Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mercedes A/B class o altro?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Mercedes A/B class o altro?

    Suzuki splash....mi sembra che esista automatica
    Spazio interno infinito
    nuova intorno ai 12000€
    c'è anche GPL e Diesel
    Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
    Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
    Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

    Commenta


    • #12
      Re: Mercedes A/B class o altro?

      ma non ha nè xeno nè poliellissoidali

      cmq per restare sul tema monovolumi puoi cercare una Meriva c'è anche con il 1.3 Mjet se vuoi risparmiare tanto (ma non so se c'è automatica e nel caso come va)...oppure una Skoda per avere il DSG
      Live or exist...you have the key...
      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

      Commenta


      • #13
        Re: Mercedes A/B class o altro?

        Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
        ma non ha nè xeno nè poliellissoidali

        cmq per restare sul tema monovolumi puoi cercare una Meriva c'è anche con il 1.3 Mjet se vuoi risparmiare tanto (ma non so se c'è automatica e nel caso come va)...oppure una Skoda per avere il DSG
        al momento non so dire se si possa avere con un cambio automatico, consiglierei di lasciar perdere se si vuole una macchina scattante...

        nonostante sia rapportata molto corta i suoi oltre 14qli si fanno sentire sulle spalle del povero 1.3...

        PGT -> FRS -> ICD -> 5A -> PTDI -> UP

        Commenta


        • #14
          Re: Mercedes A/B class o altro?

          Originariamente inviato da UcicC Visualizza il messaggio
          al momento non so dire se si possa avere con un cambio automatico, consiglierei di lasciar perdere se si vuole una macchina scattante...

          nonostante sia rapportata molto corta i suoi oltre 14qli si fanno sentire sulle spalle del povero 1.3...

          si senza dubbio non deve pensare alle prestazioni...il 1.7 nel caso va discretamente meglio
          Live or exist...you have the key...
          :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
          Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
          La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
          :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

          Commenta


          • #15
            Re: Mercedes A/B class o altro?

            purtroppo con le caratteristiche elencate non ci sono molte alternative se non si vuole scendere di livello e rinunciare a qualche accessorio (tipo i fari allo xeno)

            si potrebbe pensare a fiat punto o bravo (anche se dimensioni probabilmente eccessive)

            anche il limite di prezzo diminuisce drasticamente la scelta

            Commenta


            • #16
              Re: Mercedes A/B class o altro?

              Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
              si senza dubbio non deve pensare alle prestazioni...il 1.7 nel caso va discretamente meglio
              infatti io ho il 101CV 6m... ho avuto l'occasione di guidare il 1.3 e il giudizio è proprio quello: lenta e coi rapporti cortissimi...

              PGT -> FRS -> ICD -> 5A -> PTDI -> UP

              Commenta


              • #17
                Re: Mercedes A/B class o altro?

                Io appoggio la scelta di Classe A o B.
                Guidando il vecchio modello dei miei e sapendo che la nuova generazione di A è molto migliorata la vedo un'auto veramente onesta, confortevole al massimo e ideale x macinare tanti Km!
                La B è solo una A più lunga e più brutta, a mio parere!
                Lo Yoda in azione ad Imola... YouTube - Imola 7 Giugno 2009 on board
                a Monza... YouTube - Speed Day 2010 - Italian Style - Alfa 156 on board
                e a Precenicco!!! YouTube - Giro in pista Precenicco 12/12/2010 Alfa 33 16v in guida sporca!

                Commenta


                • #18
                  Re: Mercedes A/B class o altro?

                  mah a me sembra strano...

                  dal mio mecca ci sono 2 classe a, fisse in riparazione che si alternano,le vedo ogni volta che ci vado per controlli o migliorie, (considerando che ce ne sono 3 sole in paese...)di cui 1è stata cambiata da poco per noie al cambio automatico(provate a scrivere su google "mercedes classe a problemi... "e vedete che c'è una ricerca enorme di problemi per il cambio automatico...stanno li ogni volta per un motivo diverso...tant'è che mi son messo a guardare pure io per capire come mai una mercedes stesse sempre in coma...l'unica cosa che ho sempre sentito dire da tutti è che
                  "la classe a tutto è tranne una mercedes...nata male fin dall'inizio.."(ricordate la prova dell'alce???)e vabbè che è stato risolto, ma di certo non è un'auto che brilla in agilità e sicurezza nel cambio direzione in maniera repentina...(la mercedes dette le colpe ai pneumatici )

                  p.s. toglietemi una curiosità
                  ma il cambio automatico della classe a, è solo per la classe a o è identico per tutte le altre classi???
                  Ultima modifica di Alex Tigra; 17-02-2010, 23:43.
                  "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
                  "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
                  "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Mercedes A/B class o altro?

                    io direi decisamente classe b ma con il budget, mi sa che siamo fuori..

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Mercedes A/B class o altro?

                      Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
                      mah a me sembra strano...

                      dal mio mecca ci sono 2 classe a, fisse in riparazione che si alternano,le vedo ogni volta che ci vado per controlli o migliorie, (considerando che ce ne sono 3 sole in paese...)di cui 1è stata cambiata da poco per noie al cambio automatico(provate a scrivere su google "mercedes classe a problemi... "e vedete che c'è una ricerca enorme di problemi per il cambio automatico...stanno li ogni volta per un motivo diverso...tant'è che mi son messo a guardare pure io per capire come mai una mercedes stesse sempre in coma...l'unica cosa che ho sempre sentito dire da tutti è che
                      "la classe a tutto è tranne una mercedes...nata male fin dall'inizio.."(ricordate la prova dell'alce???)e vabbè che è stato risolto, ma di certo non è un'auto che brilla in agilità e sicurezza nel cambio direzione in maniera repentina...(la mercedes dette le colpe ai pneumatici )

                      p.s. toglietemi una curiosità
                      ma il cambio automatico della classe a, è solo per la classe a o è identico per tutte le altre classi???
                      Guarda che tra primo modello e quello in vendita dal 2004 in poi c'è un abisso! e comunque quella dei miei, 1mo modello con frizione automatica, non ha mai dato un problema in 4 anni!
                      Mai una goccia d'olio consumata, mai bizze di tipo elettronico, niente!!!
                      Non sarà Mercedes al max, ma il nuovo modello è tutta un'altra cosa...
                      Lo Yoda in azione ad Imola... YouTube - Imola 7 Giugno 2009 on board
                      a Monza... YouTube - Speed Day 2010 - Italian Style - Alfa 156 on board
                      e a Precenicco!!! YouTube - Giro in pista Precenicco 12/12/2010 Alfa 33 16v in guida sporca!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X