Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio Civic: 3 porte o 5?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Re: Consiglio Civic: 3 porte o 5?

    Se non hai la necessità delle 5 porte! Vai con la 3 porte.. !

    Sei giovane e hai sempre tempo di prendere le macchine comode a 5 porte..
    Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

    My Flickr

    Commenta


    • #62
      Re: Consiglio Civic: 3 porte o 5?

      Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
      bè oddio, dipende dalla situazione in certi frangenti il 1.8 E' fermo rispetto al 2.2

      mi sono espresso male, con la 1.8 devi tirare le marce per vedere le prestazioni, è un vtec economico e come erogazione è strana.
      con la 2.2 tocchi l'accelleratore e stai in coppia, sembra che vada 3 volte meglio.

      Commenta


      • #63
        Re: Consiglio Civic: 3 porte o 5?

        Originariamente inviato da AlbCo Visualizza il messaggio
        mi sono espresso male, con la 1.8 devi tirare le marce per vedere le prestazioni, è un vtec economico e come erogazione è strana.
        con la 2.2 tocchi l'accelleratore e stai in coppia, sembra che vada 3 volte meglio.
        lo so bene, come ho detto li ho provati entrambi...però appunto in certe occasioni come le riprese il 1.8 effettivamente è fermo rispetto al 2.2 non è solo un'impressione
        Live or exist...you have the key...
        :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
        Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
        La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
        :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

        Commenta


        • #64
          Re: Consiglio Civic: 3 porte o 5?

          Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
          lo so bene, come ho detto li ho provati entrambi...però appunto in certe occasioni come le riprese il 1.8 effettivamente è fermo rispetto al 2.2 non è solo un'impressione
          sulla carta le prestazioni sono identiche non penso ci possa essere questa enorme differenza... 0-100 è uguale

          Commenta


          • #65
            Re: Consiglio Civic: 3 porte o 5?

            senza dubbio ma appena devi fare una ripresa o un sorpasso imho il 2.2 è molto superiore...ripeto, provati entrambi
            Live or exist...you have the key...
            :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
            Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
            La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
            :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

            Commenta


            • #66
              Re: Consiglio Civic: 3 porte o 5?

              Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
              senza dubbio ma appena devi fare una ripresa o un sorpasso imho il 2.2 è molto superiore...ripeto, provati entrambi
              diciamo che con la 2.2 in sesta accelleri e sorpassi, con la 1.8 devi rimettere la terza e superare i 5000 giri.
              questo è normale ha il doppio di coppia, ma se lui prova la 2.2 poi la 1.8 nn la prende + è questo quello che volevo dire.
              se poi la prova mappata bene apre un'altra discussione
              è un ragazzo che ha da poco la patente, studia e nn lavora, come lo mantiene un 2.2 turbo diesel???
              io gli consiglio il 1.8, alla fine rispetto al 1.4 va meglio nn consuma tantissimo e volendo è anche divertente.

              Commenta


              • #67
                Re: Consiglio Civic: 3 porte o 5?

                Originariamente inviato da AlbCo Visualizza il messaggio
                diciamo che con la 2.2 in sesta accelleri e sorpassi, con la 1.8 devi rimettere la terza e superare i 5000 giri.
                questo è normale ha il doppio di coppia, ma se lui prova la 2.2 poi la 1.8 nn la prende + è questo quello che volevo dire.
                se poi la prova mappata bene apre un'altra discussione
                è un ragazzo che ha da poco la patente, studia e nn lavora, come lo mantiene un 2.2 turbo diesel???
                io gli consiglio il 1.8, alla fine rispetto al 1.4 va meglio nn consuma tantissimo e volendo è anche divertente.
                non è così per tutti i benzina? scusate l'ignoranza ma non ho mai guidato un benzina se non per pochi metri

                Commenta


                • #68
                  Re: Consiglio Civic: 3 porte o 5?

                  Originariamente inviato da Raigami__1.8 Visualizza il messaggio
                  non è così per tutti i benzina? scusate l'ignoranza ma non ho mai guidato un benzina se non per pochi metri
                  la risposta è semplice, perchè i camion sono diesel???
                  la coppia a bassi regimi del diesel è superiore al benzina, ha rapporti di compressione impressionanti.
                  a livello di prestazioni vere il discorso cambia.

                  Commenta


                  • #69
                    Re: Consiglio Civic: 3 porte o 5?

                    Originariamente inviato da AlbCo Visualizza il messaggio
                    la risposta è semplice, perchè i camion sono diesel???
                    la coppia a bassi regimi del diesel è superiore al benzina, ha rapporti di compressione impressionanti.
                    a livello di prestazioni vere il discorso cambia.
                    quindi tu dici a livello di auto dalle moderate prestazioni il diesel rende di più?

                    Commenta


                    • #70
                      Re: Consiglio Civic: 3 porte o 5?

                      guarda io non sono propriamente pro-diesel però devo ammettere che alcuni diesel moderni viaggiano forte e nell'uso normale sono forse più sfruttabili e "redditizi"...ovvio che un diesel non lo paragonerei mai a un benzina aspirato "fatto bene" e ben dimensionato per l'auto però in questo caso particolare il dubbio ce l'avrei...


                      per il discorso mantenimento per me tra 1.8 benzina e 2.2 diesel la differenza di RCA è irrisoria...bollo uguale, consumi molto inferiori...ovvio, a comprarla costa di più, a rivenderla ci guadagni, idem a metterci mano se non si vuole spendere tanto
                      Live or exist...you have the key...
                      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X