annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Afa MiTo VS VW Polo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Afa MiTo VS VW Polo

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
    no sono solo realistico mi spiace per te proprio perchè avevi una disponibilità limitata e hai fatto un acquisto da
    io non sono d'accordo...per nulla
    sono due auto totalmente differenti, ma non c'è un abisso tra le due...è chiaro che la polo è impostata più sulla qualità...e il confort
    ma per il resto la mito non ha nulla da inviare...ed è anche comoda...il vero difetto è il prezzo elevato...se è riuscito a spuntare un buon prezzo...non è così sbagliata la scelta...avrà considerato vari aspetti che hanno portato a questa scelta..
    poi ognuno ha le proprie idee e i propri gusti...condivisibili o meno

ps: @alex83: complimenti per l'acquisto!ciao
    Ultima modifica di Stefano87; 27-02-2010, 13:17.

Commenta

il 1.2 da 69cv penso non lo muovi molto sullo. Se vuoi la moda prendi la mito, motore mito, qualita materiali vw...
      Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
      http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
      Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
      Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
      VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

Commenta

Auguri Alex !!!!!!!!!!!!!!
        Complimenti per l' acquisto !!!!!
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

auguri!!
          “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

un esquimese e' solo un esquimese...
          ma 12 esquimesi sono un esquianno

Commenta

Originariamente inviato da dRoX Visualizza il messaggio
            Intanto auguri..!
            Quella in foto monta i 18 della quadrifoglio verde..visto la motorizzazione che hai scelto, lascerei stare le misure più grandi...
            Comunque io al posto tuo avrei preso una GP, non sò quanto hai speso ma penso che con la stessa cifra avresti preso una GP più "prestante", magari pure più accessoriata...però vabbè sono gusti!
            Per i cerchi non posso salire sopra il 16, dato che è nera vedrei bene deglio OZ Ulltraleggera...però discorso da vedere in futuro, devono rientrare le finanze!!!

Originariamente inviato da Ripperz Visualizza il messaggio
            per me hai fatto una buona scelta,goditela
            Originariamente inviato da Stefano87 Visualizza il messaggio
            io non sono d'accordo...per nulla
            sono due auto totalmente differenti, ma non c'è un abisso tra le due...è chiaro che la polo è impostata più sulla qualità...e il confort
            ma per il resto la mito non ha nulla da inviare...ed è anche comoda...il vero difetto è il prezzo elevato...se è riuscito a spuntare un buon prezzo...non è così sbagliata la scelta...avrà considerato vari aspetti che hanno portato a questa scelta..
            poi ognuno ha le proprie idee e i propri gusti...condivisibili o meno

ps: @alex83: complimenti per l'acquisto!ciao
            Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
            Auguri Alex !!!!!!!!!!!!!!
            Complimenti per l' acquisto !!!!!
            Poi ci organizzaimo e ci incontriamo

Originariamente inviato da calox83 Visualizza il messaggio
            auguri!!

Grazie ragazzi

Mitici!

Sono veramente contento e non vedo l'ora di prenderla.

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
            no sono solo realistico mi spiace per te proprio perchè avevi una disponibilità limitata e hai fatto un acquisto da

Ultima modifica di Alex83; 27-02-2010, 13:45.

Commenta

quando la ritiri e dove l' hai presa?
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"

Commenta

Da Raganelli.
                Mio padre lì conosce un venditore.
                Dovrei ritirarla giovedì...spero.....

Commenta

ottimo .....

Commenta

POLO assolutamente!
                    Molto più machina, meno giocattolo.

Poi visto che non cerchi la prestazione pura ma la bontà della vita a bordo non c'è paragone: la Polo ha le 5 porte.
                    Il motore della Polo, per esperienza, consuma molto poco (ho la serie precedente in famiglia e ci ho fatto molte vacanze), SICURAMENTE più del 1.4 Fiat/Alfa.
                    Parlando poi più per associazione di idee posso dire che io ho una Grande Punto (che è lo scheletro della MiTo) e un mio amico con cui giro 3 volte a settimana ha la New Ibiza (che è lo scheletro della New Polo).
                    Bè la mia ha i suoi begli scricchiolii dopo 4 anni, da nuova era silenziosissima ma ad oggi, anche complice la gommatura da 17" e l'assetto H&R, qualche rumorosità di troppo c'è.
                    La New Ibiza mi sembra molto più confortevole e comoda nei viaggi e più solida sulle buche.

PENSO che si possa fare lo stesso discorso tra MiTo e Polo.

Secondo me la MiTo va bene se prendi il t-jet super accessoriato ma se devi prendere un'auto più basica con l'intento di farci i km e viaggiare decisamente meglio la Polo.
                    Abbonato
                    GP Sport 95cv - H&R - Turno Monza: 24/02/2008, 01/03/2009 - Turno Franciacorta: 14/11/2009 GPC Club - TheItalianJob.eu

Commenta

Originariamente inviato da redbox Visualizza il messaggio
                      la Polo ha le 5 porte.
                      Il motore della Polo, consuma molto poco
                      Bè la mia ha i suoi begli scricchiolii dopo 4 anni, da nuova era silenziosissima ma ad oggi qualche rumorosità di troppo c'è.

Secondo me la MiTo va bene se prendi il t-jet super accessoriato ma se devi prendere un'auto più basica con l'intento di farci i km e viaggiare decisamente meglio la Polo.
                      Giusto...sono d'accordo con te.
                      Però....diciamo che non ho ragionato di testa...e che cavolo, mica sono robot!

Commenta

Sto operando...
                      X