annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Coupe 2.0 20v Turbo Vs Lotus Esprit 2.0 Turbo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Fiat Coupe 2.0 20v Turbo Vs Lotus Esprit 2.0 Turbo

Originariamente inviato da DJ Matty Visualizza il messaggio
    ....Una lotta fra i possessori che cercano di esaltarla facendo credere che sia una formula1 a ruote coperte, e chi invece gli fa notare i difettucci che ha quella macchina.
    E i proprietari non hanno ancora capito che più insistono e più verrano presi in giro.
    Ma fateve na risata sopra invece di stare sempre sul piede di guerra!!!!
    Assolutamente no,anzi,ha un telaio piuttosto modesto che,se non stai attento,è abbastanza pericoloso.
    Di difetti ne ha una marea,ma ha anche molti pregi.
    Chiaro che confrontarla con una Lotus.........
    Ma se mi venisse chiesto di scegliere tra le 2,io sceglierei la Fiat Coupè perchè è una macchina da tutti i giorni su qualsiasi strada e molto versatile sotto ogni aspetto,non soltanto da pista come la Lotus,indi per cui ho votato la Fiat.
    Tutto qua
    Ultima modifica di Kal-El 82; 12-02-2010, 11:29.

Commenta

Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
      zeroes che ti sei fumato??????????????

e quel che è peggio ci sono 8 sfasati che hanno votato il fiat coupè

ASSURDO!!!!
      mamma mia ragazzi!!! sono due turbo da 2.0 litri con potenze analoghe... vediamola sul piano prestazionale! che poi la lotus per immagine e componentistica sia un gradino su ok ci siamo, pero per il turbo fiat si difende bene!
      Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
      http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
      Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
      Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
      VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

Commenta

Originariamente inviato da zeroes Visualizza il messaggio
        mamma mia ragazzi!!! sono due turbo da 2.0 litri con potenze analoghe... vediamola sul piano prestazionale! che poi la lotus per immagine e componentistica sia un gradino su ok ci siamo, pero per il turbo fiat si difende bene!
        Come motore,credo che ci sia veramente poca gente che possa dire che il 5 Cilindri Turbo Fiat sia non valido o poco prestante,ma messo dentro ad una macchina con un telaio come quello della Coupè non è certo il massimo in confronto alla Lotus che è una sportiva vera.

Commenta

Solo 1 gradino?

io direi un infinità di gradini

Accusare una Ferrari di causare inquinamento atmosferico equivale, più o meno, ad accusare Michelangelo di danno ambientale per aver estratto il pregiato marmo di Carrara per realizzare le sue opere.

Commenta

Originariamente inviato da Franzturbo Visualizza il messaggio
            Solo 1 gradino?

io direi un infinità di gradini

[qimg]http://heavenonearth.ilcannocchiale.it/mediamanager/sys.user/43185/scala.jpg[/qimg]
            Ha 23cv in piu e la trazione posteriore e ci puo dunque stare...pero da come la state definendo pare che la coupe sia davvero una Duna Vs Elise
            Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
            Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power

Commenta

Ha 23cv in piu e la trazione posteriore e ci puo dunque stare...pero da come la state definendo pare che la coupe sia davvero una Duna Vs Elise
              Tu hai detto "per immagine e componentistica sta un gradino sotto."

Io ti ho fatto notare che i gradini, in questo ambito, sono molti di piu'
              Ultima modifica di Franzturbo; 12-02-2010, 11:46.
              Accusare una Ferrari di causare inquinamento atmosferico equivale, più o meno, ad accusare Michelangelo di danno ambientale per aver estratto il pregiato marmo di Carrara per realizzare le sue opere.

Commenta

Originariamente inviato da Kal-El 82 Visualizza il messaggio
                Decisamente
                La sua opel agila, anche se è senza tetto perchè sennò lui non ci sta dentro () è decisamente meglio di qualunque coupè!

Comunque è una lotta impari. La Esprit era (ed è) una supercar. E delle supercar ha tutto il fascino..
                Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

Commenta

Originariamente inviato da Kal-El 82 Visualizza il messaggio
                  Come motore,credo che ci sia veramente poca gente che possa dire che il 5 Cilindri Turbo Fiat sia non valido o poco prestante,ma messo dentro ad una macchina con un telaio come quello della Coupè non è certo il massimo in confronto alla Lotus che è una sportiva vera.
                  Beh su questo hai ragione. Ovviamente in Fiat se avrebbero dato un telaio all'altezza dell motore i prezzi salivano e non di poco... L'attuale derivava da una media come la Fiat Tipo seppur rinforzato. La Lotus è un progetto a se di chiara impronta sportiva. Quello che io cerco di dire è che in un confronto su pista non è che la differenza sia abissale capite?
                  Ultima modifica di zeroes; 12-02-2010, 11:48.

Commenta

Originariamente inviato da Dr.Jekyll Visualizza il messaggio
                    La sua opel agila, anche se è senza tetto è decisamente meglio di qualunque coupè!...
                    Certo,basta esserne convinti

Commenta

.....Quello che io cerco di dire è che in un confronto su pista non è che la differenza sia abissale capite?
                      Uhmmmm.....In pista penso che la Lotus vada parecchio di più a parità di pilota.

Commenta

Sto operando...
                      X