Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ford Focus 2.5T Rs Vs Bmw Serie 1 135i coupe M sport

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Ford Focus 2.5T Rs Vs Bmw Serie 1 135i coupe M sport

    Originariamente inviato da capitanobirino Visualizza il messaggio
    per la trazione BMW, ma per tutto il resto 100% Focus RS, a livelo estetico non c'è confronto, personalita' non ne parliamo.........
    ti quoto.
    la bmw la vedo x omisex() la focus x intenditori-spartana-con degli interni bellissimi da supersportiva incolore con la carrozzeria come facevano le vere sportive anni 80(r5 turbo 1-2 ecc,),la focus terra il prezzo(vista la rarita,solo 100 auto x l'italia)l'altra non varra' piu' nulla fra qualche anno come tutte le bmw, a meno che non siano bmw particolari
    TOLLERANZA ZERO SEMPRE! AH AH AH AH

    Commenta


    • #42
      Re: Ford Focus 2.5T Rs Vs Bmw Serie 1 135i coupe M sport

      Originariamente inviato da RS_400 Visualizza il messaggio
      il 3.0 biturbo bmw è qualcosa di incredibile non paragonabile al 2.5 della focus come soluzioni tecniche e materiali adottati, a livello meccanico è bmw a livello estetico c'è il fascino della rallycar che è sempre coinvolgente quindi ford...bella lotta nell'insieme secondo me sopratutto in pista la bmw è superiore o meglio più divertente avvantaggiata anche dalla trazione...
      Concordo.
      L'avvento dell'Eclisse è vicino...

      Commenta


      • #43
        Re: Ford Focus 2.5T Rs Vs Bmw Serie 1 135i coupe M sport

        Originariamente inviato da EvoTME Visualizza il messaggio
        @320: anche quando è stata provata da evo si è fatta superare dalla loro st rimappata con ic praticamente ovunque: vel max, acc, ripresa (con anche distacchi imbarazzanti di alcuni secondi in ripresa)
        Non ho letto la prova di evo, per cui mi fido.
        ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
        /// "M", the most powerful letter in the world ///

        Commenta


        • #44
          Re: Ford Focus 2.5T Rs Vs Bmw Serie 1 135i coupe M sport

          Originariamente inviato da EvoTME Visualizza il messaggio
          di tutte le prove che ho vista nessuna ha superato i 250 km, ne pesa 1500kg di kg poi..

          @320: anche quando è stata provata da evo si è fatta superare dalla loro st rimappata con ic praticamente ovunque: vel max, acc, ripresa (con anche distacchi imbarazzanti di alcuni secondi in ripresa)
          Ti riferisci alla ST Mountune? Secondo Metcalfe quella Focus ST ha molti più cv dei 260 dichiarati dal pacchetto Mountune....molto più vicini ai 300 e passa della RS.
          E comunque hai ragione, gliele dava sul dritto! Pure dalle prove di EVO la focus RS a stento passa i 240 km/h...
          Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

          Commenta


          • #45
            Re: Ford Focus 2.5T Rs Vs Bmw Serie 1 135i coupe M sport

            io ho votato BMW, per la trazione e per la tecnica. poi magari la prenderei senza il terzo volume, anche se la linea in fondo non mi dispiace, però la due volumi mi sembra più equilibrata. certo che se con quei soldi potessi prendere qualcos'altro credo che lo farei. diciamo che come unica auto comoda, velocissima e derapante la 135i va benissimo
            A4 B5 1.8T quattro Avant GPL 230mila km
            Originariamente inviato da TireK
            'yo bro, quanti cv outputta la tua ride al banco?' trad. 'ciao fratello quanti cavalli ha la tua macchina?'

            Commenta


            • #46
              Re: Ford Focus 2.5T Rs Vs Bmw Serie 1 135i coupe M sport

              Io sono di parte.... pero' mi piacerebbe provare la focus RS.

              A mio parere il 3.0 biturbo bmw ha pochi cavalli per quello che e'... con poca spesa dovrebbe prenderne un bel po' (ma aspetto smentite)

              Commenta


              • #47
                Re: Ford Focus 2.5T Rs Vs Bmw Serie 1 135i coupe M sport

                Originariamente inviato da Dr.Jekyll Visualizza il messaggio
                Ti riferisci alla ST Mountune? Secondo Metcalfe quella Focus ST ha molti più cv dei 260 dichiarati dal pacchetto Mountune....molto più vicini ai 300 e passa della RS.
                E comunque hai ragione, gliele dava sul dritto! Pure dalle prove di EVO la focus RS a stento passa i 240 km/h...
                E non vi pare strano che un'auto da 300cv faccia solo 240 km/h? non parliamo manco di un'auto pesante... qualcosa mi suona strano...
                Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
                http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
                Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
                Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
                VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

