Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

come correre in pista con auto stradale?...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: come correre in pista con auto stradale?...

    si ma ripeto.....ti sarà pure arrivata la lettera....ma a te nn te ne frega.....tanto su strada nn circola......quando deciderai di girarci per strada farai la revisione......

    che poi per me se monti il cassonetto di aspirazione, terminale e kat originale la passi la revisione....

    cioè basta che nn hai nulla di evidente......
    ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

    se sei incerto.......non correre, non fa per te!

    Commenta


    • #22
      Re: come correre in pista con auto stradale?...

      Originariamente inviato da subby Visualizza il messaggio
      omologarla Fia ,Aci-Csai e partecipare a qualche garetta tipo slalom ,cronoscalata,formula challenge,etc...ma voi sapete come fare?...
      qui c'è un link. http://www.csai.aci.it/csai/fiches_p...jsp?section=E1

      poi facci sapere.

      PS: non ho capito la questione della richiesta di revisione fatta la Ministero .... ma ti hanno mica beccato le FdO ???
      Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
      in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

      Commenta


      • #23
        Re: come correre in pista con auto stradale?...

        Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
        qui c'è un link. http://www.csai.aci.it/csai/fiches_p...jsp?section=E1

        poi facci sapere.

        PS: non ho capito la questione della richiesta di revisione fatta la Ministero .... ma ti hanno mica beccato le FdO ???
        ad agosto mi ha fermato la stradale,mi ha fatto una multa di 78 euro perche' avevo le luci di posizione azzurre,hanno voluto sorvolare il fatto che avevo lo scarico artigianale diretto senza kat,l'assetto,la barra duomi,i sedili sportivi non originali,il volante momo col clacson che non funziona,oltretutto due settimane prima mi erano venuti addosso e quindi avevo la freccia anteriore rotta,il cofano ammaccato,il vetro della posizione rotto,era il 26 agosto e mi scadeva la revisione il 31 agosto,praticamente un po' dubbiosi che sistemassi tutto in 4 giorni hanno comunicato al ministero dei trasporti di accertare la mia revisione,e cosi' hanno fatto,e la lettera dice di presentarmi entro 60 giorni con l'auto o mandargli i documenti di demolizione o vendita...

        Commenta


        • #24
          Re: come correre in pista con auto stradale?...

          allora, se vai a fare la revisione controllano che le luci funzionino, che la tua macchina non abbia delle emissioni superiori rispetto alle loro tabelle, che le gomme siano buone e che i freni asino a posto...

          poi se nel cofano hai 100kg di cocaina e sul sedile posteriore, 3 prostitute nude, a loro non importa nulla!
          il cofano non lo aprono, potresti anche mettere la turbina di un caccia, l'importante è che le emissioni siano nella norma!

          al massimo aggiusta il clakson e metti delle lampadine normali!


          Commenta


          • #25
            Re: come correre in pista con auto stradale?...

            basta che sistemi le luci, rimonti il kat e sistemi il clacson.. e passi


            se invece non vuoi fare la revisione... non radiarla.. xkè se un giorno vuoi venderla non la vendi +...

            Commenta


            • #26
              Re: come correre in pista con auto stradale?...

              beh se hai solo quelle poche cose basta fare così e passi sicuro...i sedili sono regolari o fissi?aggiungeri il terminale se non è omologato...(il volante per auto antecedenti al 2000 mi pare non ha l'obbligo dell'airbag giusto?)

              la scelta è tua, se ti serve durante la settimana per girare e non ne puoi farne a meno li ti tocca, altrimenti il carrello!!

              bella la 555 mi è sempre piaciuta!!(meglio della successiva e dell'ultima!!!)
              "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
              "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
              "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

              Commenta


              • #27
                Re: come correre in pista con auto stradale?...

                effettivamente la mia paura e' che mi facciano storie per l'assetto,i sedili,lo scarico che e' diretto e senza kat,non vorrei spenderci per riportarla originale e poi che per una cagata non mi passa la revisione,anche se pensandoci bene non cambia molto se la porto e non passa o se non la porto che in automatico e' come se non fosse passata...

                Commenta


                • #28
                  Re: come correre in pista con auto stradale?...

                  Originariamente inviato da bonespeed Visualizza il messaggio
                  allora, se vai a fare la revisione controllano che le luci funzionino, che la tua macchina non abbia delle emissioni superiori rispetto alle loro tabelle, che le gomme siano buone e che i freni asino a posto...

                  poi se nel cofano hai 100kg di cocaina e sul sedile posteriore, 3 prostitute nude, a loro non importa nulla!
                  il cofano non lo aprono, potresti anche mettere la turbina di un caccia, l'importante è che le emissioni siano nella norma!

                  al massimo aggiusta il clakson e metti delle lampadine normali!
                  dipende sempre da chi trovi ... lo hanno aperto a mio padre per controllare il codice motore su una monovolume
                  e nemmeno in motorizzazione.... un mio amico a cui hanno ritirato il libretto ha dovuto rimettere tutto originale fino all'ultimo bullone perchè se ti segnalano le FDO guardano TUTTO.... poi sgrat sgrat speriamo gli vada meglio !!!

                  Commenta


                  • #29
                    Re: come correre in pista con auto stradale?...

                    effettivamente se va dopo una segnalazione, saranno sicuramente pignoli....


                    Commenta


                    • #30
                      Re: come correre in pista con auto stradale?...

                      esatto,e' quello il mio problema,non e' una semplice revisione,ma e' dovuta per una segnalazione dalle FdO...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X