Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

M3(e92) vs c63 AMG vs RS4 vs IS-F

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: M3(e92) vs c63 AMG vs RS4 vs IS-F

    RS4....ma l'avant

    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
    perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena,
    ne ho bisogno come dell'aria che respiro.

    Commenta


    • #32
      Re: M3(e92) vs c63 AMG vs RS4 vs IS-F

      Ovviamente la M3
      Tra l'altro la più veloce su giro in pista.
      Nn so se l'han già detto, ma provate a dare un'occhiata alla prova di top gear , davvero bella e completa sia sul confronto m3-rs4-c63 , che tra m3 e is-f
      Però: della c63 amg il motore deve essere una bestia
      della rs4: vai veloce pur con una soglia di sicurezza molto alta e l'alta qualità è evidente.
      La is-f è bella (ma è personale, a me piace) ma soprattutto è di classe e secondo me nn si romperà mai XD senza contare che ha un gran bel motore.
      La m3 ha tutte queste caratteristiche ( inoltre il sound secondo me è pazzesco )

      Commenta


      • #33
        Re: M3(e92) vs c63 AMG vs RS4 vs IS-F

        C63 tutta la vita!
        -

        Commenta


        • #34
          Re: M3(e92) vs c63 AMG vs RS4 vs IS-F

          son tutte belle e bestie...sceglierei la lexus per la linea...
          "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
          "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
          "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

          Commenta


          • #35
            Re: M3(e92) vs c63 AMG vs RS4 vs IS-F

            Penso che l'unico motore in grado di dare sensazioni di muscolosità maggiore del C63, sia quello della Z06 o quello della Viper
            ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
            /// "M", the most powerful letter in the world ///

            Commenta


            • #36
              Re: M3(e92) vs c63 AMG vs RS4 vs IS-F

              La Lexus è stupenda e poi è LEXUS ! Almeno ti distingui dalla massa con una qualità che le altre non hanno !

              Commenta


              • #37
                Re: M3(e92) vs c63 AMG vs RS4 vs IS-F

                Bella domanda, considero la Lexus fuori dai giochi perchè cerca di riprendere tutte le altre ma alla fine non è un mix riuscito delle caratteristiche.

                Se penso a una macchina da usare tutti i giorni vado tranquillo su Audi, certo la RS4 è ormai pensionata in attesa della nuova, ma la cura costruttiva e la qualità degli interni sono fantastiche.

                Se penso a una macchina da usare tutti i giorni ma con frequenti salti in pista M3 tutta la vita, l'interno è un po' più scarno dell'Audi pur mantendo comunque la qualità tedesca. Motore infinito e appagante tra i cordoli. La versione berlina la vedo spesso sotto casa ed è davvero bella, sobria e cattiva allo stesso tempo, e solo uno che conosce la M3 capisce che è un mostro di cattiveria.

                Se penso a una macchina per fare lo sborone penso alla Mercedes, come dalla prova di Top Gear è esagerata e se si staccano i controlli diventa ingestibile, la comodità è assicurata ma è davvero troppo ingestibile, specie tenendo presente le mie capacità

                Sarà strano ma scelgo la M3, solo perchè non c'è la nuova RS4.

                Commenta


                • #38
                  Re: M3(e92) vs c63 AMG vs RS4 vs IS-F

                  Un sondaggio scontatissimo secondo me....

                  La mitica M è sempre stata unica a mio avviso...specie nelle versioni precedenti.
                  .

                  W L'AUTOBAHN
                  DON'T DRINK & DRIVE

                  Commenta


                  • #39
                    Re: M3(e92) vs c63 AMG vs RS4 vs IS-F

                    Originariamente inviato da KTM950SMR Visualizza il messaggio
                    La Lexus è stupenda e poi è LEXUS ! Almeno ti distingui dalla massa con una qualità che le altre non hanno !

                    Sicuro?

                    Va che a questi livelli delle normali A4, Serie 3, Lexus IS e Classe C, rimane praticamente l'estetica e la componentistica di base, assemblaggi e molti materiali son diversi...
                    ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                    /// "M", the most powerful letter in the world ///

                    Commenta


                    • #40
                      Re: M3(e92) vs c63 AMG vs RS4 vs IS-F

                      Originariamente inviato da 320i S Visualizza il messaggio
                      Penso che l'unico motore in grado di dare sensazioni di muscolosità maggiore del C63, sia quello della Z06 o quello della Viper
                      in che senso muscolosità???
                      Originariamente inviato da honda9500giri
                      vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X