Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

migliore body kit aftermarket per gallardo lp 560

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: migliore body kit aftermarket per gallardo lp 560

    Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
    purtroppo come ti dico ti facevo diverso,non ho mai avuto paura a dire quello che penso,ne in privato ne qui,altrimenti farei come molti che ti leccano a destra e sinistra.........

    io sono un puro e un vero.nel bene e nel male.

    se sono dove sono,come dici tu,vuol dire che lo sono.

    io dare la colpa a te per cosa ?

    il poli mi hai deluso molto,non solo perche sei come il dottor jakil e mr hide,
    ma perche ogni volta ti rifai ad una frase che ti dissi.............

    ed effettivamente avevo ragione.

    e solo tu lo sai,se ho ragione bene,se ho torto ancora meglio.

    almeno ti rifai ..................
    1- i miei volevano essere consigli per una convivenza più serena sul forum, e oltre a non averli recepiti hai capito l'esatto opposto

    2- la mia sarcastica osservazione sul fatto che se sei dove sei dovrebbe essere per meriti tuoi, ma quando fai così dimostri l'opposto non è stata colta

    3- guarda come tu non ti curi di ciò che pensano gli altri io non mi curo di deludere la gente, specie quella che oltre a non conoscermi trae conclusioni, per giunta sbagliate, continuano a dare sentenze. Se mi si conoscesse, cosa che purtroppo non è il tuo caso si avrebbe una visione molto più ampia: ridere e trovarsi in accordo su alcuni argomenti con una persona non vuol necessariamente dire che la si conosce alla perfezione, ognuno ha i suoi modi di vedere le cose e di sezionarle e analizzarle per poi dare un parere.

    4- e mi ripeto, se vuoi cogliere un consiglio bene, se non vuoi farlo ovviamente ne sei libero

    5- se mi rifaccio a frasi che mi hai scritto non è perchè hai colto nel segno (e qua dentro in tanti mi conoscono bene e di persona da poter dire esattamente l'opposto di quanto affermasti) ma perchè mi spiace che una persona che reputavo amica al primo disaccordo non si è fatta minimamente problemi a scrivere cose che ancora oggi ritengo "bestialità". Tra il dare dello "spandi" a uno e dare velalatamente del "fallito" a un altro ce ne passa di strada.

    PS: per non andare OT, il costo di un kit studiato in galleria del vento è terribilmente alto, specie perchè non è così facile come fanno vedere nei documentari con un modellino il fumo e tutto passa in un attimo.

    Originariamente inviato da Kal-El 82 Visualizza il messaggio
    Mio Dio.................
    No dai puoi chiamarmi Luca

    Commenta


    • Re: migliore body kit aftermarket per gallardo lp 560

      Originariamente inviato da Daniele86 Visualizza il messaggio
      Suvvia, stai per comprare una LP560 e ti fai problemi sui costi? non ha senso..
      Dovresti vedere chi ha studiato il kit nella galleria del vento. Per un auto del genere un preparatore serio sicuramente farebbe uno studio in merito.
      Ma scusa se a lui non frega un cazz di migliorare di mezzo decimo di secondo la velocità della sua macchina, ma lo fa solo per un fatto estetico (perchè probabilmente è spinto dal voler cercare l'originalità anche su pezzi già molto elitari), cosa continui a spingere con la storia della galleria del vento?

      Gli piace andare sul lungomare, due tirate, e far vedere la sua (bella) macchina. Per farlo ha bisogno di un preparatore?

      Potremmo invece discutere di quanto sia intelligente mettere un filtro diverso sulla propria Fiat Punto per migliorare il sound di una macchina assolutamente non sportiva e fare lo 0-100 in 12 secondi invece che 12,1 (forse)...
      Ultima modifica di Respec7; 16-02-2010, 23:40.
      Cofounder of FitStadium - il primo social network al mondo sul fitness, il bodybuilding e sullo sport.

      FitStadium tiene traccia dei tuoi allenamenti, calcola in automatico le tue statistiche e le confronta con i tuoi amici!

      Opel Agile 2.2 - n. 1611 - 860kg/160cv

      Commenta


      • Re: migliore body kit aftermarket per gallardo lp 560

        Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
        PS: per non andare OT, il costo di un kit studiato in galleria del vento è terribilmente alto, specie perchè non è così facile come fanno vedere nei documentari con un modellino il fumo e tutto passa in un attimo.

