Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ikea a Roma venerdì 26 febbraio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Ikea a Roma venerdì 26 febbraio

    Originariamente inviato da ludo Visualizza il messaggio
    secondo il mio modestissimo parere, uno deve sempre essere consapevole di quello che fa/ ha sotto la macchina.


    partendo dal presupposto che è ridicolo/ assurdo/ insensato far omologare tutto (sempre parere mio, io non spendo 3000 euro per far omologare tutto) sono consapevole che se mi fermano mi sequestrano il mezzo.

    sono cazzi miei, nel senso che lo so, e ho poco da urlare o sbraitare o dime "maledetti poliziotti".... loro fanno il loro lavoro, la macchina non rispetta la legge, giusta o sbagliata che sia, e quindi me la ritirano...


    è inutile che elaboriate macchine e poi vi lamentate se ve le sequestrano, e su questo cris ha completamente ragione....come al solito, non si può aver botte piena e moglie ubriaca
    In tal caso niente da dire e condivido. Però che stai a scrivere è la macchina che mi sono sudato (come se fossi l' unico ad andare a lavorare) o altre stronzate simili di fronte al sequestro di un mezzo non a norma è sbagliato. Se te la sei sudata la lasci originale o metti a posto le modifiche che ci fai, magari comprando quelle già omologate piuttosto che far omologare tutto. Se no aspetti di avere i soldi per modificarla o non la modifichi...le soluzioni sono tante.

    Commenta


    • Re: Ikea a Roma venerdì 26 febbraio

      Raga a 0:23 quella è la mia s14a O.O

      Ditemi andavo troppo veloce...stavo facendo un parcheggio troppo pericoloso?????
      ahahahahahah
      Questi nn capiscono un cazzo!!!!

      Commenta


      • Re: Ikea a Roma venerdì 26 febbraio

        Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
        fidati, io che ogni venerdì ero lì ... la situazione degenerava sempre di più!


        è stato fatto

        Commenta


        • Re: Ikea a Roma venerdì 26 febbraio

          Bellux stasera in pole position all'ikea?
          .

          W L'AUTOBAHN
          DON'T DRINK & DRIVE

          Commenta


          • Re: Ikea a Roma venerdì 26 febbraio

            Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
            ma t'hanno fatto qualcosa?....a me personalmente no.....nemmeno con auto vistosa, con scarico nn omologato.....

            nn avendo mai fatto nulla nn stavo sulle liste....per cui nn capisco le tue lamentele.....

            b'è allora dopo un anno ormai conta poco.... ma tengo a dirvi un paio di cose! io ho una r5 gt turbo, e non ero sulle liste!! ed infatti il pliziotto "addetto" a far andare le auto nel parcheggio mi ha detto di andare via! ma appena stavo partendo un altro polizziotto, ha detto " hao! ferma queeli con le r5 turbo! che sò pieni de modifiche!" io ho aspettato fino alle 2.45 li che venisse il controllo! e gli ho spiegato un pò la situazione, poi mi ha fatto la normale procedura e via! io ho ancora la mi GT T!! perciò non dire chi era sulle liste solamente! un altra cosa! quel tipo con la punto gt che si vede nei post precedenti, è stato l'ì 10 minuti! ha tutto omologato!
            R5 GT TURBO......

            Commenta


            • Re: Ikea a Roma venerdì 26 febbraio

              voci di corridoio dicono che Ikea si stà ripopolando ...............................
              #BELLUXPRODUCTION

              RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



              Commenta


              • Re: Ikea a Roma venerdì 26 febbraio

                Ci credi che da appassionato non so capire se e' un bene....
                Scritto con un dispositivo mobile

                Commenta


                • Re: Ikea a Roma venerdì 26 febbraio

                  stiquarzi, io mi vedo con altri da un'altra parte .... cmq avrei voglia di tornare lì per vedere come e SE la situazione è cambiata
                  #BELLUXPRODUCTION

                  RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



                  Commenta


                  • Re: Ikea a Roma venerdì 26 febbraio

                    bisogna vedere da quali corridoi! passaci il mercoledì!!
                    R5 GT TURBO......

                    Commenta


                    • Re: Ikea a Roma venerdì 26 febbraio

                      Originariamente inviato da doviz86 Visualizza il messaggio
                      bisogna vedere da quali corridoi! passaci il mercoledì!!
                      già presente ogni mercoledì da almeno 3 anni
                      #BELLUXPRODUCTION

                      RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



                      Commenta

                      Sto operando...
                      X