Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ikea a Roma venerdì 26 febbraio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Ikea a Roma venerdì 26 febbraio

    Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
    ma t'hanno fatto qualcosa?....a me personalmente no.....nemmeno con auto vistosa, con scarico nn omologato.....

    nn avendo mai fatto nulla nn stavo sulle liste....per cui nn capisco le tue lamentele.....
    posso vederlo nkio sto video ke dite tutti????? cmq le mi so lamentele perchè non e possibbile che me fermano tutti i gg tutte le sere.,,,papa' mamma e amici estimoni....tanto ke volevo cambiare colore alla makkina.......ho una corsa gsi griggia....nulla di esagerato.......ma se tu sapessi quante ore ho perso perchè dicevano che i fari non andavano bene la barra duomi non andava il filtro i fili delle candele colorati.........ecc ecc.....ti lamenteresti come me........ io non cero ven per fortuna...ma dicono che avevano le targhe e le auto...bene..perchè non cercare solo quelli???perke con una retata cosi ci passa anche quel povero disgrazziato che al pomeriggio ha messo una marmitta solo per fare caciara e ke poi la rimetterebbe il gg dopo..........

    Commenta


    • Re: Ikea a Roma venerdì 26 febbraio

      Se posso dire la mia,la espongo in 2 punti:
      1)giusta e meritata la retata nei confronti di quelle persone che,facendo i coijoni,mettevano a riskio la incolumita' propria e quella degli altri,dispiace purtroppo x chi ci e' finito in mezzo senza alcuna colpa(appunto,retata di nome e di fatto,predne di tutto e di +).....l'elicottero svolazzante cmq se lo potevano risparmiare,con i tagli al budget della polizia gli sara' costato un bel botto farlo alzare,cmq al posto di una retata del genere avrei sempre preso le targhe,e dopo con prove filmate sarei andato a prenderli a casa loro.....ma vabbe'
      2)immeritati e devianti i vari servizi giornalistici apparsi qui e la' sulle varie reti televisive,come al solito a scrivere i pezzi al tg vi sono i classici 4 pirla con annesso bagaglio di ignoranza.......da un fatto conclamato qual'era,ne hanno tirato fuori millemila e piu' parole che non servono una cippa,oltreche' fuorvianti in maniera assurda....
      Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

      Commenta


      • Re: Ikea a Roma venerdì 26 febbraio

        Il servizio del Tg1

        http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi...e8922.html?p=2

        sostituiti il propulsore, le schede elettroniche, e le carrozzerie, auto tuning, dotate anche di silenziatore !!!
        Capo Branco del Club Punto 75
        The advocate //// Quelli che giocano con i pupazzetti®

        Commenta


        • Re: Ikea a Roma venerdì 26 febbraio

          siiiii



          veritiero il servizio


          tutte auto di grossa cilindrata e se vede la 500
          #BELLUXPRODUCTION

          RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



          Commenta


          • Re: Ikea a Roma venerdì 26 febbraio

            Originariamente inviato da Il Negus Visualizza il messaggio
            Il servizio del Tg1

            http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi...e8922.html?p=2

            sostituiti il propulsore, le schede elettroniche, e le carrozzerie, auto tuning, dotate anche di silenziatore !!!
            dimenticavo che in giro per le strade girano i pc
            Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

            Commenta


            • Re: Ikea a Roma venerdì 26 febbraio

              Originariamente inviato da CINGHIALE85 Visualizza il messaggio
              posso vederlo nkio sto video ke dite tutti????? cmq le mi so lamentele perchè non e possibbile che me fermano tutti i gg tutte le sere.,,,papa' mamma e amici estimoni....tanto ke volevo cambiare colore alla makkina.......ho una corsa gsi griggia....nulla di esagerato.......ma se tu sapessi quante ore ho perso perchè dicevano che i fari non andavano bene la barra duomi non andava il filtro i fili delle candele colorati.........ecc ecc.....ti lamenteresti come me........ io non cero ven per fortuna...ma dicono che avevano le targhe e le auto...bene..perchè non cercare solo quelli???perke con una retata cosi ci passa anche quel povero disgrazziato che al pomeriggio ha messo una marmitta solo per fare caciara e ke poi la rimetterebbe il gg dopo..........


              Perchè è vietato, immagina un cretino con uno scarico rumoroso che torna a casa dall' Ikea, ritorna alla sua bella strada e deve svegliare o rompere i coglioni a tutti. Poi francamente uno che smonta/rimonta gli scarichi a posta per andare all' Ikea deve curarsi.

              Commenta


              • Re: Ikea a Roma venerdì 26 febbraio

                Originariamente inviato da desmotronico Visualizza il messaggio
                Perchè è vietato, immagina un cretino con uno scarico rumoroso che torna a casa dall' Ikea, ritorna alla sua bella strada e deve svegliare o rompere i coglioni a tutti. Poi francamente uno che smonta/rimonta gli scarichi a posta per andare all' Ikea deve curarsi.
                quoto

                Commenta


                • Re: Ikea a Roma venerdì 26 febbraio

                  trooooppe auto belle...
                  Toyota Celica VVT-i T23 - 2001 - Km 68'000
                  Aprilia RS 125 - 1997 - Km 31'000



                  My website

                  Commenta


                  • Re: Ikea a Roma venerdì 26 febbraio

                    Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
                    siiiii



                    veritiero il servizio


                    tutte auto di grossa cilindrata e se vede la 500
                    eh ma c'ha cambiato il propulsore

                    Xbox
                    live: NitroDrift DK


                    (╯°□°)╯︵ ┻━┻

                    Commenta


                    • Re: Ikea a Roma venerdì 26 febbraio

                      Originariamente inviato da Il Negus Visualizza il messaggio
                      Il servizio del Tg1

                      http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi...e8922.html?p=2

                      sostituiti il propulsore, le schede elettroniche, e le carrozzerie, auto tuning, dotate anche di silenziatore !!!
                      si parla di auto diabolick, macchine con carrozzerie sostituite ( per me e una novità) e auto di grossa cilindrata!!!!!!

                      hanno tolto le macchine ha due miei cari amici, un 1.4 tdi 3 cyl e una con l'impianto a gpl!! adesso anche un 1.0 e considerato di grossa cilindrata!!!
                      Ultima modifica di Vale6n2; 01-03-2010, 00:59.
                      www.vwpoloclub.com
                      solo in un mondo di merda...
                      Senza La FATA TURBINA L'Aspirato Sogna e S'INCHINA!!!!
                      Il mio nome è:Felice Sperpero.
                      Wob 0036
                      Originariamente inviato da honda9500rpm
                      io no conosco bene pugliesi perro che quando fui andato a caserta 3 anni fa tutti seppero che quando che li stavo un po parlando al meglio del discorso ebero che ridii tutti insieme a me io piansi pure in ritorno pre figura fata con mogliere e suocera con suocerro che gridava per colpa delle mia amore per auto mia

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X