Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto scelta scooter 400

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Aiuto scelta scooter 400

    beh considera che nuovi stanno tra i 6mila e 7mila€..addirittura alcuni arrivano sui 8/9mila€
    Il classico non stona mai!!
    Mini Cooper mk6 Fiat 500 L Vespa Special

    Commenta


    • #12
      Re: Aiuto scelta scooter 400

      Originariamente inviato da rocky87 Visualizza il messaggio
      beh considera che nuovi stanno tra i 6mila e 7mila€..addirittura alcuni arrivano sui 8/9mila€
      e lo so, ho appena guardato anche i prezzi del nuovo... e infatti io penso che gli scooteroni costino troppo rispetto a ciò che offrono.... ma questa è solo la mia opinione.

      cmq, un Tmax costa più di una FZ1... belin, sono fuori come delle grondaie.
      Ultima modifica di lifecross; 31-01-2010, 15:04.
      Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
      in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

      Commenta


      • #13
        Re: Aiuto scelta scooter 400

        allora, io son meccanico in un once yamaha... per riguardo la tua scelta non saprei, però ti posso dire tranquillamente che il majesty 400 non ha mai niente, mai fatto un motore,mai sentito lamentele, niente di niente... ha un bel vano sottosella, si guida bene e ai 150/160 c'arriva... penso che il burgman sia più o meno la stessa cosa.... l'unica cosa che so è che il majesty è un po caro come tagliandi l'altro non so.
        se però vuoi il top del top vai di max però i costi di gestione sono elevati
        niente è impossibile
        le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

        Commenta


        • #14
          Re: Aiuto scelta scooter 400

          e un kymco nuovo ?

          XCITING R 500i
          http://www.kymco.it/schede/scheda_ri...lo=_XCT%20500R

          XCITING R 300i
          http://www.kymco.it/schede/scheda_ri...=_XCT%20300R09


          DOWNTOWN 300i
          http://www.kymco.it/schede/scheda_ri...llo=_DTW%20300
          Ultima modifica di roky; 31-01-2010, 16:38.

          Commenta


          • #15
            Re: Aiuto scelta scooter 400

            se non vuoi barconi allora hai proprio sbagliato scelta.........per me il migliore per quello che ti serve, cioè brevi spostamenti, è l'sh 300............oltretutto è indistruttibile come tutti gli sh.......e quando lo vuoi vendere metti un annuncio e lo vendi il giorno dopo
            ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

            se sei incerto.......non correre, non fa per te!

            Commenta


            • #16
              Re: Aiuto scelta scooter 400

              Originariamente inviato da _SimO_ Visualizza il messaggio
              Se puoi alzare un pò prendi il Tmax, ma è 500.
              superquoto

              Commenta


              • #17
                Re: Aiuto scelta scooter 400

                Originariamente inviato da capitanobirino Visualizza il messaggio
                Io ho il Burgman 650 e devo dire che è fantastico, se ti serve per viaggiare prendi quello e comodissimo anche in due con bagaglio
                Comodo per i lunghi spostamenti ma credo abbastanza scomodo per l'uso cittadino...non vorrei uno scooter troppo grande proprio per poter sgattaiolare meglio anche in città

                Originariamente inviato da _SimO_ Visualizza il messaggio
                Se puoi alzare un pò prendi il Tmax, ma è 500.
                No,consuma troppo e con quel prezzo a quel punto ci faccio una moto tipo una Z750 o un FZ6 seminuova.
                L'avvento dell'Eclisse è vicino...

                Commenta


                • #18
                  Re: Aiuto scelta scooter 400

                  Originariamente inviato da rocky87 Visualizza il messaggio
                  Il Silverwing è molto simile,sopratutto l'ultimo modello,agli altri 3,si equivalgono quasi....io sceglierei quello dove ottieni forse più sconto,forse sul majesty..Honda solitamente è legermente più cara

