Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Daihatsu sirion sport vs panda 100hp

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Daihatsu sirion sport vs panda 100hp

    NO era più per una mia curiosità dovendo scegliere non prenderei ne una ne l'altra era così una riflessione..
    ho preso queste due auto ma ce ne sarebbero altre tipo la twingo gt che la rappresentano come una "sportiva" o la 500 da 100cv per rimanere nello stesso segmento.
    Poi se dovessi mettere mano a un'auto scegliere o un turbo o comunque andrei su auto un filo più datate non di molto, ad esempio una eg6 perchè anche se non è turbo spinge bene il motore da 160cv e ha una buona aerodinamica etc..
    Riassumendo stavo solo notando che stanno uscendo auto molto simili a dei "giocattoli" con forme che personalmente non attirano granchè.
    Per esempio la colt rallyart la twingo gt la panda 100hp la copen etc..

    Commenta


    • #12
      Re: Daihatsu sirion sport vs panda 100hp

      Panda tutta la vita, é molto più carina! E poi é Fiat e non Daihatsu (nel bene e nel male )
      Guidare di traverso é la cosa più bella che un uomo possa fare (da vestito)....
      M. Biasion

      Dentro la macchina ci metterei due motori così va il doppio

      Commenta


      • #13
        Re: Daihatsu sirion sport vs panda 100hp

        Originariamente inviato da Natan9 Visualizza il messaggio
        NO era più per una mia curiosità dovendo scegliere non prenderei ne una ne l'altra era così una riflessione..
        ho preso queste due auto ma ce ne sarebbero altre tipo la twingo gt che la rappresentano come una "sportiva" o la 500 da 100cv per rimanere nello stesso segmento.
        Poi se dovessi mettere mano a un'auto scegliere o un turbo o comunque andrei su auto un filo più datate non di molto, ad esempio una eg6 perchè anche se non è turbo spinge bene il motore da 160cv e ha una buona aerodinamica etc..
        Riassumendo stavo solo notando che stanno uscendo auto molto simili a dei "giocattoli" con forme che personalmente non attirano granchè.
        Per esempio la colt rallyart la twingo gt la panda 100hp la copen etc..
        La Rallyart è turbo e non è brutta, comunque ha un muso cattivo, la Twingo per me deve essere divertente, le altre non mi entusiasmano molto.
        ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
        cit. Jeremy Clarkson

        "Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
        cit. Colin Chapman

        Commenta


        • #14
          Re: Daihatsu sirion sport vs panda 100hp

          Originariamente inviato da criss988 Visualizza il messaggio
          Daiatttsu? Cos è?
          Scritto con un dispositivo mobile
          Un modo alternativo di dire Toyota...

          Commenta


          • #15
            Originariamente inviato da zeroes Visualizza il messaggio
            un'alternativa alle solite auto?
            Ma cosa produce ? Elettrodomestici? LOL
            Scritto con un dispositivo mobile
            Originariamente inviato da honda9500giri
            vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

            Commenta


            • #16
              Re: Daihatsu sirion sport vs panda 100hp

              Originariamente inviato da Caronte89 Visualizza il messaggio
              Un modo alternativo di dire Toyota...

              Originariamente inviato da criss988 Visualizza il messaggio
              Ma cosa produce ? Elettrodomestici? LOL
              Scritto con un dispositivo mobile
              Io ho visto da Brico il taglia erba Subaru si quella delle auto, stesso simbolo stesso nome Magari è turbo
              ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
              cit. Jeremy Clarkson

              "Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
              cit. Colin Chapman

              Commenta


              • #17
                Re: Daihatsu sirion sport vs panda 100hp

                Originariamente inviato da TheNico Visualizza il messaggio



                Io ho visto da Brico il taglia erba Subaru si quella delle auto, stesso simbolo stesso nome Magari è turbo
                Ma é anche 4 cilindri boxer?!
                Guidare di traverso é la cosa più bella che un uomo possa fare (da vestito)....
                M. Biasion

                Dentro la macchina ci metterei due motori così va il doppio

                Commenta


                • #18
                  Re: Daihatsu sirion sport vs panda 100hp

                  Originariamente inviato da Biasion Visualizza il messaggio
                  Ma é anche 4 cilindri boxer?!
                  Appena ci ripasso te lo dico ti giuro sono rimasto mezz'ora a capire
                  ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
                  cit. Jeremy Clarkson

                  "Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
                  cit. Colin Chapman

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Daihatsu sirion sport vs panda 100hp

                    Originariamente inviato da TheNico Visualizza il messaggio
                    Appena ci ripasso te lo dico ti giuro sono rimasto mezz'ora a capire
                    Sticaxxi...te lo metti per cappello
                    Guidare di traverso é la cosa più bella che un uomo possa fare (da vestito)....
                    M. Biasion

                    Dentro la macchina ci metterei due motori così va il doppio

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Daihatsu sirion sport vs panda 100hp

                      Originariamente inviato da Biasion Visualizza il messaggio
                      Sticaxxi...te lo metti per cappello
                      No perché mi sembrava strano che la Subaru producesse taglia erba, pensavo di aver letto male, poi di aver visto qualche cinesata alla fine mi sono arreso con delusione
                      ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
                      cit. Jeremy Clarkson

                      "Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
                      cit. Colin Chapman

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X