Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Caschi: ho voglia di rompere un po' i coglioni.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Caschi: ho voglia di rompere un po' i coglioni.

    perchè lo spago è infiammabile. come lo sono i lacci delle scarpe ignifughe...


    mi sembra palese non ci sia chiarezza... ma questo neanche a livello mondiale.
    seriamente, devo smetterla di darvi opinioni
    ...no, i principianti sono fatti in un altro modo...

    Commenta


    • #12
      Re: Caschi: ho voglia di rompere un po' i coglioni.

      Originariamente inviato da Grey Fox '89 Visualizza il messaggio
      perchè lo spago è infiammabile. come lo sono i lacci delle scarpe ignifughe...


      mi sembra palese non ci sia chiarezza... ma questo neanche a livello mondiale.
      Onestamente.. le omologazioni tecniche sono una grande fuffa. Servono sì per la sicurezza.. ma tante volte è fuffa. Tanta fuffa.
      tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
      Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

      Commenta


      • #13
        Re: Caschi: ho voglia di rompere un po' i coglioni.

        sarà... ma se un commissario vuole rompermi i coglioni non mi fa fare la gara. e arrivato lì ho già pagato tutto...
        seriamente, devo smetterla di darvi opinioni
        ...no, i principianti sono fatti in un altro modo...

        Commenta


        • #14
          Re: Caschi: ho voglia di rompere un po' i coglioni.

          E che vuoi che sia? Tu vai ad una gara sapendo dei rischi che corri. Se paghi e sai di non essere in regola, se poi ti escludono son azzi tuoi.. No? Solo che per certe cose non ho mai visto nessuno che viene escluso.. Ma sei sicuro dei lacci delle scarpe? Perché non sono lacci normali quelli che ho io.
          Scritto con un dispositivo mobile
          tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
          Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

          Commenta


          • #15
            Re: Caschi: ho voglia di rompere un po' i coglioni.

            i lacci delle mie sparco non sono ignifughi... come credo qualsiasi cucitura
            non dico che non siano normali...
            ma di certo prima che il calore attacchi la scarpa i lacci si sono già sciolti.

            magari sono un po' ignifughi anche loro... ma sono comunque la prima cosa che va.


            ma appunto il problema è questo: non voglio correre rischi di essere escluso, e voglio il casco colorato. gli altri riescono... come cazzo fanno??
            seriamente, devo smetterla di darvi opinioni
            ...no, i principianti sono fatti in un altro modo...

            Commenta


            • #16
              Re: Caschi: ho voglia di rompere un po' i coglioni.

              pellicole adesive?
              **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
              -The Virtual Club- V.P.
              don't try this on the road
              Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
              Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

              Commenta


              • #17
                Re: Caschi: ho voglia di rompere un po' i coglioni.

                Sinceramente parlando mi pare una stronzata

                Sono nell'ambiente da piccolo e ora in maniera diretta, e non ho mai sentito una cosa del genere!
                Ultima modifica di Ligier 500 D; 27-01-2010, 23:17.
                Scuderia ARETUSA Rally
                Officina ARETUSA Motorsport, allestimento ed elaborazione vetture da competizione e tuning. Noleggio e gestione vetture da competizione.
                Club Sicilianu sugnu

                Commenta


                • #18
                  Re: Caschi: ho voglia di rompere un po' i coglioni.

                  Originariamente inviato da fran_74 Visualizza il messaggio
                  pellicole adesive?
                  vietate anche pellicole adesive e decalcomanie

                  Originariamente inviato da Ligier 500 D Visualizza il messaggio
                  Sinceramente parlando mi pare una stronzata

                  Sono nell'ambiente da piccolo e ora in maniera diretta, e non ho mai sentito una cosa del genere!
                  allora semplicemente non hai mai letto le avvertenze di un casco.
                  e/o non sei mai stato in verifica
                  seriamente, devo smetterla di darvi opinioni
                  ...no, i principianti sono fatti in un altro modo...

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Caschi: ho voglia di rompere un po' i coglioni.

                    il casco deve essere per legge o giallo fluorescente o bianco(bianco non e' altro il colore che identifica lo sportivo in movimento in sicurezza)
                    in verifica con il casco non bianco non passi ,chi dopo corre con il casco non bianco lo puo' far a proprio rischio e pericolo ma in verifica allacciati alla macchina i casci devono essere bianchi x forza.
                    TOLLERANZA ZERO SEMPRE! AH AH AH AH

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Caschi: ho voglia di rompere un po' i coglioni.

                      Mai sentita sta cosa dei caschi bianchi, o meglio, da sempre sapevo che colorarli non facesse bene e che potesse comprometterne la sicurezza, ma pensavo che cmq le grandi marche costruttrici e non il semplice aerografista potessero vendere caschi colorati...Non credo che QUEL bianco del resto sia naturale della lavorazione...
                      La mia Corsa sarà anche 3 cilindri, ma sentirla sgommare pure di 3a, sentirla avvicinare da centinaia di metri, sapere che è mia e lo resterà finchè morrà, sono emozioni che nessuna cosa mi ha mai regalato...
                      Escluso l'amore mio ovvio! TI AMO VITA MIA!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X