Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che pezzi di Me..a!!! Ma come hanno fatto a farlo cosi veloce??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #81
    Re: Che pezzi di Me..a!!! Ma come hanno fatto a farlo cosi veloce??

    Originariamente inviato da ruggero2 Visualizza il messaggio
    No fidati,una volta mi è suonato il telecomando,risultava lo sportello aperto...praticamente per uscire prima dal locale sono salito sopra un tavolo con relativo salto da olimpiadi...falso contatto

    Altra volta,mi suona sempre il telecomando melodia sportello,mi affaccio,ladro che stava decidendo cosa portarsi prima...accendo il faro militare da 10.000.000 di candele...abbronzato al volo,se c'era la registrazione degli elicotteri era tipo scena da film.
    Originariamente inviato da ruggero2 Visualizza il messaggio
    Allora racconto pure questa.

    Una volta di venerdì non sono uscito per studiare,curelin23 e pesmerga si sono messi na serata a passare sotto casa mia,bussare sulla panda e scappare,il tempo che mi affacciavo e non c'era nessuno.
    Una volta,2 volte,3 volte...scendo,guardo la macchina,niente falso contatto,la parcheggio in un posto diverso.
    Mezz'ora,tutto ok,si fa l'una di notte,mi risuona l'allarme...a sto punto mi sono straiato al balcone,spiavo la macchina tra due gomme,nero a destra,nero a sinistra,ero invisibile.
    Dopo 15 min di attesa li ho beccati sul fatto,mi alzo,accendo il faro,mega abbronzata anche in quel caso
    troppo fast end furios
    Originariamente inviato da Alex83
    Vediamo vediamo...


    tanto c'è tempo, sentiamo che dicono gli altri del forum, di sabato sera vanno al gay village e non possono scrivere....

    Commenta


    • #82
      Re: Che pezzi di Me..a!!! Ma come hanno fatto a farlo cosi veloce??

      anche io ho dei dubbi su questo fatto:
      1)il cane di guardia non c'era giusto quel giorno
      2)i "ladri" passeggiano indisturbati su una strada dove passano altre auto con la possibilità di essere visti
      3)questi prendono ed entrano tranquillamente oltre il cancello a fari accesi anche qui con il rischio d'essere visti tranquillamente
      4)le riprese, effettuate da diverse angolazioni non permettono la lettura della targa. Ora dico, come facevano ad essere sicuri che le riprese non riuscivano a dare il dettaglio della targa?non credo che non abbiano visto almeno 2 telecamere

      poi può essere che sia verò, per carità!

      Commenta


      • #83
        Re: Che pezzi di Me..a!!! Ma come hanno fatto a farlo cosi veloce??

        c'è anche da dire che il ladro lo ha salutato prima di andarsene dicendo

        "ciao fratè ci vediamo stasera...casa mia o casa tua?"




        cmq poraccio e quando la ritrova più?
        "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
        "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
        "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

        Commenta


        • #84
          Re: Che pezzi di Me..a!!! Ma come hanno fatto a farlo cosi veloce??

          ecco bravi, avete scatenato ruggero...

          comunque se volete domani sera andiamo a rubargli la macchina, a che ci sono mi porto dietro il fucile da softair così appena scende lo impallino tutto
          Riccio Powah!! X2

          -->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
          Addio Alfetta

          Commenta


          • #85
            Re: Che pezzi di Me..a!!! Ma come hanno fatto a farlo cosi veloce??

            Originariamente inviato da Dk094 Visualizza il messaggio
            troppo fast end furios
            we bimbominchia, che c'è non ci credi?
            Riccio Powah!! X2

            -->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
            Addio Alfetta

            Commenta


            • #86
              Re: Che pezzi di Me..a!!! Ma come hanno fatto a farlo cosi veloce??

              Originariamente inviato da curelin23 Visualizza il messaggio
              ecco bravi, avete scatenato ruggero...

              comunque se volete domani sera andiamo a rubargli la macchina, a che ci sono mi porto dietro il fucile da softair così appena scende lo impallino tutto
              Ma ti lancio 4 cerchi in lega e altri 4 cerchi in latta
              RICCIO COME BACK

              Commenta


              • #87
                Re: Che pezzi di Me..a!!! Ma come hanno fatto a farlo cosi veloce??

                però poi cammini con un chilo di pallini addosso

                domani sera megalampada!!!!!!!
                Riccio Powah!! X2

                -->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
                Addio Alfetta

                Commenta


                • #88
                  Re: Che pezzi di Me..a!!! Ma come hanno fatto a farlo cosi veloce??

                  a me sembra tutto falso...
                  Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
                  http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
                  Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
                  Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
                  VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

                  Commenta


                  • #89
                    Re: Che pezzi di Me..a!!! Ma come hanno fatto a farlo cosi veloce??

                    Originariamente inviato da Passat Visualizza il messaggio
                    anche io ho dei dubbi su questo fatto:
                    1)il cane di guardia non c'era giusto quel giorno
                    2)i "ladri" passeggiano indisturbati su una strada dove passano altre auto con la possibilità di essere visti
                    3)questi prendono ed entrano tranquillamente oltre il cancello a fari accesi anche qui con il rischio d'essere visti tranquillamente
                    4)le riprese, effettuate da diverse angolazioni non permettono la lettura della targa. Ora dico, come facevano ad essere sicuri che le riprese non riuscivano a dare il dettaglio della targa?non credo che non abbiano visto almeno 2 telecamere

                    poi può essere che sia verò, per carità!
                    apparte che li hanno già beccati, se leggi precedentemente è stato detto che anche l'audi era stata rubata (ovvio, ti pare che vanno in giro con un'auto loro?)
                    Auto Parts Nirvana

                    Commenta


                    • #90
                      Re: Che pezzi di Me..a!!! Ma come hanno fatto a farlo cosi veloce??

                      Originariamente inviato da ruggero2 Visualizza il messaggio
                      Beh,se serve come pezzi di ricambio...no.
                      In generale,più sono rare e più è difficile che le freghino.
                      Le uno andavano letteralmente a ruba.
                      ma che discorsi, le uno andavano più a ruba...
                      niente elettronica (solo l'iniettore, al massimo, e stop), macchine più sostanziali e rudi... le aprivi con un niente, attaccavi i fili giusti e via..
                      non è questione tanto di rarità in sè, ma più di semplicità costruttiva...

                      chi conosce sa come fare... e anche con le auto superipertech ci sarà sempre un modo per rubarle (forse ne ruberanno meno perchè magari il sistema è più complesso e non per tutti, ma continueranno a rubare)... poi ovvio che se mi lascia su la chiave nel quadro non ci siamo
                      Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

                      Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
                      Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
                      Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
                      Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X