Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

auto segmento B

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: auto segmento B

    infatti e oltretutto non ti basteranno di sicuro 12 mila per una fiesta...
    www.ripperz.it

    Commenta


    • #32
      Re: auto segmento B

      leggevo la Classifica TUV 2010 sull'affidabilità... e la Mazda2 si è classificata al secondo posto dietro alla Porsche.

      http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=276627
      Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
      in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

      Commenta


      • #33
        Re: auto segmento B

        Originariamente inviato da WhiteWizard Visualizza il messaggio
        allora ragazzi grazie per le risposte, la situazione è questa:

        polo,swift, yaris e simili no, causa bagagliaio limitato
        ibiza no, troppo costosa, partiamo dai quasi 12k per il modello base

        per quanto concerne la i20, avete detto che qualitativamente è inferiore alla concorrenza, eppure ho letto un gran bene in rete,soprattutto per quanto concerne i test euro ncap;

        la fiesta ci affascina sempre più, così come la mazda

        ultimamente sta prendendo piede anche la c3 e la punto

        cosa ne pensate?
        se vai di GPL grande punto per le considerazioni esposte sopra, altrimenti per me e' una questione solo di gusti e prezzo finale.
        penso anche io pero' che la i20 sia ancora un pelino sotto lo stardard europeo/giapponese

        Commenta


        • #34
          Re: auto segmento B

          io ti consiglio la i20.
          l'hanno comprata i miei,mi sembra 1.3 a gpl.
          è una macchina adatta a chi la usa solamente o per andare in città o per andarci a fare la spesa.
          qualitativamente ti posso dire che la hyundai ha fatto grandi passi,non solo sulla costruzione degli interni ma anche sull'affidabilità del motore.
          e ti parlo da ex possessore di accent del 99'.(anch'essa di mio padre che però ho usato anchio)
          COMPAGNO= ....il basso che mi piace di più è "IL BASSO SPL"
          IO= e che cosa è questo basso spl?
          COMPAGNO= il basso spl è il basso che se va...

          Commenta


          • #35
            Re: auto segmento B

            io se posso dare un cosiglio ti dico ibiza....anche se sono di parte...il bagagliaio non è piccolo....poi puo essere dotata di gpl della casa lanzi....e poi non è cara....in concessionaria fanno buoni sconti perche purtroppo non è un auto che è riuscita a colpire le persone come fiesta yaris ecc....
            se non piace la ibz..prendi la fiesta... è un auto molto valida...
            la polo...uguale alla ibz stesso telaio..stesso motore ecc ma con prezzi piu elevati...poi la c3 e anche questa un ottima auto....così come la kia ceed......ma lascia perdere la i20....

            Mini CoOpEr S R53

            WoRk In PrOgReSS

            Commenta


            • #36
              Re: auto segmento B

              quindi da quel che ho capito, lasciamo stare i20 perchè di qualità inferiore, anche se ho letto molto bene dei suoi test euro ncap, quindi sono abbastanza perplesso.
              la mazda risulta essere molto affidabile, almeno dalla classifica postata poco sopra da un altro utente, poi mi consigliate fiesta polo yaris ibiza e punto, tutto giusto?

              Commenta


              • #37
                Re: auto segmento B

                ritorno nel 3d per chiedervi le ultime info....
                tra

                polo
                fiesta
                clio
                corsa
                ibiza free
                207/307
                c3 classic
                yaris

                quale consigliate?
                ho letto di una promo sull'ibiza....1.2 free a 9.900, sapete dirmi cosa monta la free?me la consigliate?
                a me personalmente piace molto la polo, cosa ne dite?come accessori cosa mi consigliate di montare?diciamo l'indispensabile....

                Commenta


                • #38
                  Re: auto segmento B

                  guarda...la mia ragazza ha comprato con rottamazione una yaris now 5 porte con clima radio mp3 5 porte antifurto originale della casa a 9200€ e la vedo un ottimo acquisto

                  ti do solo un consiglio,lascia perdere tutte le pubblicità che vedi in tv...quando vai vedere le auto da 9999€ ti renderai conto che , o non le hanno disponibili o manca praticamente la base di quello che serve in un auto
                  www.ripperz.it

                  Commenta


                  • #39
                    Re: auto segmento B

                    Originariamente inviato da WhiteWizard Visualizza il messaggio
                    ritorno nel 3d per chiedervi le ultime info....
                    tra

                    polo
                    fiesta
                    clio
                    corsa
                    ibiza free
                    207/307
                    c3 classic
                    yaris

                    quale consigliate?
                    ho letto di una promo sull'ibiza....1.2 free a 9.900, sapete dirmi cosa monta la free?me la consigliate?
                    a me personalmente piace molto la polo, cosa ne dite?come accessori cosa mi consigliate di montare?diciamo l'indispensabile....

                    allora l'ibz 1.2 free e molto povera....
                    dispone di un motore 1.2 3 cilindri 70 cv poi fari anteriori monoparabola..non dispone di fendinebbia..specchietti esterni non in tinta no cerchi in lega per gli interni non dispone di cruis control clima c'e computer di bordo c'e sedili non molto anatomici senza tasche posteriori autoradio non credo che ci sia cosi come i comandi al volante...per il resto aggiungi qualche euro in piu e prendi la reference almeno hai fari doppia parabola fendinebbia con funzione cornering cruise controll ecc...se prorio devi aggiungere prendi la stylance...... a me ha fatto piu di 3500
                    euro di sconto il concessionario


                    ora c'e la promozione su una nuova versione la ibiza mtv
                    Ultima modifica di lellus; 22-02-2010, 11:36.

                    Mini CoOpEr S R53

                    WoRk In PrOgReSS

                    Commenta


                    • #40
                      Re: auto segmento B

                      White ma puoi godere degli ecoincentivi? in altre parole, hai da dare in permuta un usato? se si quale?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X