                  Però dell'honda io mi riferisco all'ultimo Silverwing che lo chiamano SW 400,dato che è ancora in vendita il vecchio Silverwing

                  questo per intenderci
                  [qimg]http://static.blogo.it/motoblog/honda-silver-wing-sw-t-400/big_honda_Silver_Wing_SWT_400_02.jpg[/qimg]
                  [qimg]http://static.blogo.it/motoblog/honda-silver-wing-sw-t-400/big_honda_Silver_Wing_SWT_400_01.jpg[/qimg]
                  [qimg]http://static.blogo.it/motoblog/honda-silver-wing-sw-t-400/big_honda_Silver_Wing_SWT_400_11.jpg[/qimg]
                  Questo modello non l'avevo mai visto

                  Non male anche se continuo a preferire i primi due del sondaggio

                  Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
                  tra il Majesty 400 ed il Burgman 400 c'è ben poca differenza.... se lo vuoi comprare usato, vale la solita regola: prendi quello che costa meno ed è messo meglio.

                  quanto è il budget ?

                  cmq ho guardato un pò i prezzi e m'è sembrato che non siano proprio a buon mercato....
                  http://www.moto.it/moto-usate/suzuki...ml?msg=2272522

                  http://www.moto.it/moto-usate/yamaha...ml?msg=2356033

                  http://www.moto.it/moto-usate/yamaha...ml?msg=2248162

                  sicuro di non volere una moto... "vera" ?
                  I prezzi purtroppo sono quelli,sono cari gli scooteroni ma sono comodi e non consumano una follia in alcuni casi

                  Sinceramente non volevo spendere oltre 4000 € per un mezzo tenuto bene anche perchè uso lo scooter praticamente tutta l'estate e lo uso col contagocce nella brutta stagione.

                  Sinceramente avevo pensato anche a moto come FZ6,Hornet 600 e Z750 ma non le voglio prendere per alcuni motivi:
                  Il primo è che non credo di regolarmi con un mezzo simile,secondo non voglio un mezzo che mi sveni annualmente con la manutenzione visto che mi basta la macchina per il momento e terzo voglio un mezzo pratico e versatile,dove posso portare comodamente la mia ragazza senza che si lamenti per la mancanza di spazio per sedersi.
                  Poi porto spesso fogli o cartelline per lavoro....la moto non mi sembra molto pratica per questo
                  L'avvento dell'Eclisse è vicino...

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Aiuto scelta scooter 400

                    Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
                    e lo so, ho appena guardato anche i prezzi del nuovo... e infatti io penso che gli scooteroni costino troppo rispetto a ciò che offrono.... ma questa è solo la mia opinione.

                    cmq, un Tmax costa più di una FZ1... belin, sono fuori come delle grondaie.
                    Nuovi li evito proprio per quel motivo,a quel prezzo a questo punto ci faccio una moto con le contropaxxe

                    Originariamente inviato da Lorso Visualizza il messaggio
                    allora, io son meccanico in un once yamaha... per riguardo la tua scelta non saprei, però ti posso dire tranquillamente che il majesty 400 non ha mai niente, mai fatto un motore,mai sentito lamentele, niente di niente... ha un bel vano sottosella, si guida bene e ai 150/160 c'arriva... penso che il burgman sia più o meno la stessa cosa.... l'unica cosa che so è che il majesty è un po caro come tagliandi l'altro non so.
                    se però vuoi il top del top vai di max però i costi di gestione sono elevati
                    Ma è vero che ha problemi di ondeggiamenti con la strada sconnessa? Almeno ho sentito dire che le sospensioni posteriori assorbono male le strade di questo tipo
                    L'avvento dell'Eclisse è vicino...

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Aiuto scelta scooter 400

                      Originariamente inviato da Valerionos Visualizza il messaggio
                      beverly 400?
                      Il Beverly 400 non mi dispiace affatto,il problema è che non ne hanno venduti molti e trovarne uno usato e in buono stato è davvero un impresa ardua

                      Ps. Anche lo Scarabeo 400 mi attira molto,il problema però è lo stesso del Beverly.
                      Eliminando il primo che è un 500 e a livello assicurativo non conviene molto devo dire che l'Xciting R 300i è davvero un bello scooter,peccato per la potenza e la coppia limitata del motore....con il motore del Downtown sarebbe stato un'ottima alternativa.

                      Per curiosità,la Kymko utilizza motori propri o monta propulsori di altre case come fà ad esempio Aprilia?
                      L'avvento dell'Eclisse è vicino...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X