annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio Civic: 3 porte o 5?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Consiglio Civic: 3 porte o 5?

non solo ti consiglierei type-r e 3 porte , alla fine quà sei sul forum di ElaborarE mica di Al Volante... ma di dirottare la scelta sulla ep3!

Risparmi ancora e hai una macchina comodissima veloce ed efficace.
    Japanese Cars Meeting

Commenta

ma quella col cambio dell'iveco???ma no dai
      "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
      "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
      "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

cmq Type-S è un allestimento, c'è sia 1.8 che 2.2
        Live or exist...you have the key...
        :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
        Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
        La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
        :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
          mmh almeno sei una persona con la testa sulle spalle...

allla fine se hai testa puoi osare un po...chi non ha testa si stampa contro un muro anche con una uno 45.

allora il 1.8 io credo che consumi quanto il tuo 1."4"mjet...qualcuno conferma o smentisce???

se il diesel non te gusta()e vuoi questo modello perchè ti piace tanto, allora in effetti o type s o typer r...valuta bene...

anche perchè sono dell'idea che in una futura vendita quello +svalutato sarà proprio il type s...il modlelo r sarà ricercato dai cultori del vtec quello diesel per risparmiare dai cultori dle diesel...quello s invece non sarebbe "teoricamente" ne carne ne pesce...

poi mi posso pure sbagliare...ovvio è che la tua scelta è su tuttto e tutti...
          Una domanda: la type r è identica a eccezione del motore o cambiano anche altre componenti dalla type s? tipo frizione cambio ecc
          Secondo voi non è così fuori dal mondo come prima macchina il Tr? se fosse per me la prenderei senza pensarci..visto che io in macchina faccio pochi km e dei consumi non mi importa moltissimo...anche i miei non ne saranno molto felici mi sa

Commenta

Originariamente inviato da Dean85 Visualizza il messaggio
            non solo ti consiglierei type-r e 3 porte , alla fine quà sei sul forum di ElaborarE mica di Al Volante... ma di dirottare la scelta sulla ep3!

Risparmi ancora e hai una macchina comodissima veloce ed efficace.
            Non mi piace la linea purtroppo...

Commenta

tieni conto però che già e una macchina particolare in quanto a diffusione, se già la 5 porte ha poco mercato la 3 porte non la rivendi +.
              - Lega Internazionale per la Protezione delle Auto dalle Tamarraggini Inutili (L.I.P.A.T.I.) -
              (Sezione Staccata: "Perchè farsi ridere dietro?!")

.: Le donne dovrebbero guidare solo 2 cose: passeggino e carrello della spesa :.
              (dopo un'attenta analisi...manco quelli!)

Commenta

beh no, credo che cambi tanto...mi sembrerebbe strano ci fosse solo il motore...

ci sarà l'impianto frenante, l'assetto, tutta la meccanica gli interni.....

"giusto???" chi ha info maggiori?
                "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
                "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
                "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

Originariamente inviato da Nellus Visualizza il messaggio
                  tieni conto però che già e una macchina particolare in quanto a diffusione, se già la 5 porte ha poco mercato la 3 porte non la rivendi +.
                  Conto di tenerla fino a che non la butto via non la rivendo dopo un paio di anni quindi è un aspetto trascurabile secondo me

Commenta

allora, che ti frega, prenditi il VTEC
                    .

W L'AUTOBAHN
                    DON'T DRINK & DRIVE

Commenta

assolutamente type S 1.8... poi anche esteticamente è DECISAMENTE piu gradevole e sportiva della 5 porte
                      Originariamente inviato da curelin23
                      e devi vedere ruggero che si mette a fare "punto gt punto gt punto gt!!" quando in salita deve sorpassare qualcuno e non ce la fa

Commenta

Sto operando...
                      X