Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

parere acquisto fiesta 1.4 tdci

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: parere acquisto fiesta 1.4 tdci

    Bè la Fiesta tdci da 68cv si puo paragonare benissimo alla punto 1.3 mjet da 69cv e avendole guidate entrambe devo dire che la punto va molto meglio e la differenza si sente eh...

    Commenta


    • #22
      Re: parere acquisto fiesta 1.4 tdci

      Originariamente inviato da frarosa Visualizza il messaggio
      La fiera del luogo comune io benza, io sboro, io tutto mille mila milioni di km.....mio cugino mio cugino, mejo che me sto zitto

      detto ciò....
      vista la tua mega esperienza, quella merda di motore della 1.4 tdci (che non è altro che il citroen/pug) può essere paragonato ai 1.3 mjet e ai 1.5 dci renault in versione ultra mega merda?
      Sappi che stai pensando di si stai a pensà na cazzata grossa come una casa.
      Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
      Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
      Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

      Commenta


      • #23
        Re: parere acquisto fiesta 1.4 tdci

        Originariamente inviato da Alexio89 Visualizza il messaggio
        Bè la Fiesta tdci da 68cv si puo paragonare benissimo alla punto 1.3 mjet da 69cv e avendole guidate entrambe devo dire che la punto va molto meglio e la differenza si sente eh...
        tieni presente che la mk2 1.3 mjet 69 pesa meno (e non poco) rispetto alla fiesta tdci nuova.... un confronto piu equo sarebbe GPunto 1.3 mjet 75cv Vs Fiesta 1.4 Tdci 68cv
        Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
        http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
        Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
        Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
        VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

        Commenta


        • #24
          Re: parere acquisto fiesta 1.4 tdci

          Io ho fatto diverse migliaia di km con una fiesta 1.4tdci e qualche migliaio anche con una punto mk3 1.3mjet della ditta.

          La fiesta è più morta, ma non è che la punto sia un fulmine di guerra

          Però la fiesta è molto più bella come interni

          inoltre ho provato con entrambe le auto a fare più di 1000km in un giorno e udite udite non si sono autodistrutte

          La fiesta ha 40000km e non ha avuto un problema, le punto della ditta hanno più km, fanno dei rumori strani ma pur usandole cani e porci non hanno avuto problemi seri


          4500€ secondo me sono un pò troppi

          «...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
          [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

          Commenta


          • #25
            Re: parere acquisto fiesta 1.4 tdci

            Originariamente inviato da frarosa Visualizza il messaggio
            certo che si può parlare, infatti ognuno di noi scrive quel che gli pare, sia io sia tu sia tutti gli altri.
            il senso della parola giudizio riferito alle prestazioni (o ai consumi, o alla linea estetica, o al prezzo, è lo stesso) è quello di fare un paragone con qualcos'altro di diverso. ma dipende sempre da cosa lo paragoni, non credi? io guido giornalmente decine di auto x lavoro, e nel weekend uso un 3.2 benza da 320 cavalli e una fiesta 1.4 tdci da 68 cv. credi che possa paragonarle? no di certo, se lo faccio potrei solo dire che la fiesta è un polmone. se invece la paragono ad una Matiz, per dire, mi sembrerà brillante, o no?
            se invece hai guidato alcune tra queste: punto/corsa/swift 1.3mjt 70/75cv, C3/206/207 1.4 HDi 68cv, Ibiza/Polo/Fabia 1.4 TDI 70/75cv, Clio 1.5dci 65/68cv ecc., allora magari puoi fare un paragone, nel quale viene fuori che nessuna di queste si scosta in maniera sensibile dalle altre per prestazioni/consumi ecc.
            quindi secondo me dire che è inchiodata rispetto ad una macchina più potente fa sorridere. dire che è fermissima rispetto ad una vettura dalle stesse caratteristiche è una esagerazione inutile. tutto qui.
            tutto questo discorso ha un senso e una ragione, la sparata sulla 550 un po' meno... concordi?

            io non ho provato tutti i 1.3/1.4 che hai elencato, però... ripeto il concetto che già avevo espresso: se più di uno dice che quello della Fiesta è particolarmente fiacco, ci sarà un motivo... o no?

            parlando di esperienza personale ho fatto anni col 1.4TDI di casa VW e posso dire che, sarà un solo un effetto dato dalla curva di coppia che ha... a parità di potenza o quasi almeno ti da l'impressione di "andare" quando entra in coppia

            cosa che non posso dire di qualche concorrente diretto

            PGT -> FRS -> ICD -> 5A -> PTDI -> UP

            Commenta


            • #26
              Re: parere acquisto fiesta 1.4 tdci

              Originariamente inviato da UcicC Visualizza il messaggio
              tutto questo discorso ha un senso e una ragione, la sparata sulla 550 un po' meno... concordi?

              io non ho provato tutti i 1.3/1.4 che hai elencato, però... ripeto il concetto che già avevo espresso: se più di uno dice che quello della Fiesta è particolarmente fiacco, ci sarà un motivo... o no?

              parlando di esperienza personale ho fatto anni col 1.4TDI di casa VW e posso dire che, sarà un solo un effetto dato dalla curva di coppia che ha... a parità di potenza o quasi almeno ti da l'impressione di "andare" quando entra in coppia

              cosa che non posso dire di qualche concorrente diretto

              si concordo...

              cmq tornando a dare un consiglio al nostro amico, se non hai problemi di assicurazione cerca un 1.6 TDCi di Fiesta, che tanto consuma uguale ma almeno va decisamente meglio. oppure visto che siamo su Elaborare prendi il 1.4 e FACCI LA MAPPAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!

              Commenta


              • #27
                Re: parere acquisto fiesta 1.4 tdci

                Originariamente inviato da Il Megane coach Visualizza il messaggio
                detto ciò....
                vista la tua mega esperienza, quella merda di motore della 1.4 tdci (che non è altro che il citroen/pug) può essere paragonato ai 1.3 mjet e ai 1.5 dci renault in versione ultra mega merda?
                Sappi che stai pensando di si stai a pensà na cazzata grossa come una casa.
                non so se ridere o rattristarmi....

                buona vita.

                Commenta

                Sto operando...
                X