Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

quanto vi fidate del vostro telaio?????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: quanto vi fidate del vostro telaio?????

    io mi fido moltissimo...........ha sempre mantenuto segreti....e soprattutto mi fido di lui perchè finora non mi ha mai tradito con un altro!!!
    Originariamente inviato da honda9500giri
    vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

    Commenta


    • #22
      Re: quanto vi fidate del vostro telaio?????

      Originariamente inviato da turbomatto Visualizza il messaggio
      io non mi fido, infatti lo sto facendo pedinare
      Oddio non riesco a smettere di rotolare




      Comunque, per restare più o meno In topic.... Io ho una Punto GT.
      Non dico altro

      (però in realtà mi "fido" o meglio, sò come si comporta e dove si può arrivare ad osare, e mi regolo di conseguenza...come tutti del resto...non c'è da fidarsi del telaio, c'è da conoscere la dinamica del mezzo. Fidarsi, casomai, c'è da farlo o meno rispetto alle proprie capacità di guida... )
      Life is too short, to drive boring cars...
      Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

      Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

      Commenta


      • #23
        Re: quanto vi fidate del vostro telaio?????

        Io, appena me l'hanno consegnata, l'ho completamente scarnificata e il telaio l'ho fatto immergere in una piscina piena di adamantio
        Scritto con un dispositivo mobile
        Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

        Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

        Originariamente inviato da MoH
        Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

        Commenta


        • #24
          Re: quanto vi fidate del vostro telaio?????

          Io aspetto il prossimo topic.
          Dopo questo e quello del banco prova da costuirsi in casa, beh, non so più che aspettarmi

          Commenta


          • #25
            Re: quanto vi fidate del vostro telaio?????

            Originariamente inviato da Dk094 Visualizza il messaggio
            parlo di sicurezza
            fiducia ZERO, in statale ai 70 allora frontale con un tir anche lui ia 70 all ora son azzi per tutti (tranne per il ti forse)
            http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

            Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
            ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

            Commenta


            • #26
              Re: quanto vi fidate del vostro telaio?????

              Ok ironia, ma un po' meno temini scurrili per favore.
              ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
              /// "M", the most powerful letter in the world ///

              Commenta


              • #27
                Re: quanto vi fidate del vostro telaio?????

                cioè voi siete sicuri di uscire incolumi da un incidente con il vostro telaio?
                Originariamente inviato da Alex83
                Vediamo vediamo...


                tanto c'è tempo, sentiamo che dicono gli altri del forum, di sabato sera vanno al gay village e non possono scrivere....

                Commenta


                • #28
                  Re: quanto vi fidate del vostro telaio?????

                  Originariamente inviato da Dk094 Visualizza il messaggio
                  cioè voi siete sicuri di uscire incolumi da un incidente con il vostro telaio?
                  mica c'è solo il telaio da tenere in considerazione

                  saxo e 106 hanno un buon telaio, ma non penso abbia 5 stelle euroNCAP
                  Originariamente inviato da IlVascoConLaGT
                  noi veneti abbiamo l'obbligo di bere alla guida
                  sull'auto metteremo un striscione con scritto : i vostri etilometri non fermeranno la nostra sete

                  Commenta


                  • #29
                    Re: quanto vi fidate del vostro telaio?????

                    il mio tocca per terra ed è tutto spiegazzato...
                    |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
                    Stay classy
                    "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

                    – Vendo cerchi e componenti vari –

                    Commenta


                    • #30
                      Re: quanto vi fidate del vostro telaio?????

                      Originariamente inviato da Dk094 Visualizza il messaggio
                      cioè voi siete sicuri di uscire incolumi da un incidente con il vostro telaio?
                      Domandato così, si presta a mille interpretazioni, dipende ovviamente dall' incidente!, ci sono auto con 5 stelle eppure i morti continuano ad esserci, ergo, le 5 stelle aiutano, ma non sono la sicurezza di non farsi mai male!
                      Un telaio moderno poi ha il compito di assorbire l'urto in alcuni punti ed in altri di resistere, ma se il colpo non arriva a quei punti o se il cruscotto ti si schiaccia addosso, o gli airbag non riescono ad attutire il colpo, o i vetri ti si frantumano in faccia, non è certo colpa del telaio, che dici?
                      ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                      /// "M", the most powerful letter in the world ///

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X