Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sono rimaste 2, Clio RS o GPA?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Sono rimaste 2, Clio RS o GPA?

    Clio by RENAULT sport
    La vera fonte della giovinezza e' avere una mente porca.

    Commenta


    • #32
      Re: Sono rimaste 2, Clio RS o GPA?

      Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
      per quale motivo?

      si può fare un discorso così generico?

      a questo punto meglio una mini nuova che una m3 usata... ???

      tutto sta a vedere se l'auto è in condizioni ottimali...

      anche perchè non si può decidere su questa base...


      p.s.
      un dubbio mi perviene...clio rs usate in vendita poche...punto abarth usate in vendita in ogni dove...anche con pochissimi km...come mai?

      siamo sicuri che sia veramente meglio una punto abarth che una clio rs con qualche km in più?

      perchè?
      la risposta l'hai data nel post precedente.

      Quella miriade di ragazzini appena patentati che si son fatti comprare l'Abarth da papà perchè è abarth, senza interessarsi all'auto e a come effettivamente debba andare

      Tutto questo "mal vedere" in quell'auto è data più che dai possessori stessi da ciò che ci gira intorno, come fu per la punto gt.
      Qualche ragazzino esaltato che fino al giorno prima poteva solo guidare il triciclo si ritrova su un abarth e pensa che come quella macchina non c'e ne siano altre...

      Basta guardare la cilindrata i cavalli e i dati tecnici per renderci conto che in Abarth non volevano creare per esempio una concorrente all'RS, poiché la GPA è un auto che costa decisamente meno al momento dell'acquisto, come mantenimento ecc

      Parlando invece del consiglio non mi pare che la GPA la consiglino solo i "Fiattari" ma per come si son messe le cose per chi ha aperto il thread che chiede se è meglio una auto più performante usata o meno pretensiva ma nuova o quasi il consiglio è stato un auto nuova per ovvie ragioni a mio avviso

      PS nel precedente thread gli consigliai pure io l'RS se cercava divertimento !
      Year to year, in words and deed
      In all this chaos the trace of clarity

      Commenta


      • #33
        Re: Sono rimaste 2, Clio RS o GPA?

        Originariamente inviato da T-Jet Visualizza il messaggio
        chi ha aperto il thread che chiede se è meglio una auto più performante usata o meno pretensiva ma nuova o quasi
        Infatti, il sondaggio è questo ora, ma in molti penso non abbiano letto bene.

        EDIT: Rigiro un po' la domanda, con 18k che auto nuova (anche km0) prendereste??
        Ultima modifica di alexanderbledel; 27-01-2010, 10:54.

        Commenta


        • #34
          Re: Sono rimaste 2, Clio RS o GPA?

          sempe lei ..... GPA
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

          Commenta


          • #35
            Re: Sono rimaste 2, Clio RS o GPA?

            Originariamente inviato da alexanderbledel Visualizza il messaggio
            Infatti, il sondaggio è questo ora, ma in molti penso non abbiano letto bene.

            EDIT: Rigiro un po' la domanda, con 18k che auto nuova (anche km0) prendereste??
            Resto su GPA

            Ne hai mai provata una o ti piace cosi solo a vederla?
            Se vuoi sabato son in zona ti posso far fare un giro sulla mia, non è un abarth ma capirai come si comporta il motore, ti basta immaginare che abbia 35 cv in più
            Year to year, in words and deed
            In all this chaos the trace of clarity

            Commenta


            • #36
              Re: Sono rimaste 2, Clio RS o GPA?

              Originariamente inviato da T-Jet Visualizza il messaggio
              Resto su GPA

              Ne hai mai provata una o ti piace cosi solo a vederla?
              Se vuoi sabato son in zona ti posso far fare un giro sulla mia, non è un abarth ma capirai come si comporta il motore, ti basta immaginare che abbia 35 cv in più
              Sì sì la conosco la Grande Punto, anche provata. Di estetica è forse anche quella che mi piace di più, non è quello il problema! Dato che in molti la screditano, chiedo cosa prenderebbero con la stessa cifra, nuova!

              Commenta


              • #37
                Re: Sono rimaste 2, Clio RS o GPA?

                Originariamente inviato da alexanderbledel Visualizza il messaggio
                Sì sì la conosco la Grande Punto, anche provata. Di estetica è forse anche quella che mi piace di più, non è quello il problema! Dato che in molti la screditano, chiedo cosa prenderebbero con la stessa cifra, nuova!
                con la stessa cifra nuovo prendi ben poco a mio avviso di pari livello
                Year to year, in words and deed
                In all this chaos the trace of clarity

                Commenta


                • #38
                  Re: Sono rimaste 2, Clio RS o GPA?

                  Originariamente inviato da T-Jet Visualizza il messaggio
                  con la stessa cifra nuovo prendi ben poco a mio avviso di pari livello
                  Appunto!

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Sono rimaste 2, Clio RS o GPA?

                    Quoto Tjet in tutto ciò che ha detto, mi pare abbia inteso bene la domanda iniziale del thread. Anche io sull'altro avevo votato RS ma per come si sono messe ora le cose voto GPA
                    Io poi preferisco sempre un'auto nuova ad una usata (anche se ovviamente a pari prezzo la nuova, per forza, non può essere sullo stesso livello dell'usata).
                    Guidare di traverso é la cosa più bella che un uomo possa fare (da vestito)....
                    M. Biasion

                    Dentro la macchina ci metterei due motori così va il doppio

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Sono rimaste 2, Clio RS o GPA?

                      ci sarebbe pure la corsa gsi
                      il motore e' quello della opc depotenziato,160cv se non sbaglio
                      e l'estetica e' molto piu' sobria
                      pure la sui 16 km0 dovresti farcela

                      e poi ripeto,la 207...pero' alcuni la trovano bruttissima...
                      a me onestamente la linea non dispiace
                      “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

                      un esquimese e' solo un esquimese...
                      ma 12 esquimesi sono un esquianno

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X