spaventosa quella civic, secondo tempod opo l'nsx... scalate assassine a 10.000 rpm minimo
non è che ci vuole tanto poi a capire certe cose, un b16 arriva a 235 cv sia con che senza vtec. se lo eliminano è per il regolamento come dici te, ma mantenendolo hai una macchina flessibile.
Originariamente inviato da Il Megane coach
se quando stirerai le zampe avrai fatto su strada normale la metà dei km che ho fatto io fino adesso in pista potrai comciare a ritenerti soddisfatto
egostar: infatti sono da gara, il b16 puoi usarlo, ma non vuoi capire... basta...
si erano giannicavalli pure secondo me, soprattutto perchè a dirlo sai chi è stato... insomma se lo diceva romani stesso era un'altra storia... però aveva collettori, centrale skat, alberi riprofilati da adolfo, centralina rimappata da adolfo, bmc cda, e quel famoso termostato che apriva prima, ma intanto quel bidone continuava a rompersi
certo che quel motore (quello in particolare) ha una storia troppo triste, se la racconto forse capiscono il perchè del odio verso quel motore
Originariamente inviato da Il Megane coach
se quando stirerai le zampe avrai fatto su strada normale la metà dei km che ho fatto io fino adesso in pista potrai comciare a ritenerti soddisfatto
anche se di pezzi ne aveva forse i 193 erano gianni cavalli....
cris è semplice, se aveva ancora il vvc 193cv erano gianni
so che anche romani dopo i 180cv lo toglieva, lasciarlo signifaca rompere in continuazione.
racconta la storia del vostro amico cosi capisco tutto questo odio
poi sempre per l'esperto di motori, il termostanto modificato nn apre prima, sono 2 posizionati in modo diverso ed evitano gli sbalzi termici.
la temperatura d'esercizio è sempre la stessa
Commenta