Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FURTO a Pisa - AUDI RS4 (1° modello AVANT) - NERA - BR667ME

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: FURTO a Pisa - AUDI RS4 (1° modello AVANT) - NERA - BR667ME

    A me 2 Audi, una A3 8L rubata e trovata mentre i pompieri la spegnevano il giorno dopo (tutto per rubarmi gli interni).
    E poi una A4 Avant B5, rapinato e poi trascinato appeso per il cortile di casa mentre cercavo di sfondare il finestrino a pugni. Mi è toccato mollare perchè mi stava schiacciando di proposito contro un muro, mi ha fatto la fiancata ed è andato...

    Commenta


    • #42
      Re: FURTO a Pisa - AUDI RS4 (1° modello AVANT) - NERA - BR667ME

      Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
      A me 2 Audi, una A3 8L rubata e trovata mentre i pompieri la spegnevano il giorno dopo (tutto per rubarmi gli interni).
      E poi una A4 Avant B5, rapinato e poi trascinato appeso per il cortile di casa mentre cercavo di sfondare il finestrino a pugni. Mi è toccato mollare perchè mi stava schiacciando di proposito contro un muro, mi ha fatto la fiancata ed è andato...
      Minchia che scena...

      Commenta


      • #43
        Re: FURTO a Pisa - AUDI RS4 (1° modello AVANT) - NERA - BR667ME

        Con il senno di poi sono stato pazzo io, magari trovavo uno armato senza scrupoli che mi sparava un colpo o una coltellata... se così non fosse stato se gli mettevo le mani addosso andavo in galera io. Quella sera ho capito cosa vuol dire avere un raptus di follia, staccato totalmente il cervello e non ho più ragionato... solo quando ho realizzato che stavo rischiando ho mollato.

        Commenta


        • #44
          Re: FURTO a Pisa - AUDI RS4 (1° modello AVANT) - NERA - BR667ME

          E' si con il senno di poi c'è da rischiare la vita.

          Commenta


          • #45
            Re: FURTO a Pisa - AUDI RS4 (1° modello AVANT) - NERA - BR667ME

            Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
            Con il senno di poi sono stato pazzo io, magari trovavo uno armato senza scrupoli che mi sparava un colpo o una coltellata... se così non fosse stato se gli mettevo le mani addosso andavo in galera io. Quella sera ho capito cosa vuol dire avere un raptus di follia, staccato totalmente il cervello e non ho più ragionato... solo quando ho realizzato che stavo rischiando ho mollato.
            Hai ragione, ma in quel momento l'istinto sicuramente vince sulla ragione, non vale sicuramente la pena di rischiare la vita per la propria auto, ma credo che ci saremmo comportati tutti nello stesso modo.

            Commenta


            • #46
              Re: FURTO a Pisa - AUDI RS4 (1° modello AVANT) - NERA - BR667ME

              Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
              Con il senno di poi sono stato pazzo io, magari trovavo uno armato senza scrupoli che mi sparava un colpo o una coltellata... se così non fosse stato se gli mettevo le mani addosso andavo in galera io. Quella sera ho capito cosa vuol dire avere un raptus di follia, staccato totalmente il cervello e non ho più ragionato... solo quando ho realizzato che stavo rischiando ho mollato.
              io gli avrei ROTTO IL CULO!!!!!!!!!!!
              Originariamente inviato da Alex83
              Vediamo vediamo...


              tanto c'è tempo, sentiamo che dicono gli altri del forum, di sabato sera vanno al gay village e non possono scrivere....

              Commenta


              • #47
                Re: FURTO a Pisa - AUDI RS4 (1° modello AVANT) - NERA - BR667ME

                Originariamente inviato da Dk094 Visualizza il messaggio
                io gli avrei ROTTO IL CULO!!!!!!!!!!!
                Se rimanevo appeso sarei stato schiacciato tra portiera e muro in cemento... e ti giuro che ho picciato pugni forti su quel vetro, come mai ho fatto in vita mia, mi sono lesionato un tendine e mi sono trovato ferite aperte ma non si è rotto... se era la sua faccia probabilmente gli avrei rotto le ossa.

                Commenta


                • #48
                  Re: FURTO a Pisa - AUDI RS4 (1° modello AVANT) - NERA - BR667ME

                  a me 3 anni fà la A4 1.8 T quattro l'hanno rubata da sotto la stazione dei carabinieri in piano giorno con un carroattrezzi, chi lo ferma un carroattrezzi no!
                  comunque ti capisco ed appunto per questo mi sono segnato anche io la targa non voglio che altri passino quello che ho passato io.
                  ciao ale!

                  Commenta


                  • #49
                    Re: FURTO a Pisa - AUDI RS4 (1° modello AVANT) - NERA - BR667ME

                    A me un Golf IV serie di un anno di vita, mai più trovata..
                    poi mi rubarono una Toyota Avensis, i Carabinieri trammite un inseguimento a folle velocità sono riusciti a prenderli..
                    3 Rumeni del cazzo..

                    Commenta


                    • #50
                      Re: FURTO a Pisa - AUDI RS4 (1° modello AVANT) - NERA - BR667ME

                      Originariamente inviato da alegtr84 Visualizza il messaggio
                      a me 3 anni fà la A4 1.8 T quattro l'hanno rubata da sotto la stazione dei carabinieri in piano giorno con un carroattrezzi, chi lo ferma un carroattrezzi no!
                      comunque ti capisco ed appunto per questo mi sono segnato anche io la targa non voglio che altri passino quello che ho passato io.
                      ciao ale!
                      Successo anceh dalle mie parti.
                      Hanno rubato una macchina con tanto di satellitare.... Nel piazzale dell'azienda dove lavorava il proprietario...
                      Sono entrati e l'hanno caricata, dichiarando in portineria che dovevano rimuovere una macchina targata XXXXX con l'impianto d'allarme in avaria.
                      Incredibile.... Il tempo di far insospettire il portiere, il quale ha chiamato in reparto per rintracciare il proprietario dell'auto, che già erano spariti...
                      Life is too short, to drive boring cars...
                      Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                      Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X