Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sono rimaste 2, Clio RS o GPA?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sono rimaste 2, Clio RS o GPA?

    Una cosa che ho notato in entrambe le auto...verifica se effettivamente nel conto dei kilometri davanti ai 54000 ed ai 66000 è normale che vi sia lo 0...e non sia causato da scalo kilemtrico...

    Commenta


    • Re: Sono rimaste 2, Clio RS o GPA?

      Originariamente inviato da joker83 Visualizza il messaggio
      Una cosa che ho notato in entrambe le auto...verifica se effettivamente nel conto dei kilometri davanti ai 54000 ed ai 66000 è normale che vi sia lo 0...e non sia causato da scalo kilemtrico...
      ....se non ricordo male , dovrebbe essere una cosa normale


      "Semplificare e aggiungere leggerezza" "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere". Colin Chapman

      Marku Allen parlando del figlio che correva in Sardegna, dopo una uscita di strada con conseguente ritiro:
      "Sardegna no alberi... Anton preso uniko!!"

      XboxLiveGamertag: ferry6711

      Commenta


      • Re: Sono rimaste 2, Clio RS o GPA?

        Originariamente inviato da J.G_tiranium Visualizza il messaggio
        sicuramente qualcuno ti dirà che non è così, ma la type-r ep3 è migliore come prestazioni delle macchine che hai visto fin'ora.
        Può piacere esteticamente o meno(personalmente non mi fa impazzire)ma è innegabile che abbia ottimi contenuti!
        ---------------------------------------------------


        ...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

        Commenta

        Sto operando...
        X