Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS, GPA o GTI?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Clio RS, GPA o GTI?

    le prime 2 , nettamente più sfiziose
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta


    • #12
      Re: Clio RS, GPA o GTI?

      Originariamente inviato da -Alessio- Visualizza il messaggio
      cosa cerchi? prestazioni assolute? un buon compromesso? immagine?
      Rispondo a te ma è in generale ovviamente. Cerco un'auto che mi sappia fare divertire tra qualche bel tornante di montagna, una volta finito di lavorare voglio andare a divertirmi col mio giocattolino!

      Dell'immagine me ne frega meno di zero, mi interessa la sostanza, non l'immagine...

      Commenta


      • #13
        Re: Clio RS, GPA o GTI?

        Originariamente inviato da alexanderbledel Visualizza il messaggio
        Rispondo a te ma è in generale ovviamente. Cerco un'auto che mi sappia fare divertire tra qualche bel tornante di montagna, una volta finito di lavorare voglio andare a divertirmi col mio giocattolino!

        Dell'immagine me ne frega meno di zero, mi interessa la sostanza, non l'immagine...
        io fossi in te scarterei categoricamente il GTI...

        mi giocherei la palla sul RS o GPA....bada bene la scelta....
        .

        W L'AUTOBAHN
        DON'T DRINK & DRIVE

        Commenta


        • #14
          Re: Clio RS, GPA o GTI?

          Golf V GTI.

          L'ho provato, da guidare non e' male. Il 2.0 TFSI e' un gran motore, veloce e nonostante i 200cv non consuma neanche troppo..
          Anche il cambio non era male...

          Poi e' piu' grande delle altre due, e lo spazio, prima o poi, e' sempre importante.

          Cercala pero' con gli interni in pelle, perche' il disegno dei tessuti delle GTI e' inguardabile

          Commenta


          • #15
            Re: Clio RS, GPA o GTI?

            La Punto Abarth su base Punto Evo è una incognita, non si sà con sicurezza né quanti cv avrà (dovrebbe cmq averne 170 la base e 190/200 la esseesse) né come sarà esteticamente (non esistono ancora nessuna foto ufficiale, solo ricostruzioni virtuali)

            visto il budget che hai credo tu voglia andare sull'usato però

            io, se non ti interessa assicurazione, bollo e mantenimento andrei di Golf 2.0 Gti fra quelle da te citate, anche perché con una mappetta si arriva a 220 tranquilli
            Scritto con un dispositivo mobile
            Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

            Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

            Originariamente inviato da MoH
            Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

            Commenta


            • #16
              Re: Clio RS, GPA o GTI?

              Ovviamente golf..
              Scritto con un dispositivo mobile
              Originariamente inviato da honda9500giri
              vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

              Commenta


              • #17
                Re: Clio RS, GPA o GTI?

                Anche se esteticamente non mi piace affatto prenderei la Golf GTI
                L'avvento dell'Eclisse è vicino...

                Commenta


                • #18
                  Re: Clio RS, GPA o GTI?

                  scarta il golf che x divertirsi

                  clio rs o punto ma piu il clio a mio avviso
                  Originariamente inviato da IlVascoConLaGT
                  noi veneti abbiamo l'obbligo di bere alla guida
                  sull'auto metteremo un striscione con scritto : i vostri etilometri non fermeranno la nostra sete

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Clio RS, GPA o GTI?

                    non guardarlo proprio il GTI

                    pensa a qualcosa di serio
                    .

                    W L'AUTOBAHN
                    DON'T DRINK & DRIVE

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Clio RS, GPA o GTI?

                      Originariamente inviato da alexanderbledel Visualizza il messaggio
                      Rispondo a te ma è in generale ovviamente. Cerco un'auto che mi sappia fare divertire tra qualche bel tornante di montagna, una volta finito di lavorare voglio andare a divertirmi col mio giocattolino!

                      Dell'immagine me ne frega meno di zero, mi interessa la sostanza, non l'immagine...

                      questo commento non lo avevo letto...

                      leggi, vai, compra e divertiti

                      http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=165677581
                      Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                      Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                      Originariamente inviato da MoH
                      Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X