Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consigli e proposte scelta auto!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Consigli e proposte scelta auto!

    Originariamente inviato da KTM950SMR Visualizza il messaggio
    Bha non è un motore molto raffinanto. Vibra, fuma e non è sicuramente il migliore da guidare

    Tutto qui
    ah ben ben vecio questa deves ben spiegarmela!

    azz il tdi iniettore-pompa era uno dei migliori in assoluto fin a poco tempo fà..
    poi son venuti quelli con iniettore piezoeletrico (come la mia ex LeonFR ) e adesso ci sono i Common di 3^ generazione...

    che vibri non l'avevo mai sentita.. che fumi nemmeno! (da stock intendo..)

    Che poi al riguardo del fumare, poco tempo fà, su per un passo avevo davanti un mercedes classeE! Zio bombo, ogni volta che dava gas sembrava che diventi notte dal fumo che faceva..
    Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

    My Flickr

    Commenta


    • Re: Consigli e proposte scelta auto!

      Originariamente inviato da Tuttoturbo Visualizza il messaggio
      ah ben ben vecio questa deves ben spiegarmela!

      azz il tdi iniettore-pompa era uno dei migliori in assoluto fin a poco tempo fà..
      poi son venuti quelli con iniettore piezoeletrico (come la mia ex LeonFR ) e adesso ci sono i Common di 3^ generazione...

      che vibri non l'avevo mai sentita.. che fumi nemmeno! (da stock intendo..)

      Che poi al riguardo del fumare, poco tempo fà, su per un passo avevo davanti un mercedes classeE! Zio bombo, ogni volta che dava gas sembrava che diventi notte dal fumo che faceva..
      Ma non hai ancora capito che è un fan sfegatato di quell'auto e cerca in tutti modi di sminuire le auto tedesche??

      Commenta


      • Re: Consigli e proposte scelta auto!

        Originariamente inviato da SlimSh@dy Visualizza il messaggio
        Ma non hai ancora capito che è un fan sfegatato di quell'auto e cerca in tutti modi di sminuire le auto tedesche??
        mica e' colpa mia se l'i-ctdi e' meglio dei VW-AUDI...che ci posso fare ? Devo elogiare motori inferiori solo per farvi contenti ? Mha

        Commenta


        • Re: Consigli e proposte scelta auto!

          Originariamente inviato da KTM950SMR Visualizza il messaggio
          mica e' colpa mia se l'i-ctdi e' meglio dei VW-AUDI...che ci posso fare ? Devo elogiare motori inferiori solo per farvi contenti ? Mha
          No non devi elogiare nulla...però l'autore del 3d l'ha fatto capire piu volte che non ne vuole sapere del'i-ctdi quindi è inutile che continui ad elogiare il motore della civic sminuendo quelli tedeschi...che poi tutta questa superiorità sinceramente non la vedo!

          Commenta


          • Re: Consigli e proposte scelta auto!

            dai ..o can che na volta io con la mia LeonFR ad un mio amico con la TypeS 2.2i-ctd ghe ho fato la tonda 2 olte prima che el se movese....
            Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

            My Flickr

            Commenta


            • Re: Consigli e proposte scelta auto!

              Originariamente inviato da SlimSh@dy Visualizza il messaggio
              No non devi elogiare nulla...però l'autore del 3d l'ha fatto capire piu volte che non ne vuole sapere del'i-ctdi quindi è inutile che continui ad elogiare il motore della civic sminuendo quelli tedeschi...che poi tutta questa superiorità sinceramente non la vedo!
              Se non la vedi non è mica un problema mio scusa...non ho mica detto che sei un esperto in motori e quindi sai vedere ( cosa vuol dire poi ... ) le differenze tra due motori senza analizzare processi produttivi, dati tecnici consumi ... comunque scrivo quello che mi pare, non sei sicuramente tu che mi dici cosa dire o fare

              Commenta


              • Re: Consigli e proposte scelta auto!

                Originariamente inviato da SlimSh@dy Visualizza il messaggio
                No non devi elogiare nulla...però l'autore del 3d l'ha fatto capire piu volte che non ne vuole sapere del'i-ctdi quindi è inutile che continui ad elogiare il motore della civic sminuendo quelli tedeschi...che poi tutta questa superiorità sinceramente non la vedo!
                bravo shady
                Corpo: Nikon D300
                Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
                Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

                Commenta


                • Re: Consigli e proposte scelta auto!

                  visto che il budget si è abbassato prendi il leon 150cv..

                  Commenta


                  • Re: Consigli e proposte scelta auto!

                    Questi "affari" diesel mi convincono poco. Guarda bene prima di prendere.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X