Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Secondo voi: la migliore utilitaria.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Re: Secondo voi: la migliore utilitaria.

    Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
    c'è chi ci và con la R8

    [qimg]http://static.blogo.it/autoblog/R8spesa01.jpg[/qimg]





    La MiTo per cosa la compri? per fare la 24 ore di Le Mans?

    Io che ho la GPA che ci devo fare, vincere la Dakar? (Non partecipare, vincere )

    questa te l' appoggio
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta


    • #52
      Re: Secondo voi: la migliore utilitaria.

      Originariamente inviato da Caronte89 Visualizza il messaggio
      Pardon, avrei dovuto specificare, mi riferivo alla 1.2 TDI Bluemotion col nuovo 3 cilindri. Anche se la 1.6 è un oggetto che sacrifica meno le prestazioni per i consumi, quindi più appetibile.
      non deriva da quello della lupo 3L ? anche se ufficialmente dichiarano che derivi dal 1.6
      Ultima modifica di roky; 06-04-2010, 12:23.

      Commenta


      • #53
        Re: Secondo voi: la migliore utilitaria.

        Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
        non deriva da quello della lupo 3L ? anche se ufficialmente dichiarano che derivi dal 1.6
        No, è un progetto nuovo, common rail, praticamente il 1.6 tagliato di un cilindro.
        Il 1.2 della Lupo 3L era iniettore pompa e derivava dal 1.4 3 cilindri che di fatto si trattava del 1.9 iniettore pompa "tagliato".

        Commenta


        • #54
          Re: Secondo voi: la migliore utilitaria.

          Originariamente inviato da Caronte89 Visualizza il messaggio
          No, è un progetto nuovo, common rail, praticamente il 1.6 tagliato di un cilindro.
          Il 1.2 della Lupo 3L era iniettore pompa e derivava dal 1.4 3 cilindri che di fatto si trattava del 1.9 iniettore pompa "tagliato".

          si ho letto ma mi rimane il dubbio che sia il vecchio "ringiovanito" con il common rail

          Commenta

          Sto operando...
          X