                Commenta


                • #48
                  Re: Ford Focus 2.5T Rs Vs Bmw Serie 1 135i coupe M sport

                  http://www.auto.it/prove/ford/focus/...d+Focus+2.5+ST

                  Qui ce la prova di Auto... ma ragazzi! secondo me avete confuso la 2.5 ST con la 2.5T RS. La prima ha 225cv e fa 0-100 in 7,2 sec e 238 km/h di punta massima la seconda ha 306cv e va molto di piu... per me vi siete confusi

                  Ecco i listini...

                  http://www.auto.it/listino/nuovo/ford/focus/12/88
                  Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
                  http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
                  Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
                  Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
                  VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Ford Focus 2.5T Rs Vs Bmw Serie 1 135i coupe M sport

                    Originariamente inviato da zeroes Visualizza il messaggio
                    E non vi pare strano che un'auto da 300cv faccia solo 240 km/h? non parliamo manco di un'auto pesante... qualcosa mi suona strano...
                    Originariamente inviato da zeroes Visualizza il messaggio
                    http://www.auto.it/prove/ford/focus/...d+Focus+2.5+ST

                    Qui ce la prova di Auto... ma ragazzi! secondo me avete confuso la 2.5 ST con la 2.5T RS. La prima ha 225cv e fa 0-100 in 7,2 sec e 238 km/h di punta massima la seconda ha 306cv e va molto di piu... per me vi siete confusi

                    Ecco i listini...

                    http://www.auto.it/listino/nuovo/ford/focus/12/88

                    Non compro Auto, non so che prove abbiano fatto. Io parlo di EVO, che ha provato in diverse occasioni la RS ed in più, nel numero di Gen-Feb 2010, nel cheek to cheek, portano su una pista di decollo la RS che ha in prova Harry Metcalfe e la St Mountune (solo per il mercato UK) che ha in prova Ollie Marriage per fare qualche sparo.
                    Beh, la ST Mountune (una ST standard con kit Mountune: centralina rimappata e IC più grosso...e boh! Dichiarata per 260 cv, ma secondo Metcalfe ne ha molti di più) copre i 400 m in 14,5" e 160,8 km/h in uscita e ha una punta max di 237,6 km/h.
                    La RS copre i 400 m in 14,7" (più lenta della ST M) ed esce con 161,2 km/h. La sua punta max è di 239,8 km/h.

                    Quando confrontarono la RS con la Cossy, la Vmax della focus dopata era di poco superiore ai 240 km/h se non ricordo male.....comunque sia, simile a quella di questa prova. Ma lontanissima dagli oltre 260 km/h dichiarati!!!!

                    Non sono solo i cavalli che danno velocità. E la Focus RS non mi pare il massimo dell'aerodinamica..


                    PS...come la focus RS non è pesante? Se per te 1500 kg sono poca roba...
                    Ultima modifica di Dr.Jekyll; 22-01-2010, 16:14.
                    Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Ford Focus 2.5T Rs Vs Bmw Serie 1 135i coupe M sport

                      Originariamente inviato da Dr.Jekyll Visualizza il messaggio
                      Non compro Auto, non so che prove abbiano fatto. Io parlo di EVO, che ha provato in diverse occasioni la RS ed in più, nel numero di Gen-Feb 2010, nel cheek to cheek, portano su una pista di decollo la RS che ha in prova Harry Metcalfe e la St Mountune (solo per il mercato UK) che ha in prova Ollie Marriage per fare qualche sparo.
                      Beh, la ST Mountune (una ST standard con kit Mountune: centralina rimappata e IC più grosso...e boh! Dichiarata per 260 cv, ma secondo Metcalfe ne ha molti di più) copre i 400 m in 14,5" e 160,8 km/h in uscita e ha una punta max di 237,6 km/h.
                      La RS copre i 400 m in 14,7" (più lenta della ST M) ed esce con 161,2 km/h. La sua punta max è di 239,8 km/h.

                      Quando confrontarono la RS con la Cossy, la Vmax della focus dopata era di poco superiore ai 240 km/h se non ricordo male.....comunque sia, simile a quella di questa prova. Ma lontanissima dagli oltre 260 km/h dichiarati!!!!

                      Non sono solo i cavalli che danno velocità. E la Focus RS non mi pare il massimo dell'aerodinamica..


                      PS...come la focus RS non è pesante? Se per te 1500 kg sono poca roba...
                      Per me quella è una prova "pacco". La Rs pesa pressapoco quanto le sue concorrenti dirette (Serie uno addirittura di piu...). LA punta massima te la danno i cv o mi sbaglio? e poi come fa una 2.5 normale anche con 260cv ad andare in tutto piu di una che ne ha 300cv? se auto rileva 238 km/h per la ST da 225cv cioe la stessa che ha misurato Evo con la ST M da 260cv? a me qualcosa non torna...
                      Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
                      http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
                      Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
                      Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
                      VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X