Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS, GPA o GTI?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Clio RS, GPA o GTI?

    Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
    bè se fatto bene NO...però davvero, non vedo perchè prendere la GPA e non la GTI con una rimappa sulla GTI arrivi a 220/230cv
    Perchè in sostanza è la mia seconda auto, non faccio un lavoro pagatissimo (anzi) e perciò se posso risparmiare, e prendere un'auto più giovane, seppur con meno CV, forse punto su questo.

    Per superare i 200 CV ne ho di tempo. Se non fossi stato indeciso non avrei nel sondaggio 2 segmento B, una C, due turbo ed un aspirato! Non vi pare!

    EDIT: In effetti il primo post mio andrebbe rifatto da zero!

    Commenta


    • Re: Clio RS, GPA o GTI?

      cmq io la ributto lì al volo...come seconda auto per divertimento, prendere una MX5?
      Live or exist...you have the key...
      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

      Commenta


      • Re: Clio RS, GPA o GTI?

        Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
        cmq io la ributto lì al volo...come seconda auto per divertimento, prendere una MX5?
        Mi ispira, ci avevo anche pensato. Ma alla fine della fiera, almeno 4 posti mi fanno sempre comodo...

        Come detto, dovrei cancellare il primo post!

        Commenta


        • Re: Clio RS, GPA o GTI?

          A questo punto dopo tutte queste considerazioni io ti direi di prenderti una GPA...è una bella macchinetta e sopratutto è turbo quindi se un domani ti stufi dell potenza...con relativamente pochi soldi può cambiarne in carattere in maniera decisa...

          Commenta


          • Re: Clio RS, GPA o GTI?

            Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
            bè se fatto bene NO...però davvero, non vedo perchè prendere la GPA e non la GTI con una rimappa sulla GTI arrivi a 220/230cv
            il punto è se quei xxx mila euro che deve spendere di più per il meglio ....gli servano o meno all' atto pratico .......
            se ha mai provato una delle 3 auto in questione ,ecc....
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

            Commenta


            • Re: Clio RS, GPA o GTI?

              Originariamente inviato da alexanderbledel Visualizza il messaggio
              Mi ispira, ci avevo anche pensato. Ma alla fine della fiera, almeno 4 posti mi fanno sempre comodo...

              Come detto, dovrei cancellare il primo post!
              Se quella che vuoi acquistare sarà la tua seconda auto..cosa te ne fai dei 4 posti?!
              Comunque io l'ho già detto, per un uso più a 360° la GTI è forse il top tra le medie sportive..
              Se vuoi risparmiare qualcosa nei costi di gestione la GPA è un'ottima soluzione, oltretutto con la cifra che vuoi investire andresti ad acquistare un'auto praticamente nuova..

              Tra l'altro hai detto che percorri 12000km annui, relativamente pochi..io penserei quasi di vendere la golf e prendere la GPA come unica auto..i consumi sono onesti, anzi non credo si discostino in maniera negativa da quelli della golf 1.6, che se non ricordo male consuma pure abbastanza per quello che è..risparmieresti un bollo e un'assicurazione e rientreresti di qualche euro..
              Se mi è sfuggito qualcosa o la mia idea non è fattibile...allora niente..però se puoi farlo ci penserei su...!

              Commenta


              • Re: Clio RS, GPA o GTI?

                Ti è sfuggito che la Golf la vendo sicuramente! Pensavo fosse ovvio!
                Scritto con un dispositivo mobile

                Commenta


                • Re: Clio RS, GPA o GTI?

                  Originariamente inviato da alexanderbledel Visualizza il messaggio
                  Ti è sfuggito che la Golf la vendo sicuramente! Pensavo fosse ovvio!
                  Scritto con un dispositivo mobile
                  Evidentemente si..fail per me
                  Avevo capito che la nuova auto che vorresti comprare sarebbe la seconda, quindi supponevo che la prima fosse la golf!

                  Commenta


                  • Re: Clio RS, GPA o GTI?

                    Bè tra punto e clio.. Clio a vita!
                    Scritto con un dispositivo mobile
                    Originariamente inviato da honda9500giri
                    vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

                    Commenta


                    • Re: Clio RS, GPA o GTI?

                      Originariamente inviato da dRoX Visualizza il messaggio
                      Evidentemente si..fail per me
                      Avevo capito che la nuova auto che vorresti comprare sarebbe la seconda, quindi supponevo che la prima fosse la golf!
                      Seconda nel senso di seconda nella mia vita!

                      Comunque, essendomi deciso sulla GPA, il dubbio è: cercarla SS oppure no?

                      Ovviamente il discorso è sempre quello, SS avrà più km a pari prezzo, perciò non so se ne vale davvero la pena!

                      Nel frattempo dovrebbe anche uscire la Punto Evo Abarth, così il prezzo dell'usato GPA dovrebbe scendere ancora, no?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X