Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

shell v-power o blu super......?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #81
    Re: shell v-power o blu super......?

    Originariamente inviato da verga Visualizza il messaggio
    mi pare di aver capito che non fa bene fare sempre rifornimento con la blusuper.. devo alternarlo ogni tanto con la 95?
    che io sappia questi carburanti ricchi, rendono meglio e corrodono di più, è ottimo usarli spesso per "pulire" ma non è consigliabile usarli sempre e comunque.

    Commenta


    • #82
      Re: shell v-power o blu super......?

      Originariamente inviato da desmotronico Visualizza il messaggio
      che io sappia questi carburanti ricchi, rendono meglio e corrodono di più, è ottimo usarli spesso per "pulire" ma non è consigliabile usarli sempre e comunque.
      perchè dovrebbero corrodere maggiormente?
      Io nella precendente auto l'ho usata per 50 mila km circa e nessun problema, ora in 30mila km ho sempre e solo usato la 98 e poche volte la 100 ottani e per ora nessun problema...
      Year to year, in words and deed
      In all this chaos the trace of clarity

      Commenta


      • #83
        Re: shell v-power o blu super......?

        Originariamente inviato da T-Jet Visualizza il messaggio
        perchè dovrebbero corrodere maggiormente?
        Io nella precendente auto l'ho usata per 50 mila km circa e nessun problema, ora in 30mila km ho sempre e solo usato la 98 e poche volte la 100 ottani e per ora nessun problema...
        Almeno nel caso del diesel è un carburante meno "denso" più pulito e lubrifica meno.

        Commenta


        • #84
          Re: shell v-power o blu super......?

          Originariamente inviato da desmotronico Visualizza il messaggio
          Almeno nel caso del diesel è un carburante meno "denso" più pulito e lubrifica meno.
          ma la domanda era fatta sui benzina
          Year to year, in words and deed
          In all this chaos the trace of clarity

          Commenta


          • #85
            Re: shell v-power o blu super......?

            Originariamente inviato da MasuroGT II Visualizza il messaggio
            Se poi pensiamo che ancora vendono la miscela e la benzina agraria nonchè la super con il piombo...
            Lo paghi tu il pieno di diesel(non agricolo) alla colonnina del benzinaio per un trattore?

            Ti informo che.. un trattore "piccolo" 6000cc un pieno di 80litri lo fa fuori in 3-4ore
            SONO UN SANTO
            http://www.elaborare.info/forum/vbul...1#post15120200

            Commenta


            • #86
              Re: shell v-power o blu super......?

              io sulle mie moto sempre v-power e per ora nn ho avuto nessun problema
              gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
              Originariamente inviato da honda9500giri;
              a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
              Originariamente inviato da CocooN;
              Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

              Commenta


              • #87
                Re: shell v-power o blu super......?

                Originariamente inviato da T-Jet Visualizza il messaggio
                ma la domanda era fatta sui benzina
                Di preciso non te lo so spiegare, so che fa molto bene ai veicoli un pò vecchi....ugualmente bene a quelli nuovi ma mi è stato detto, che è bene alternare.

                Commenta


                • #88
                  Re: shell v-power o blu super......?

                  scusate ma i motori nuovi nn dovrebbe sopportare meglio la minor lubrificazione delle sedi valvole rispetto a queli vecchi?
                  gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
                  Originariamente inviato da honda9500giri;
                  a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
                  Originariamente inviato da CocooN;
                  Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X