Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

vespone indiano

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: vespone indiano

    solo i suzuki?......le kawasaki sono famose per i telai che si aprono in 2........
    ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

    se sei incerto.......non correre, non fa per te!

    Commenta


    • #32
      Re: vespone indiano

      Originariamente inviato da Unleaded Visualizza il messaggio
      che schifo....sapevo del "PX 4t" da qualche mesetto, ne ho visto e/o letto qualcosa assieme ad amici del settore moto....
      ma nn bestemmiare! stai in silenzio che stai sparando solo cretinate!
      a me personalmente mi fa schifo tutto in un progetto del genere....iniziando dalle gomme che si bucano sempre
      ma mica sono quelle di 30anni fa, i materiali sono gli stessi utilizzati per le gomme di qualsiasi altra moto

      e sono da facili cadute
      tralasciando il fatto che la frase nn ha senso; se cadi mentre fai il coglione sul bagnato con delle gommine nn è colpa della vespa che nn tiene, sei tu che nn conosci i limiti di un mezzo a due ruote sul bagnato, e si bloccano sulle rotaie di un tram come qualsiasi altra gomma, si scivola sul brecciolina anche con una b-king. silenzio!

      i freni che sono un cesso, uguali a 40anni fa
      i freni che sono un cesso? ma se ha un freno a disco all' anteriore e il tamburo posteriore, che cazzo pretendi di più da un 125/150 che più di 120kmh nn fa?

      il telaio che fa ridere, e dopo un anno esatto dall'acquisto nuovo diventa uno cesso tutto storto
      ma se nn si riesce a distruggere le vespe, manco dopo 30 anni alle intemperie, queste che sono completamente UGUALI, come fanno a distruggersi?


      per me il vero due ruote è solo e solamente uno scooter, le moto seppur stupende e avanzate sono già un capitolo più tecnico e da appassionati.
      ed è qui che volevo arrivare, dove oltre alla tua ignoranza si evince ancor di più la tua sfacciataggine. tu che mezzo hai sentiamo? cosa cavalchi tutti i giorni in qualsiasi condizione metereologica?
      io mi permetto di esprimere una mia opinione perchè è da quando avevo 6 anni che sono buttato sui mezzi a due ruote, e da quando ne avevo 5 sui mezzi a quattro ruote. IL VERO DUE RUOTE E' UN MEZZO CHE RIESCE A SODDISFARE LE TUE NECESSITA', NON UN QUALSIASI ANONIMO T-MAX PER FARE LO SBRUFFONE.

      Non comprerei mai una vespa, ne nuova, ne d'epoca...
      e quale mezzo compreresti per la città?
      perchè l' agilità data dalle "gommine che si bucano sempre" della vespa è superiore a qualsiasi scooter
      la possibilità di sfrizionare fa salire la vespa ovunque, salite dove un complicatissimo mezzo con il variatore impallidisce, soprattutto se di piccola cilindrata.
      l' economicità di una vespa nn si può battere, insieme all' affidabilità, superiore a qualsiasi quattro tempi semplicemente perchè PIU' SEMPLICE!

      con questo spero tu abbia capito che hai detto davvero una grossa stronzata, per chiarimenti sono sempre qui.

      saluti da schizzo_nos e dal suo bandit 400 del 1993, dalla sua RS 125 del 2005 e dal suo SR 150 del 2004
      gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
      Originariamente inviato da honda9500giri;
      a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
      Originariamente inviato da CocooN;
      Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

      Commenta


      • #33
        Re: vespone indiano

        Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
        solo i suzuki?......le kawasaki sono famose per i telai che si aprono in 2........
        anche la gsx succede

        http://www.trasporti.gov.it/page/Nuo...d_modello=1438

        Commenta


        • #34
          Re: vespone indiano

          Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
          solo i suzuki?......le kawasaki sono famose per i telai che si aprono in 2........
          i 500 e 750 mach III e IV nn facevano altro che spaccare telai
          gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
          Originariamente inviato da honda9500giri;
          a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
          Originariamente inviato da CocooN;
          Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

          Commenta


          • #35
            Re: vespone indiano

            Originariamente inviato da schizzo_nos Visualizza il messaggio
            i 500 e 750 mach III e IV nn facevano altro che spaccare telai

            parliamo di epoche passate quando anche italiane ed inglesi non brillavano certo per affidabilità

            poi arrivò la CB 750 e spazzò via tutte , le sorelle giapponesi si accodarono in fretta ed invece i vecchi europei no

            Commenta


            • #36
              Re: vespone indiano

              le 3 cilindri 2 tempi spaccavano perchè.......impennavano troppo....erano proprio progettate male.......ma una me la compro prima o poi!!!!
              ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

              se sei incerto.......non correre, non fa per te!

