Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

M3(e92) vs c63 AMG vs RS4 vs IS-F

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: M3(e92) vs c63 AMG vs RS4 vs IS-F

    beh come confronto avresti dovuto prendere l'M3 E90 visto che sono tutte berline

    comunque bmw M3 un classico ormai da anni...
    SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

    Commenta


    • #12
      Re: M3(e92) vs c63 AMG vs RS4 vs IS-F

      m3 senza dubbio!

      Commenta


      • #13
        Re: M3(e92) vs c63 AMG vs RS4 vs IS-F

        da quello che ho potuto vedere la piu efficace risulta l m3......

        però io voto la mercedes in quanto esteticamente mi piace davvero troppo e come interni è quella che mi piace di piu.....
        Originariamente inviato da honda9500giri
        vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

        Commenta


        • #14
          Re: M3(e92) vs c63 AMG vs RS4 vs IS-F

          io prenderei la mercedes senza dubbio.... anche se dovessi prendere auto del genere non avrei dubbi: GT-R
          BMW 535D M-Sport
          272hp----->330hp
          Muletto: Nissan Juke 1.5 dCi 110hp Tekna
          Le mie ex Bimbe
          Seat Leon FR 2.0TDI 170hp----->200hp
          Opel Astra H OPC 2.0t 240hp---->280hp
          Subaru Impreza STI '04 265hp -->310hp

          Commenta


          • #15
            Re: M3(e92) vs c63 AMG vs RS4 vs IS-F

            M3 seguita da RS4,AMG e infine IS-F che trovo comunque molto interessante
            L'avvento dell'Eclisse è vicino...

            Commenta


            • #16
              Re: M3(e92) vs c63 AMG vs RS4 vs IS-F

              Votato M3 con il cuore, anche se la Mercedes ha fatto una gran auto stavolta!

              Audi non ci ha creduto abbastanza (forse aveva troppo in testa la R8 in quel periodo), mentre la Lexus è la sua prima GT in questo senso, la prossima si spera osi di più.
              ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
              /// "M", the most powerful letter in the world ///

              Commenta


              • #17
                Re: M3(e92) vs c63 AMG vs RS4 vs IS-F

                non dimentichiamo che l'audi e' svantaggiata...e' una generazione indietro rispetto alle altre...
                vedremo cosa combinano con la nuova,ormai credo sia questione di mesi
                “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

                un esquimese e' solo un esquimese...
                ma 12 esquimesi sono un esquianno

                Commenta


                • #18
                  Re: M3(e92) vs c63 AMG vs RS4 vs IS-F

                  Visto che non devo comprarne una voto solo ed esclusivamente per puro piacere emozionale: M3
                  Guidare di traverso é la cosa più bella che un uomo possa fare (da vestito)....
                  M. Biasion

                  Dentro la macchina ci metterei due motori così va il doppio

                  Commenta


                  • #19
                    Re: M3(e92) vs c63 AMG vs RS4 vs IS-F

                    non ho provato la lexus, neanche mai vista, quindi non mi pronuncio
                    dovessi fare una classifica tra le altre tre:
                    M3
                    RS4
                    C63AMG

                    L'audi la migliorerei a livello di telaio, meno sportivo a mio avviso rispetto ad M3...e un filo più reattiva
                    la mercedes è un macchinone autostradale con sotto un motore enorme, ma nulla più a mio parere..non trasmette emozioni!
                    L'M3 è molto cattiva, poi con il DKG unito all'MDM a mio parere è superlativa
                    SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

                    Commenta


                    • #20
                      Re: M3(e92) vs c63 AMG vs RS4 vs IS-F

                      in attesa della nuova RS4, direi che, in teoria, la M3 col cambio a doppia frizione M (DKG) con Drivelogic e con M Dynamic Mode dovrebbe essere una figata.... però io sarò forse un pò troppo all'antica e preferirei un'auto con un'elettronica meno invasiva.

                      cmq la M3 è la sola coupè del lotto... non sarebbe stato più coretto mettere a confronto la E90 e non la E92 ???
                      Ultima modifica di lifecross; 02-02-2010, 00:56.
                      Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
                      in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X