Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Supercar of the year (top gear)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Supercar of the year (top gear)

    Originariamente inviato da Deynor Visualizza il messaggio
    dubito che quelle auto possano impensierirla, e comunque facile confrontare versioni super-alleggerite con versioni base
    non oso pensare cosa sarà la futura 458 Scuderia
    Eh in effetti..!

    Commenta


    • #42
      Re: Supercar of the year (top gear)

      Originariamente inviato da Deynor Visualizza il messaggio
      dubito che quelle auto possano impensierirla, e comunque facile confrontare versioni super-alleggerite con versioni base
      non oso pensare cosa sarà la futura 458 Scuderia
      Si consideri anche la differenza di progettazione-prezzo-prestazioni tra le due versioni base.
      Quindi credo sia tutt'altro che "facile" un confronto del genere.
      Piuttosto sono curioso di vedere come sarà la nuova McLaren

      Commenta


      • #43
        Re: Supercar of the year (top gear)

        Più passa il tempo e più apprezzo la 458, stilisticamente parlando. Mentre a livello tecnico è stata da subito degna del massimo rispetto.

        Solo che ha ragione Karl......non è nemmeno in vendita! Come può considerarsi la migliore auto del 2009, un'auto che uscirà nel 2010? E con cosa è stata confrontata? Con auto del 2009 o con altre future auto del 2010 appena iniziato?

        Non dico che non possa meritare il titolo..ma che almeno glielo facciano guadagnare sul campo! Non a tavolino...
        Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

        Commenta


        • #44
          Re: Supercar of the year (top gear)

          Originariamente inviato da Dr.Jekyll Visualizza il messaggio
          Più passa il tempo e più apprezzo la 458, stilisticamente parlando. Mentre a livello tecnico è stata da subito degna del massimo rispetto.

          Solo che ha ragione Karl......non è nemmeno in vendita! Come può considerarsi la migliore auto del 2009, un'auto che uscirà nel 2010? E con cosa è stata confrontata? Con auto del 2009 o con altre future auto del 2010 appena iniziato?

          Non dico che non possa meritare il titolo..ma che almeno glielo facciano guadagnare sul campo! Non a tavolino...
          Credo che sia stata scelta per il fatto che la classifica è stata stilata da quelli di topgear ed avendola già provata hanno deciso..
          Tutti gli altri.... La prenderanno quando uscirà.. Chi potrà..!

          Commenta


          • #45
            Re: Supercar of the year (top gear)

            Originariamente inviato da bonespeed Visualizza il messaggio
            A mio avviso esteticamente la ferrari ha prodotto auto migliori, la 360,


            TOLLERANZA ZERO SEMPRE! AH AH AH AH

            Commenta


            • #46
              Re: Supercar of the year (top gear)

              Originariamente inviato da MIRKO M3 E30/// Visualizza il messaggio
              a me questa sinceramente non piace..... l'anteriore ha un gruppo ottico che non mi piace per niente... idem quello posteriore....
              Nemmeno la enzo mi è mai piaciuta tanto, ma la vedevo come un'auto bestiale.. questa invece non mi piace da nessuna parte!


              Commenta


              • #47
                Re: Supercar of the year (top gear)

                Originariamente inviato da karl Visualizza il messaggio
                Facile vincere così.... andava messa nelle auto del 2010 insieme alle future GT2 RS e GT3 RS, sarebbero stati caxxi amari.
                Dovrebbero toglierti la nazionalità italiana per questa frase.....
                Un po' di patriottismo per la miseria!
                A me le ferrari, anche se sono modelli che mi fanno cagare, mi fanno sempre battere il cuore quando le vedo...


                Commenta


                • #48
                  Re: Supercar of the year (top gear)

                  Originariamente inviato da bonespeed Visualizza il messaggio
                  Dovrebbero toglierti la nazionalità italiana per questa frase.....
                  Un po' di patriottismo per la miseria!
                  A me le ferrari, anche se sono modelli che mi fanno cagare, mi fanno sempre battere il cuore quando le vedo...
                  Cagare per una Ferrari qualunque mi sembra mooolto esagerato..
                  Una Trabant farà cagare, ma trovami anche una sola Ferrari che può essere definita uno schifo..

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Supercar of the year (top gear)

                    Originariamente inviato da lukino_tigra Visualizza il messaggio
                    Cagare per una Ferrari qualunque mi sembra mooolto esagerato..
                    Una Trabant farà cagare, ma trovami anche una sola Ferrari che può essere definita uno schifo..
                    Ci sono dei modelli vecchi, anni 80 e primi dei 90, che qua sono venerati, ma che a me esteticamente non piacciono assolutamente!

                    Infatti poi ho detto che "mi" fanno cagare, non che fanno cagare in assoluto...


                    Commenta


                    • #50
                      Re: Supercar of the year (top gear)

                      Originariamente inviato da bonespeed Visualizza il messaggio
                      Dovrebbero toglierti la nazionalità italiana per questa frase.....
                      Un po' di patriottismo per la miseria!
                      A me le ferrari, anche se sono modelli che mi fanno cagare, mi fanno sempre battere il cuore quando le vedo...
                      Mah, il patriottismo non vedo cosa ci possa entrare in un confronto sulla migliore supercar e sulla produzione automobilistica in genere.
                      Senza contare che Karl ha detto cose fondamentalmente non così illogiche, anche se espresse in modo, per così dire, "originale".
                      Originariamente inviato da lukino_tigra Visualizza il messaggio
                      Cagare per una Ferrari qualunque mi sembra mooolto esagerato..
                      Una Trabant farà cagare, ma trovami anche una sola Ferrari che può essere definita uno schifo..
                      Diciamo che ce ne sono state di Ferrari non esattamente "belle"...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X