              Commenta


              • #37
                Re: vespone indiano

                Originariamente inviato da schizzo_nos Visualizza il messaggio
                ma nn bestemmiare! stai in silenzio che stai sparando solo cretinate!


                ma mica sono quelle di 30anni fa, i materiali sono gli stessi utilizzati per le gomme di qualsiasi altra moto


                tralasciando il fatto che la frase nn ha senso; se cadi mentre fai il coglione sul bagnato con delle gommine nn è colpa della vespa che nn tiene, sei tu che nn conosci i limiti di un mezzo a due ruote sul bagnato, e si bloccano sulle rotaie di un tram come qualsiasi altra gomma, si scivola sul brecciolina anche con una b-king. silenzio!



                i freni che sono un cesso? ma se ha un freno a disco all' anteriore e il tamburo posteriore, che cazzo pretendi di più da un 125/150 che più di 120kmh nn fa?



                ma se nn si riesce a distruggere le vespe, manco dopo 30 anni alle intemperie, queste che sono completamente UGUALI, come fanno a distruggersi?




                ed è qui che volevo arrivare, dove oltre alla tua ignoranza si evince ancor di più la tua sfacciataggine. tu che mezzo hai sentiamo? cosa cavalchi tutti i giorni in qualsiasi condizione metereologica?
                io mi permetto di esprimere una mia opinione perchè è da quando avevo 6 anni che sono buttato sui mezzi a due ruote, e da quando ne avevo 5 sui mezzi a quattro ruote. IL VERO DUE RUOTE E' UN MEZZO CHE RIESCE A SODDISFARE LE TUE NECESSITA', NON UN QUALSIASI ANONIMO T-MAX PER FARE LO SBRUFFONE.



                e quale mezzo compreresti per la città?
                perchè l' agilità data dalle "gommine che si bucano sempre" della vespa è superiore a qualsiasi scooter
                la possibilità di sfrizionare fa salire la vespa ovunque, salite dove un complicatissimo mezzo con il variatore impallidisce, soprattutto se di piccola cilindrata.
                l' economicità di una vespa nn si può battere, insieme all' affidabilità, superiore a qualsiasi quattro tempi semplicemente perchè PIU' SEMPLICE!

                con questo spero tu abbia capito che hai detto davvero una grossa stronzata, per chiarimenti sono sempre qui.

                saluti da schizzo_nos e dal suo bandit 400 del 1993, dalla sua RS 125 del 2005 e dal suo SR 150 del 2004
                schizzo, hai scritto tante cose, ma nonostante tutto la vespa è un cesso inimitabile....mi dispiace se te la sei presa sull'argomento....

                però a dire che ho detto solo stronzate, sono ignorante, ho sparato cretinate e/o altra roba, penso che ti devi un attimo rilassare per il semplice fatto che ognuno di noi ha idee ed opinioni, e tu non sei nessuno a dire se penso bene o sbagliato; che sia chiaro questo....poi che le idee mie e tue sulle due ruote sono differenti, bhè non c'è nulla di strano, ognuno fa quel cazzo che gli pare.

                se la vespa mi fa pena, e tu sei un vespaiolo, sicuramente non dirò che fai schifo e che non capisci un cazzo, anzi poco mi interessa di quello che fai...i gusti sono gusti....

                potrai essere Mr.Vespa in persona, oppure il più grande pilota di Moto, (tipo roba che Vale Rossi ti fa un bucchino con ingoio a guidare) a me la vespa continuerà a non piacermi...

                Il mio è un discorso che lancia un messaggio ben preciso...sarà anche OT ma ognuno di noi ha delle idee, ha dei gusti, e delle opinioni....ed è giusto che questo venga espresso liberamente....gli insulti e le critiche non costruttive sono bandite...

                Mica mi metto a criticare e/o a dire, che sei una capra che non capisce nulla perchè hai il bandit 400, oppure hai l'RS125 o addirittura l'SR...eh scusa
                .

                W L'AUTOBAHN
                DON'T DRINK & DRIVE

                Commenta


                • #38
                  Re: vespone indiano

                  ciò nn toglie che il messaggio che volevi esprimere alora nn sono stato il solo a nn capirlo.
                  ti ho scritto delle moto proprio per lasciarti intender che anche a me della vespa fotte una sega, ma che anzi ho un scooter, ma son obbiettivo e meglio della vespa per la città nn vi è nulla
                  gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
                  Originariamente inviato da honda9500giri;
                  a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
                  Originariamente inviato da CocooN;
                  Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

                  Commenta


                  • #39
                    Re: vespone indiano

                    Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
                    le 3 cilindri 2 tempi spaccavano perchè.......impennavano troppo....erano proprio progettate male.......ma una me la compro prima o poi!!!!
                    io sono stato a un passo dal 750, poi un botto con la macchina si è preso tutti i soldi disponibili... cmq alla fine erano progettate al meglio per l' epoca, ma l' erogazione di quei mezzi era davvero troppo!
                    gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
                    Originariamente inviato da honda9500giri;
                    a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
                    Originariamente inviato da CocooN;
                    Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

                    Commenta


                    • #40
                      Re: vespone indiano



                      bellissimi le vespe e le lambrette

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X