Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Afa MiTo VS VW Polo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Afa MiTo VS VW Polo

    ...ci starebbe più un confronto con la polo 1.4 il classico e indistruttibile
    VectraClubItalia

    Commenta


    • #12
      Re: Afa MiTo VS VW Polo

      La Mito la preferisco esteticamente mentre la Polo è praticamente la brutta copia della golf...

      Quindi direi Mito per tutto eccetto gli assemblaggi e la qualità dei materiali dove la Polo è superiore...
      ---------------------------------------------------


      ...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

      Commenta


      • #13
        Re: Afa MiTo VS VW Polo

        Votato POLO

        La (vo)MiTo la toglierei dal mercato già domani
        Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

        Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

        Originariamente inviato da MoH
        Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

        Commenta


        • #14
          Re: Afa MiTo VS VW Polo

          Originariamente inviato da Stefano87 Visualizza il messaggio
          ma il budget sarebbe?
          intorno ai 15000 io ho visto questa per esempio...
          http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=172446628
          Esatto, bravo. Quella che hai postato è interessante.
          L'unica cosa è che la concessionaria dove sono stato è l'unica che mi ha fatto una buona quotazione sull'usato, anche se su km0. Perchè altrimenti prendono in considerazione l'eutotax.
          Almeno, dai preventivi che ho fatto.
          Quindi nel caso postato, se valutassero la mia con eurotax, come mi sembra prassi, sforerei il budget

          Commenta


          • #15
            Re: Afa MiTo VS VW Polo

            Originariamente inviato da Knight89 Visualizza il messaggio
            ...ci starebbe più un confronto con la polo 1.4 il classico e indistruttibile
            Già, ma qui il confronto non è dato dalla teoria, ma dalla pratica.
            In Vw non parlano di sconti e l'usato me lo ritirano "maluccio".
            Morale della favola?
            Con lo stesso budget queste sono le auto....

            Commenta


            • #16
              Re: Afa MiTo VS VW Polo

              Originariamente inviato da calox83 Visualizza il messaggio

              io come alternativa valuterei la clio tce 100cv,non credo costi tanto di piu'
              ma ha un motore adatto al peso
              Fidati, le ho valutate veramente tutte (non sò quanti preventivi ho fatto).
              Le Tce sono "introvabili" anche pronta consegna. Bisognerebbe farle "arrivare", ciò vuol dire tempo, ed onestamente vorrei evitare, e pochissimo margine sulle trattative (ti fanno bei prezzi su quelle che hanno da mettere sul mercato, su quelle che vanno ordinate molto meno).

              Commenta


              • #17
                Re: Afa MiTo VS VW Polo

                nn mi piace la mito ma tra le due è molto meglio......gli interni della polo.....sono molto tristi a meno che nn li prendi con tutti gli accessori della foto.......sembrano quelli della fox!!!!
                ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

                se sei incerto.......non correre, non fa per te!

                Commenta


                • #18
                  Re: Afa MiTo VS VW Polo

                  Originariamente inviato da lukino_tigra Visualizza il messaggio
                  MiTo 1.4 Junior da 78cv
                  l ha un caro amico e ci sono salito sopra 100000 di volte..
                  Ti posso dire che consuma un sacco ed è molto inchiodata..
                  Bella è bella, ma con i cerchi da 17 che danno nella versione sport e un assettino.
                  Da originale c è un bell assetto da suv, ci passeranno 3 mani tra gomma e passaruota.
                  Io ho un suv e guardandoci più o meno la distanza che c è tra la mia gomma e passaruota e è la stessa della mito con i cerchi da 16 e su di una macchina così è scandaloso.. Poi magari ad uno non interessa e preferisce stare comodo..


                  Fossi in te andrei di polo, provale entrambe e te ne accorgerai.
                  ciaoo
                  Leggendo le prove sulla polo 1.4 ho visto che consuma veramente poco, sarebbe da vedere come và il 3 cil 1.2.
                  La Mito ho paura consumi come una petroliera, dichiara uno 0-100 in 12,3 ma ho qualche dubbio sulla veridicità.
                  Come dici tu, la Polo. Ma ragionando di testa.....eh eh

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Afa MiTo VS VW Polo

                    Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
                    nn mi piace la mito ma tra le due è molto meglio......gli interni della polo.....sono molto tristi a meno che nn li prendi con tutti gli accessori della foto.......sembrano quelli della fox!!!!
                    Quelle che ho visto io sono le versioni base. (Che onestamente a me sembrano già complete).
                    Come dici dentro la Polo sembra più povera, la Mito più completa. Impressione che ho avuto anch'io. Anche se la Polo dà idea più di solidità....Dentro la Mito a dispetto dei 4 m e 6 è piccina veramente.

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Afa MiTo VS VW Polo

                      Originariamente inviato da fnjbmw Visualizza il messaggio
                      E non hai pensato ad una Citroen DS3?...molto più particolare, un gradino sopra ad entrambe
                      Quoto decisamente, non è il mio tipo di macchina(mi piacciono più grandi) ma è decisamente bella, come interni e come esterni.


                      Delle due in sondaggio dico la polo.
                      C4 CLUBClicca!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X