        Beh, se uno ha intenzione di comprare una LP560 per poi anche modificarla, penso che di problemi monetari non ne abbia.

        Commenta


        • Re: migliore body kit aftermarket per gallardo lp 560

          Dipende... un kit apposito studiato in galleria ti costa come una S3

          Commenta


          • Re: migliore body kit aftermarket per gallardo lp 560

            Originariamente inviato da Respec7 Visualizza il messaggio
            Ma scusa se a lui non frega un cazz di migliorare di mezzo decimo di secondo la velocità della sua macchina, ma lo fa solo per un fatto estetico (perchè probabilmente è spinto dal voler cercare l'originalità anche su pezzi già molto elitari), cosa continui a spingere con la storia della galleria del vento?

            Gli piace andare sul lungomare, due tirate, e far vedere la sua (bella) macchina. Per farlo ha bisogno di un preparatore?

            Potremmo invece discutere di quanto sia intelligente mettere un filtro diverso sulla propria Fiat Punto per migliorare il sound di una macchina assolutamente non sportiva e fare lo 0-100 in 12 secondi invece che 12,1 (forse)...
            No perchè sarebbe la stessa cosa discutere del filtro della punto. Comunque sia non avete capito il senso del discorso che volevo fare.

            Te hai la speedster giusto? Ti piace avere l'auto leggera, giusto? Scommetto che ti metteresti a ridere se uno facesse un kit per la speedster in vetroresina con la presa d'aria sul cofano che pesa 90kg. Giusto?

            Io sto solo dicendo che se modifichi una LP560 dove c'è stato uno studio da parte di alcuni ingegneri sulla dinamica del veicolo, è meglio se lo fai con cognizione di causa. Se modifichi un auto del genere, almeno valorizzala.

            Non stiamo parlando della punto che fa i 12 sullo 0-100, cazzo. Se vuoi modificare un'auto che fa i 300km/h, che NON ha bisogno di modifiche, se non per scelta del possessore, almeno fallo bene.

            Poi se non te ne frega una beneamata sega, tanto piacere. Se ti interessa andare sul lungo mare, tanto piacere.
            Ultima modifica di Daniele86; 16-02-2010, 23:54.

            Commenta


            • Re: migliore body kit aftermarket per gallardo lp 560

              Originariamente inviato da Daniele86 Visualizza il messaggio

              Poi se non te ne frega una beneamata sega, tanto piacere. Se ti interessa andare sul lungo mare, tanto piacere.
              Ecco appunto, il succo è tutto qui.

              Ps io ho un Opel Agila. Cos'è sta speedster? una nuova piastra per capelli?
              Cofounder of FitStadium - il primo social network al mondo sul fitness, il bodybuilding e sullo sport.

              FitStadium tiene traccia dei tuoi allenamenti, calcola in automatico le tue statistiche e le confronta con i tuoi amici!

              Opel Agile 2.2 - n. 1611 - 860kg/160cv

              Commenta


              • Re: migliore body kit aftermarket per gallardo lp 560

                Originariamente inviato da Respec7 Visualizza il messaggio
                Ecco appunto, il succo è tutto qui.

                Ps io ho un Opel Agila. Cos'è sta speedster? una nuova piastra per capelli?
                Ok. Però rimane il fatto che è senza senso.
                Occhio che con i 13" pollici della agila e i 160cv del motore, rischi che alla prima curva ti capotti. Io ti ho avvisato.

                Commenta


                • Re: migliore body kit aftermarket per gallardo lp 560

                  E che palle ragà ! Mò siete voi che lo provocate però...
                  Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

                  Commenta


                  • Re: migliore body kit aftermarket per gallardo lp 560

                    ILPOLI ci siamo chiariti in pvt ,meglio cosi.

                    ciao
                    ambaradan

                    Commenta


                    • Re: migliore body kit aftermarket per gallardo lp 560

                      Originariamente inviato da Daniele86 Visualizza il messaggio
                      Occhio che con i 13" pollici della agila e i 160cv del motore, rischi che alla prima curva ti capotti. Io ti ho avvisato.
                      Speriamo. di no..perchè non ho neanche il tetto.
                      Cofounder of FitStadium - il primo social network al mondo sul fitness, il bodybuilding e sullo sport.

                      FitStadium tiene traccia dei tuoi allenamenti, calcola in automatico le tue statistiche e le confronta con i tuoi amici!

                      Opel Agile 2.2 - n. 1611 - 860kg/160cv

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X