di più per metterci la 100 ottani, figuriamoci se ci metto il gpl
                    Vedi che il gpl di ottani ne ha di piu

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Turbo GPL

                      bonespeed io invece mi stupisco invece di chi vuole a tutti i costi i "cv" magari si aggiunge pure una grossa spesa per tirarne fuori altri...e poi monta il gas....

                      è come volere naomi campbell a fianco e poi gli dici "bella non devi consumà datte na regolata!!!"

                      quella li spende 5000€ solo a carta igienica.... te lo devi aspettare che consuma dalla mattina alla sera!
                      "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
                      "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
                      "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X