Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

auto nuova con una targa vecchia! possibile?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: auto nuova con una targa vecchia! possibile?

    Originariamente inviato da QuartoSavona21 Visualizza il messaggio
    sono lotti di targhe inevasi che a volte si scordano in motorizzazione, e quindi capita.
    o ancora targhe presso le concessionarie che vengono dimenticate e poi spuntano fuori.
    nulla di strano.
    no mi spiace... prima dell'altro giorno non ho mai visto una cosa del genere dalle mie parti!

    al piu ho visto varie auto piu vecchie della targa che avevano , e questo rientra nella normalità... magari reimmatricolate. il viceversa fa parte del nuovo decreto immagino
    Toyota Corolla : media consumo negli ultimi 110 000km è
    Toyota Verso: media consumo negli ultimi 1500km è : (work in progress)

    Commenta


    • #22
      Re: auto nuova con una targa vecchia! possibile?

      Originariamente inviato da West91 Visualizza il messaggio
      Qui da me gira una mito bianca targata AX xxx AB, a vederla sembra quasi falsa, perchè ricorda le targhe che si vedono ogni tanto in qualche pubblicità di auto...avete presente?

      Una roba del genere

      [qimg]http://www.blogmotori.com/wp-content/uploads/2008/06/alfa-mito-presentazione-programma-autonomy-02.jpg[/qimg]
      attenzione le nuove targhe francesi sono esattamente cosi' con la sola differenza che c'e' scritto F al posto di I ma e' in piccolo e puo' sfuggire...
      solo che io le ho viste con numerazioni a partire da "BA ... .." non so se sono gia' arrivati alla lettera "C. ... .."

      Commenta


      • #23
        Re: auto nuova con una targa vecchia! possibile?

        Originariamente inviato da raza Visualizza il messaggio
        no mi spiace... prima dell'altro giorno non ho mai visto una cosa del genere dalle mie parti!

        al piu ho visto varie auto piu vecchie della targa che avevano , e questo rientra nella normalità... magari reimmatricolate. il viceversa fa parte del nuovo decreto immagino
        guarda, qualche discrepanza sui numeri di targa a livello di lettere-numeri simili ci può anche stare (ribadisco SOLO per un discorso motorizzazioni e NON per le concessionarie...) però penso siano accettabili differenze che ricordino qualche settimana... non qualche anno come in questo caso

        il motivo deve essere un altro, che sia cambiata la legge? booooh!
        PGT -> FRS -> ICD -> 5A -> PTDI -> UP

        Commenta


        • #24
          Re: auto nuova con una targa vecchia! possibile?

          Originariamente inviato da stileitalia Visualizza il messaggio
          attenzione le nuove targhe francesi sono esattamente cosi' con la sola differenza che c'e' scritto F al posto di I ma e' in piccolo e puo' sfuggire...
          solo che io le ho viste con numerazioni a partire da "BA ... .." non so se sono gia' arrivati alla lettera "C. ... .."
          No no è proprio italiana, ha la I e non ha quei simboli in mezzo alla targa...boh

          Commenta


          • #25
            Re: auto nuova con una targa vecchia! possibile?

            Originariamente inviato da UcicC Visualizza il messaggio
            guarda, qualche discrepanza sui numeri di targa a livello di lettere-numeri simili ci può anche stare (ribadisco SOLO per un discorso motorizzazioni e NON per le concessionarie...) però penso siano accettabili differenze che ricordino qualche settimana... non qualche anno come in questo caso

            il motivo deve essere un altro, che sia cambiata la legge? booooh!
            si ce l hanno appena confermato .. e poi cercando su google si trova traccia di questa cosa... caso risolto
            Toyota Corolla : media consumo negli ultimi 110 000km è
            Toyota Verso: media consumo negli ultimi 1500km è : (work in progress)

            Commenta


            • #26
              Re: auto nuova con una targa vecchia! possibile?

              Originariamente inviato da raza Visualizza il messaggio
              ripeto: ho guardato bene e la targa era italianissima e di un privato (niente corpo diplomatico o cagate del genere)

              e appunto,le vedremo su macchine i cui proprietari (almeno penso) cui

              1) hanno distrutto in un incidente il veicolo e recuperato la targa
              2) hanno rottamato il loro veicolo precedente
              ciao Simo!

              Ho notato che quì vicino a casa mia gira una A3 8L con su la targa PO xxxxxx... han cominciato a farla nel 97' e quel tipo di targhe già non c' era più... Ne ho viste altre due o tre in questi giorni, ci sto facendo caso.
              Japanese Cars Meeting

              Commenta


              • #27
                Re: auto nuova con una targa vecchia! possibile?

                sennò targa vecchia su auto nuova potrebbe essere tutto in regola eh...
                dato che NON è la vera targa di quella macchina, e se la controllaste risulterebbe di proprietà di nessuno, chi ha orecchi intenda!


                Perchè anche la micra nel suo piccolo s'incazza!
                Lo sapevate che se dite "Ho montato due Sub in macchina" potreste esserepresi per maniaci sessuali e, per di più, dai gusti discutibili? Sapevatelo!

                Commenta


                • #28
                  Re: auto nuova con una targa vecchia! possibile?

                  Originariamente inviato da Riba16v Visualizza il messaggio
                  targhe dimenticate dalle concessionarie??ma và là impossibile. anche perchè la targa viene data a auto immatricolata
                  mica vero.
                  quando i miei han comprato l'idea, il tipo del concessionario ha mostrato 4-5 targhe a mio padre e gli ha detto scegli quella che vuoi.
                  Originariamente inviato da IlVascoConLaGT
                  noi veneti abbiamo l'obbligo di bere alla guida
                  sull'auto metteremo un striscione con scritto : i vostri etilometri non fermeranno la nostra sete

                  Commenta


                  • #29
                    Re: auto nuova con una targa vecchia! possibile?

                    Salve a tutti, su questa cosa c'era un articolo su auto o quattroruote, praticamente le targhe vengono date a lotti alle varie agenzie e zone, (infatti se fate caso provincia per provincia le targhe sono tutte uguali), a volte però rimangono dei buchi di numerazione e magari dopo 1 anno o 2 li vanno a colmare, a me era capitato un cliente con la macchina targata CA credendo che avesse la garanzia scaduta, avevo preparato preventivi di spesa ecc... Invece era un 2004 che di solito dalle mie parti ha targa CL CM CN.
                    CLIONA RIMARRAI SEMPRE NEL MIO CUORE!!!

                    Commenta


                    • #30
                      Re: auto nuova con una targa vecchia! possibile?

                      Non potrebbe essere che sono macchine sulle quali è stato fatto un restiling con l'ultimo modello? Non credo sia difficile. Io per esempio ho la mia audi 80 con la calandra scudo ed il resto della A4 ultimo modello. (vedi avatar)
                      [

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X