Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

migliore body kit aftermarket per gallardo lp 560

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #71
    Re: migliore body kit aftermarket per gallardo lp 560

    Ma ricordo male io o l'unica Testarossa cabrio ufficialmente uscita dalla Ferrari è argendo ed era di Gianni Agnelli?
    Questa dovrebbe essere quella di Miami Vice, che tra l'latro è costata una causa legale al telefilm dato che era una replica su base di un'altra vettura americana.

    Commenta


    • #72
      Re: migliore body kit aftermarket per gallardo lp 560

      ricordi male,di testarossa cabrio ne hanno fatte parecchie.
      ambaradan

      Commenta


      • #73
        Re: migliore body kit aftermarket per gallardo lp 560

        Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
        Ma ricordo male io o l'unica Testarossa cabrio ufficialmente uscita dalla Ferrari è argendo ed era di Gianni Agnelli?
        Questa dovrebbe essere quella di Miami Vice, che tra l'latro è costata una causa legale al telefilm dato che era una replica su base di un'altra vettura americana.

        si l'unica ufficiale è quella

        ma in giro ce ne sono "molte" altre, in italia ad esempio Pavesi era ed è specializzato nella trasformazione in spyder e ne ha realizzate alcune

        ma ci sono altri carozzeri che si sono cimentati in queste opere

        la testarossa di miami vice era vera , fornita dalla ferrari usa (per le scene statiche o non pericolose)

        la replica era quella della daytona

        Commenta


        • #74
          Re: migliore body kit aftermarket per gallardo lp 560

          Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
          ricordi male,di testarossa cabrio ne hanno fatte parecchie.
          Ufficiali Ferrari? Io ricordo Straman e Koenig che avevano la preparazione che comprendeva la conversione a cabrio (la Koenig tra l'altro, sempre a memoria, era con kit biturbo e arrivava a 1000 cavalli).

          Ufficiale Ferrari io ricordo solo questa (ho visto ora ne furono fatte solo 5, ergo tutte le altre sono elaborazioni):



          Commenta


          • #75
            Re: migliore body kit aftermarket per gallardo lp 560

            Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
            Ma ricordo male io o l'unica Testarossa cabrio ufficialmente uscita dalla Ferrari è argendo ed era di Gianni Agnelli?
            Questa dovrebbe essere quella di Miami Vice, che tra l'latro è costata una causa legale al telefilm dato che era una replica su base di un'altra vettura americana.

            questa è una delle migliori realizzazioni fatte da Lorenz & Rankl

            http://wspr-racing.com/ferrari/testarossa/testa.htm

            Commenta


            • #76
              Re: migliore body kit aftermarket per gallardo lp 560

              Tra l'altro la Testarossa in versione spider oggi sarebbe fottutamente bella e attuale come linea...

              Commenta


              • #77
                Re: migliore body kit aftermarket per gallardo lp 560

                Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
                Tra l'altro la Testarossa in versione spider oggi sarebbe fottutamente bella e attuale come linea...

                credo che con 100.000 € uno adesso potrebbe prenderne una , farla trasformare in spyder ed omologare il tutto

                Commenta


                • #78
                  Re: migliore body kit aftermarket per gallardo lp 560

                  Partendo dal presupposto che non mi piacciono le modifiche estetiche, trovo che una scelta del genere (su vetture che possono costare come un appartamento in 22 Marzo), la si possa "accettare" solo se porta degli incrementi ai coefficienti areodinamici. Tutto il resto è Merda, con la M maiuscola.

                  La modifica al paraurti fine a se stessa, è una cosa che potrei accettare solo dal tamarro di periferia sulla punto (che possiedo anche io).

                  Tralasciando questo, ho letto vari post che hai scritto... certi commenti e certi pensieri da una persona 40enne li trovo ridicoli. Questo thread lo hai riempito di link con foto dell'auto. Neanche un riferimento a qualche informazione su possibili migliorie dinamiche o quant'altro.

                  E' alla pari di un thread nella sezione estetica, dove si chiede qual'è il kit migliore per la hyundai coupè. Con l'unica differenza che c'è una Lamborghini al posto dell'auto Coreana e che costa 10 volte tanto. Per il resto non cambia nulla.

                  Pensi che ti faccia sembrare diverso, da uno che potrebbe porre la domanda sulla minigonna tamarra con la presa d'aria finta? Inizia a vedere cosa c'è dietro il lavoro di un preparatore e se è solo estetica o c'è anche altro..

                  Stai valutando l'acquisto come si valuta la differenza tra il prosciutto cotto di Parma e quello dell'Esselunga.

                  Un'ultima cosa: se avessi i soldi e avessi una remota voglia di cambiare paraurti alla Lamborghini, non spenderei il mio tempo ad aprire delle discussioni inutili su ElaborarE, ma contatterei direttamente Hamman, evitando che gente come me possa fare commenti sulla scelta e senza dar fastidio a nessuno.

                  Ne tanto meno chiederei consigli senza accettare le risposte che mi vengono date.

                  Pace&Bene.

                  Commenta


                  • #79
                    Re: migliore body kit aftermarket per gallardo lp 560

                    non vedo perchè una persona dovrebbe limitare la sua voglia di modifiche solo perchè possiede un'auto gia esclusiva di suo...niente è perfetto e tutto è migliorabile e personalizzabile... se tutti la pensassero allo stesso modo non esisterebbero i preparatori di supercar...
                    www.ripperz.it

                    Commenta


                    • #80
                      Re: migliore body kit aftermarket per gallardo lp 560

                      ho gia una lamborghini hamann.

                      quando chiedo suggerimenti lo faccio come lo faresti tu con la tua punto.
                      solo che lo faccio chidendo di un kit lamborghini.tutto qui.

                      hai anche detto,se avessi i soldi......

                      del senno di poi il mondo e' pieno .

                      partendo dal pressupposto che mi piacciono le belle auto sportive e le modifiche estetiche (come vedi sono l'opposto di te)

                      vedi se mi dovessi prendere la 560 per avere un mostro di aerodinamica,forse non lo farei,prenderei altro.

                      ma visto che la prendo perche mi garberebbe cambiare la mia vecchia gallardo,che del resto mi frega poco,se non nulla di chi mi da suggerimenti senza avere o capire,sono realta diverse,qui non si parla se avessi,se dovessi,se potessi.

                      qui si parla,si prende e si usa.

                      piu che i consigli accetto e posso valutare vari pareri,ma poi faccio sempre di testa mia.

                      gli altri parlano,io le ho nel garage.

                      scusa la franchezza.
                      Ultima modifica di till; 16-02-2010, 22:45.
                      ambaradan

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X