Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sx4 vs sedici

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: sx4 vs sedici

    Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
    ho una storia vero da raccontare

    2 anni fà un mio collega ha fatto il giro dei concessionari fiat e suzuki per "confrontarle"

    alla fiat gli facevano un notevole sconto dal prezzo di listino
    alla suzuki praticamente nullo , alla domanda perchè non gli facevano uno sconto in risposta il venditore (suo grande amico) gli dice che la suzuki ha ordinato di adottare questa politica di vendita per favorire la vendita della 16
    oddio
    ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
    cit. Jeremy Clarkson

    "Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
    cit. Colin Chapman

    Commenta


    • #22
      Re: sx4 vs sedici

      Originariamente inviato da TheNico Visualizza il messaggio
      oddio

      in fiat sono veramente dei geni

      prima si impegnano a prendere almeno 20000 auto (pagandole tutte a prezzo pieno)

      poi quando gli rimangono sul groppone fanno fortissimi sconti per liberarsene

      Commenta


      • #23
        Re: sx4 vs sedici

        Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
        in fiat sono veramente dei geni

        prima si impegnano a prendere almeno 20000 auto (pagandole tutte a prezzo pieno)

        poi quando gli rimangono sul groppone fanno fortissimi sconti per liberarsene
        Come ripeto la cosa mi è nuova, però passando vicino all'ufficio dove lavoro, situato a pochi metri da Fiat, vedevo i camion carichi di auto, ma fermi nei piazzali. Purtroppo Fiat ha scelto di mettere delle recinzioni di cemento alte e chiuse, in modo da non poter sbirciare quando si è a piedi.
        ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
        cit. Jeremy Clarkson

        "Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
        cit. Colin Chapman

        Commenta

        Sto operando...
        X