Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BREKKOOO!!!! CB rulez!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ricordo che il costo annuale e' di 15.000 L. ... non so' adesso in euro ... per il resto mi sembra tutto ok.

    Ci dovrebbe essere un sito dell ARI dove trovi anche i modelli da portare:

    Comprato l'apparato il primo passo e' andare alla polizia per denunciarne il possesso e non uso (anche loro hanno il modulo al comando) ... poi con il modello per la richiesta di autorizzazione vai all'ufficio CB di tua competenza (dovresti trovere l'elenco aggiornato sul sito ARI) ... ma puoi fare anche per posta con raccomandata.

    Se vai a qualche fiera trovi degli usati a poco ... io uso una mattonellina con attacco all'accendino e l'attacco per l'antenna esterna ... ti sconsiglio l'antenna sulla mattonella ti sentono entro 10 metri e basta

    7351
    Alberto
    Crazy Van Club & Crazy Tuning of Italy since 1982 - "tu gust is mei che uan!"
    ACT Member - Coordinamento Tuning Club - Io lavoro qui: INKART
    24° CRAZYLAND 2K9 - info coming soon - Parco Esposizioni Novegro
    VENERTUNING ex Aquatica: Info qui

    Commenta


    • ke bordello:rolleyes:
      "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
      "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
      "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da Alex Tigra
        ke bordello:rolleyes:
        E' vero e pensa che adesso e' un po' semplificato ... prima aprire "Canale 5" era come avere un CB ... stesse regole e sanzioni.

        Ciao
        Alberto
        Crazy Van Club & Crazy Tuning of Italy since 1982 - "tu gust is mei che uan!"
        ACT Member - Coordinamento Tuning Club - Io lavoro qui: INKART
        24° CRAZYLAND 2K9 - info coming soon - Parco Esposizioni Novegro
        VENERTUNING ex Aquatica: Info qui

        Commenta


        • Ciao raga che nostalgia mi avete fatto venire.... ho quasi le lacrime agli occhi a ripensare alle lunghe e indimenticabili nottate al microfono.... i verticali, le litigate...

          Io ero Stazione Leopardo QTH Arcene che vi saluta e vi cordializza.... miiii... mi viene da piangere

          Poi sono stato 1LD102

          Poi la passione continua a evolversi e sono diventato radioamatore nonchè IZ2DQA

          Però è sbagliato quello che avete detto qualche post fa sui radioamatori perchè ricordatevi che ogni categoria è fatta da persone e come tale c'è sempre il solito cogl....

          Come qui c'è tanta gente seria ed onesta che è appassionata di tuning da non confondere col pirla che mette alettone e marmitta e sgomma in pieno centro rovinando la reputazione che stiamo cercando di salvaguardare, anche tra i radioamatori c'è sempre qualche pirla che radioamatore non è ma siccome ha un pezzo di carta e può parlare sui ripetitori passa il tempo sulla CB tirandosela e disprezzando quello che è stato lui fino a qualche tempo prima.

          Certo tra CB e radioamatore è come tra bicicletta e automobile, e io come automobilista ogni tanto non disdegno una biciclettata...solo che...

          ...non c'è più nessuno.

          Internet e telefonini hanno ucciso la CB, rimangono solo i camionari.

          Best 73

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da 5.700
            Ciao raga che nostalgia mi avete fatto venire.... ho quasi le lacrime agli occhi a ripensare alle lunghe e indimenticabili nottate al microfono.... i verticali, le litigate...

            Io ero Stazione Leopardo QTH Arcene che vi saluta e vi cordializza.... miiii... mi viene da piangere

            Poi sono stato 1LD102

            Poi la passione continua a evolversi e sono diventato radioamatore nonchè IZ2DQA

            Però è sbagliato quello che avete detto qualche post fa sui radioamatori perchè ricordatevi che ogni categoria è fatta da persone e come tale c'è sempre il solito cogl....

            Come qui c'è tanta gente seria ed onesta che è appassionata di tuning da non confondere col pirla che mette alettone e marmitta e sgomma in pieno centro rovinando la reputazione che stiamo cercando di salvaguardare, anche tra i radioamatori c'è sempre qualche pirla che radioamatore non è ma siccome ha un pezzo di carta e può parlare sui ripetitori passa il tempo sulla CB tirandosela e disprezzando quello che è stato lui fino a qualche tempo prima.

            Certo tra CB e radioamatore è come tra bicicletta e automobile, e io come automobilista ogni tanto non disdegno una biciclettata...solo che...

            ...non c'è più nessuno.

            Internet e telefonini hanno ucciso la CB, rimangono solo i camionari.

            Best 73
            *****
            Ultima modifica di Corvette; 09-09-2012, 07:54.
            I love it when a plan comes together

            Commenta


            • Sabato fiera a Erba (CO)

              Sabato Fiera Radioamatoriale a Erba (CO).


              SABATO 9 NOVEMBRE 2002 FIERA DI ERBA

              Sezione A.R.I. di ERBA
              MIO HOBBY primaverile filmato:http://www.prostfan.com/swf/urban.htm

              Commenta

              Sto operando...
              X