Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

differenziale delta sulla fiat coupè... robba per archimede?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: differenziale delta sulla fiat coupè... robba per archimede?

    Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
    io direi che prima bisogna fidarsi del telaio per mettere la trazione integrale



    mwahahah

    "La sola differenza tra me e un pazzo è che io non sono affatto pazzo"
    Salvador Dalí

    IL DESERTO NON SI RACCONTA, SI VIVE... IN MOG WE TRUST Globetrotter

    Commenta


    • #32
      Re: differenziale delta sulla fiat coupè... robba per archimede?

      Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
      io direi che prima bisogna fidarsi del telaio per mettere la trazione integrale



      mwahahah

      Ancora per sta storia del telaio della tipo

      Allora parliamo un po' di WV che sul telaio golf.. fa le a4, le a6 le octavia le golf le superb e molte altre...

      O dei motori WV che vengono utilizzati pure da porsche
      SONO UN SANTO
      http://www.elaborare.info/forum/vbul...1#post15120200

      Commenta


      • #33
        Re: differenziale delta sulla fiat coupè... robba per archimede?

        No T16...qua il discorso è per un'altra discussione aperta da questo utente...cercala tra le altre si chiama "Vi fidate del vostro telaio"
        Meglio un traverso oggi che un dritto domani

        Commenta


        • #34
          Re: differenziale delta sulla fiat coupè... robba per archimede?

          io ho sempre creduto nella legge che ogni auto nasce e muore così com'è, vedo un eresia fare 4x4 una coupè, sà tanto di vorrei ma nn posso, con i soldi che si spendono per modificare un auto che poi dopo non si può usare xchè è illegale meglio spendere per comprare una 4x4 già completa ed affidabile
          If it runs on four tires, it's a car.
          Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
          On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

          IDIF Initial D Italian Fansub

          Commenta


          • #35
            Re: differenziale delta sulla fiat coupè... robba per archimede?

            Originariamente inviato da T16 Visualizza il messaggio
            Ancora per sta storia del telaio della tipo

            Allora parliamo un po' di WV che sul telaio golf.. fa le a4, le a6 le octavia le golf le superb e molte altre...

            O dei motori WV che vengono utilizzati pure da porsche
            Live or exist...you have the key...
            :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
            Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
            La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
            :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

            Commenta


            • #36
              Re: differenziale delta sulla fiat coupè... robba per archimede?

              Originariamente inviato da Wolborg Visualizza il messaggio
              io ho sempre creduto nella legge che ogni auto nasce e muore così com'è, vedo un eresia fare 4x4 una coupè, sà tanto di vorrei ma nn posso, con i soldi che si spendono per modificare un auto che poi dopo non si può usare xchè è illegale meglio spendere per comprare una 4x4 già completa ed affidabile
              grazie per la risposta seria!
              Originariamente inviato da Alex83
              Vediamo vediamo...


              tanto c'è tempo, sentiamo che dicono gli altri del forum, di sabato sera vanno al gay village e non possono scrivere....

              Commenta


              • #37
                Re: differenziale delta sulla fiat coupè... robba per archimede?

                Originariamente inviato da T16 Visualizza il messaggio
                Ancora per sta storia del telaio della tipo

                Allora parliamo un po' di WV che sul telaio golf.. fa le a4, le a6 le octavia le golf le superb e molte altre...

                O dei motori WV che vengono utilizzati pure da porsche
                il golf ha un telaio, l'A4 ha un altro telaio, l'A6 ha un altro telaio ancora...
                e cmq... se vuoi screditare la vw cerca altro perche il telaio del golf è un ottimo telaio... le sue pecche sono altre...

                idem per i motori, non mi pare facciano schifo sui porsche

                Commenta


                • #38
                  Re: differenziale delta sulla fiat coupè... robba per archimede?

                  1- prendi una coupè
                  2- stampa la carrozzeria e riproducila in vetroresina
                  3- butta il coupè
                  4- compra una delta 4x4
                  5- butta la carrozzeria della delta
                  6- rimontaci la carrozzeria del coupè stampata

                  facile come mettere un elefante nel frigo in 3 mosse...
                  Japanese & American cars lovers, user and abuser...
                  www . dkimport . com

                  Commenta


                  • #39
                    Re: differenziale delta sulla fiat coupè... robba per archimede?

                    Originariamente inviato da turbomatto Visualizza il messaggio
                    senza offendere faccio una metafora sull'argomento....fare il coupe' 4x4 e' facile come riuscire a portarsi a letto l'arcuri.....capito??se non hai tanto grano non ci riesci..
                    Bella questa

                    Originariamente inviato da Wolborg Visualizza il messaggio
                    io ho sempre creduto nella legge che ogni auto nasce e muore così com'è, vedo un eresia fare 4x4 una coupè, sà tanto di vorrei ma nn posso, con i soldi che si spendono per modificare un auto che poi dopo non si può usare xchè è illegale meglio spendere per comprare una 4x4 già completa ed affidabile
                    Non è detto che debba circolare in strada, e poi il bello è nelle sfide...

                    Fare una Coupè 4wd comunque,per tornare in topic, non è niente di assurdo.
                    Date le MOLTEPLICI somiglianze con altre auto del gruppo con cui condivide il pianale.
                    Certo è che non sia una cosa Plug and play, ma è fattibilissimo, GRANA permettendo.

                    Del resto, swap con T16 su punto GT sono all'ordine del giorno ormai, e girano anche esemplari di quest'auto con la trazione integrale...e se è fattibile su un modello con un diverso pianale, viene da se che è possibilissimo anche su un Coupè, che a maggior ragione condivide con la Delta la base di partenza.

                    Consiglio comunque al nostro amico, di usare la funzione CERCA prima di aprire dei thread, perchè di questo argomento se ne è già discusso più e più volte...
                    E ci sono diversi utenti nel Forum con dei Coupé Fiat 4WD
                    Ah, anche un pò di UMILTA' nei toni non gli farebbe male, capisco la giovane età ma se prima di fare domande LEGGESSE bene in giro e SI DOCUMENTASSE magari si risparmierebbe alcune brutte figure...
                    Life is too short, to drive boring cars...
                    Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                    Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                    Commenta


                    • #40
                      Re: differenziale delta sulla fiat coupè... robba per archimede?

                      Originariamente inviato da Dk094 Visualizza il messaggio
                      prima cosa non è di vostra competenza valutare le mie azioni con la mia età seconda cosa che state andando OT terza che non accetto offese gratuite quando IO NON HO OFFESO NESSUNO!!!! HO FATTO SOLO LA MIA DOMANDA E CERCAVO QUALCUNO CHE MI RISPONDESSE SERIAMENTE SUL TEMA DELLA MIA DOMANDA!!!!!
                      Intanto datti una calmata, poi non ti devi meravigliare di certe risposte a tue domande dove è palese che non sai nulla sull' argomento.
                      Se tutti facessero come te, il forum sarebbe pieno degli stessi argomenti.
                      Quindi meno 3D e più funzione "cerca".
                      ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                      /// "M", the most powerful letter in the world ///

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X