Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Maledetta buca! Ho spaccato tutto!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Maledetta buca! Ho spaccato tutto!

    Originariamente inviato da <Angelus> Visualizza il messaggio
    No!

    Conoscendo la tempistica di intervento della perizia e avendo zero fiducia in queste cose, all'inizio avevo pensato di cavarmela da me perchè credevo che il danno non fosse così grande. Poi stamattina parlando con il meccanico mi ha spiegato che sarei ancora in tempo per fare qualcosa. A detta sua dovrei fotografare la buca, fare la segnalazione al comune e poi lasciare tutto all'avvocato.
    se chiamavi al momento la polizia locale, loro venivano e facevano foto e rilievi, e tramite il loro verbale di intervento potevi inoltrare richiesta al comune.
    io con un tombino avevo spaccato un cerchio da 17 e danneggiato dei braccetti, e mi ero fottuto la gomma.
    ho chiamato i vigili, poi ho fatto richiesta di risarcimento attraverso il mio avvocato.


    Perchè anche la micra nel suo piccolo s'incazza!
    Lo sapevate che se dite "Ho montato due Sub in macchina" potreste esserepresi per maniaci sessuali e, per di più, dai gusti discutibili? Sapevatelo!

    Commenta


    • #42
      Re: Maledetta buca! Ho spaccato tutto!

      Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
      eeeeeeeeeeeeeh?



      [qimg]http://images.malaysiaminilover.com/fast-and-furious-cars/fast-and-furious-cars-6.jpg[/qimg]

      Sarò tamarro ma mi piace
      -

      Commenta


      • #43
        Re: Maledetta buca! Ho spaccato tutto!

        Successe 3 mesi fà a mio fratello con la megane...simile come vicenda,lui spaccò un cerchio la gomma e l'ammortizzatore...ha chiamato i carabieneri,sono state fatte le foto,e dopo un mesetto è arrivato il risarcimento...dovevi chiamare le fdo sul posto e fare delle foto regolamentari..ciè dove si vede che hai messo il triangolo e le quattrofreccie....

        Commenta


        • #44
          Re: Maledetta buca! Ho spaccato tutto!

          Ieri ho ritirato l'auto. In totale ho speso 700 €, ma il traliccio/culla non è stato sostituito, ma solo raddrizzato alla bell'e meglio. La ruota anteriore sinistra è ancora arretrata di circa 0,5 cm, ma adesso l'inclinazione e l'apertura sono corrette. Diciamo che è stata una soluzione di fortuna, visto che non avrei potuto spendere altri 500 € più manodopera per la sostituzione della culla motore. I valori di convergenza e tutto il resto sono regolari, però se metto lo sterzo dritto l'auto va leggermente verso sinistra. Oggi la riporto dal tizio della convergenza e gli faccio dare un'occhiata.
          "Cari sudditi, gli italiani non vi lasceranno nemmeno gli occhi per piangere"
          Francesco II, al momento di lasciare Gaeta, 14 Febbraio 1861
          "Matrigna diventa e non madre quella patria dove una gente impera e l'altra langue"

          Kings Of Metal

          Commenta


          • #45
            Re: Maledetta buca! Ho spaccato tutto!

            Originariamente inviato da Claudio.Dj Visualizza il messaggio
            beh, magari vedono che più o meno è dritta, vedono i pezzi nuovi e puliti ( le sospensioni braccetto ecc)

            se lo avrebbe fatto subito avrebbero visto la ruota che andava per cavoli suoi, cmq io ci proverei lo stesso, al massimo ti riconoscono solo il cerchio storto, sempre meglio di niente



            quoto, al massimo generalizziamo con "guardie"
            qui da noi li chiamiamo i giustizieri della notte
            io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
            il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
            quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
            da Walter Röhrl
            Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

            Commenta


            • #46
              Re: Maledetta buca! Ho spaccato tutto!

              Secondo me quella buca l'ha scavata qualche leghista

              Commenta


              • #47
                Re: Maledetta buca! Ho spaccato tutto!

                ihihi .. dopo 8 mesi penso che abbia già risolto in un modo o in un altro

                Xbox
                live: NitroDrift DK


                (╯°□°)╯︵ ┻━┻

                Commenta


                • #48
                  Re: Maledetta buca! Ho spaccato tutto!

                  Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
                  eeeeeeeeeeeeeh?



                  [qimg]http://images.malaysiaminilover.com/fast-and-furious-cars/fast-and-furious-cars-6.jpg[/qimg]




                  cmq si,come ti hanno detto tutti dovevi chiamare i vigili sul posto....adesso non so....

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Maledetta buca! Ho spaccato tutto!

                    Originariamente inviato da IlVascoConLaGT Visualizza il messaggio
                    qui da noi li chiamiamo i giustizieri della notte
                    qua li chiamiamo " i statt attint"

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Maledetta buca! Ho spaccato tutto!

                      sarebbe ?
                      io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
                      il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
                      quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
                      da Walter Röhrl
                      Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X