Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Secondo voi: la migliore utilitaria.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Secondo voi: la migliore utilitaria.

    Originariamente inviato da vincimus1986 Visualizza il messaggio
    ma facciamo le persone serie. la mito e la mini non me le puoi inserire in un sondaggio tra le utilitarie. se compri la mito per fare la spesa mi sa che non ci hai capito un gran che figuriamoci la mini
    Che c'e' di male a fare la spesa con la mito?

    Io la vedo un'utilitaria... manco fosse un 430

    Commenta


    • #42
      Re: Secondo voi: la migliore utilitaria.

      Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio

      Questa è una panoramica di Mito...devo dire che anche se non l'ho mai vista, dalle foto, gialla non sembra niente male....




      Io l'ho vista


      avrei preferito non vederla

      No, davvero, gialla non si può vedere... io la MiTo non la comprerei, non mi piace, ma di qualche colore non è male... giallo non si può vedere
      Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

      Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

      Originariamente inviato da MoH
      Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

      Commenta


      • #43
        Re: Secondo voi: la migliore utilitaria.

        Originariamente inviato da vincimus1986 Visualizza il messaggio
        ma facciamo le persone serie. la mito e la mini non me le puoi inserire in un sondaggio tra le utilitarie. se compri la mito per fare la spesa mi sa che non ci hai capito un gran che figuriamoci la mini
        c'è chi ci và con la R8







        La MiTo per cosa la compri? per fare la 24 ore di Le Mans?

        Io che ho la GPA che ci devo fare, vincere la Dakar? (Non partecipare, vincere )

        Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

        Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

        Originariamente inviato da MoH
        Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

        Commenta


        • #44
          Re: Secondo voi: la migliore utilitaria.

          Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
          Io l'ho vista


          avrei preferito non vederla

          No, davvero, gialla non si può vedere... io la MiTo non la comprerei, non mi piace, ma di qualche colore non è male... giallo non si può vedere
          Eh eh abbiamo gusti diversi, a me gialla piace Almeno da foto

          Commenta


          • #45
            Re: Secondo voi: la migliore utilitaria.

            no, davvero, in foto non rende come dal vivo... e pensa che a me le auto gialle piacciono
            Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

            Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

            Originariamente inviato da MoH
            Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

            Commenta


            • #46
              Re: Secondo voi: la migliore utilitaria.

              senza offesa x nessuno ma con una tanica di benzina vi farei vedere che fine farebbero questi"gioiellini"
              MOLTI DICONO:se nasci tondo muori tondo-se nasci quadrato muori quadrato.
              IO DICO:se nasci tondo puoi morire ovale-se nasci quadrato puoi morire rombo
              MOH mettetece na pezza

              Sono molto lunatico e devo dire cha a volte questo ostentare ed esibire da parte delle donne mi da molto fastidio e si che lo dice uno alla estenuante nonche continua e disperata ricerca della forma perfetta...sono tutte molto belle ma non ho uno stereotipo ben definito, x me sta tutto nel viso,se riesce a trasmettermi emozioni non mi interessa minimamente come sia dal collo in giu...

              Commenta


              • #47
                Re: Secondo voi: la migliore utilitaria.

                Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                Pardon, avrei dovuto specificare, mi riferivo alla 1.2 TDI Bluemotion col nuovo 3 cilindri. Anche se la 1.6 è un oggetto che sacrifica meno le prestazioni per i consumi, quindi più appetibile.

                Commenta


                • #48
                  Re: Secondo voi: la migliore utilitaria.

                  Originariamente inviato da J.G_tiranium Visualizza il messaggio
                  uno turbodiesel
                  respect

                  cmq o mi.to o punto evo col multiair
                  Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                  Fiat Punto 55 s:

                  airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Secondo voi: la migliore utilitaria.

                    La 207 e la nuova Fiesta non mi dispiacciono affatto!

                    Anche se la Mini come interni è uno spettacolo!
                    Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

                    My Flickr

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Secondo voi: la migliore utilitaria.

                      utilitaria deve essere utile quindi la mia va più che bene la lascio dove voglio pure aperta...

                      cmq di quelle mi sarebbe piaciuta la polo ma ha perso personalità
                      la fiesta ha una bella linea ma dentro sembra un giocattolo

                      le altre nn le considero proprio...


                      mancano la corsa,mazda2,toyota yaris
                      ma avrei votato sicuramente per la corsa...
                      |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
                      Stay classy
                      "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

                      – Vendo cerchi e componenti vari –

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X