Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio Civic: 3 porte o 5?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Consiglio Civic: 3 porte o 5?

    Originariamente inviato da Unleaded Visualizza il messaggio
    5 porte, perchè onestamente mi romperei i coglioni a scendere dall'auto per far scendere i passeggeri di dietro.....

    non te lo dico proprio quando piove.....mi incazzerei di brutto....
    Faccio scendere tutti da destra
    comunque il 3p ha anche più bagagliaio da quello che mi avete detto giusto? non è poco importante

    Commenta


    • #22
      Re: Consiglio Civic: 3 porte o 5?

      ma guarda che il 1.8 non è un vero vtec se ha solo 140 cv....kazzo hai una honda a benza e non è vtec??? i vecchi civic o crx 1.6 ti fanno la barba...e costano 1/!0 della tua...in tutto e per tutto...

      magari se la prendessi una typer r "usata" ? dovresti risparmiare un po...

      pensaci bene consma solo tanto...
      "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
      "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
      "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

      Commenta


      • #23
        Re: Consiglio Civic: 3 porte o 5?

        Originariamente inviato da Raigami__1.8 Visualizza il messaggio
        Faccio scendere tutti da destra
        comunque il 3p ha anche più bagagliaio da quello che mi avete detto giusto? non è poco importante


        anche quella differenza di capienza maggiore che può offrire un 3p non sarà mai adeguata alla comodità delle 5p
        .

        W L'AUTOBAHN
        DON'T DRINK & DRIVE

        Commenta


        • #24
          Re: Consiglio Civic: 3 porte o 5?

          5 porte a vita! (come la mia!)

          Commenta


          • #25
            Re: Consiglio Civic: 3 porte o 5?

            Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
            ma guarda che il 1.8 non è un vero vtec se ha solo 140 cv....kazzo hai una honda a benza e non è vtec??? i vecchi civic o crx 1.6 ti fanno la barba...e costano 1/!0 della tua...in tutto e per tutto...

            magari se la prendessi una typer r "usata" ? dovresti risparmiare un po...

            pensaci bene consma solo tanto...
            non è nemmeno eccessivo il prezzo d'acquisto usato...si possono fare buoni acquisti con la civic Type R

            http://www.autoscout24.it/List.aspx?...&pool=1&zipc=I
            .

            W L'AUTOBAHN
            DON'T DRINK & DRIVE

            Commenta


            • #26
              Re: Consiglio Civic: 3 porte o 5?

              Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
              ma guarda che il 1.8 non è un vero vtec se ha solo 140 cv....kazzo hai una honda a benza e non è vtec??? i vecchi civic o crx 1.6 ti fanno la barba...e costano 1/!0 della tua...in tutto e per tutto...

              magari se la prendessi una typer r "usata" ? dovresti risparmiare un po...

              pensaci bene consma solo tanto...
              Guarda la prenderei anche, visto che usata con pochi km costa come un km 0 del type s...però sarebbe la MIA prima macchina (è da un anno che guido una punto mj1.4) e oltre al fatto che consuma troppo (non so quanto di preciso..10 al litro tipo?) forse non è adeguata come potenza...sicuramente guidando ci si abitua però non so... ora mi hai fatto venire un dubbio io comunque non la scelgo solo per le prestazioni ma anche perchè mi piace come linea e comodità interna.. ammetto che però il type r mi piacerebbe molto di più..

              Commenta


              • #27
                Re: Consiglio Civic: 3 porte o 5?

                e per questo, prenditi il Type R, senza pensarci più....in questo caso esclusivamente 3p
                .

                W L'AUTOBAHN
                DON'T DRINK & DRIVE

                Commenta


                • #28
                  Re: Consiglio Civic: 3 porte o 5?

                  Punto mjet 1.4? cavolo, la FIat l'ha fatta apposta per te
                  Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                  Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                  Originariamente inviato da MoH
                  Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Consiglio Civic: 3 porte o 5?

                    Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
                    Punto mjet 1.4? cavolo, la FIat l'ha fatta apposta per te
                    ahaha volevo dire 1.3

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Consiglio Civic: 3 porte o 5?

                      mmh almeno sei una persona con la testa sulle spalle...

                      allla fine se hai testa puoi osare un po...chi non ha testa si stampa contro un muro anche con una uno 45.

                      allora il 1.8 io credo che consumi quanto il tuo 1."4"mjet...qualcuno conferma o smentisce???

                      se il diesel non te gusta()e vuoi questo modello perchè ti piace tanto, allora in effetti o type s o typer r...valuta bene...

                      anche perchè sono dell'idea che in una futura vendita quello +svalutato sarà proprio il type s...il modlelo r sarà ricercato dai cultori del vtec quello diesel per risparmiare dai cultori dle diesel...quello s invece non sarebbe "teoricamente" ne carne ne pesce...

                      poi mi posso pure sbagliare...ovvio è che la tua scelta è su tuttto e tutti...
                      Ultima modifica di Alex Tigra; 17-01-2010, 15:14.
                      "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
                      "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
                      "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X