Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ikea a Roma venerdì 26 febbraio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Ikea a Roma venerdì 26 febbraio

    Originariamente inviato da T-Jet Visualizza il messaggio
    Ok, ma se eri sulla loro "lista" credo che invece di aspettarti ti facevano trainare via l'auto e poi dovevi andare a prendertela...
    non sono andato via con la mia solo perche mi rodeva il culo dover fare la fila come sulla salerno reggio calabria non ho mai fatto cazzate quindi ero apposto

    Commenta


    • #32
      Re: Ikea a Roma venerdì 26 febbraio

      Originariamente inviato da roby84 Visualizza il messaggio
      che tristezza...
      e si credono pure belli ......
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

      Commenta


      • #33
        Re: Ikea a Roma venerdì 26 febbraio

        io con la mia non ho avuto problemi cmq quello che è scappato credo sia quello con l'm3 blu o quello con l'm6

        Commenta


        • #34
          Re: Ikea a Roma venerdì 26 febbraio

          servizio Studio Aperto

          YouTube - Corse Clandestine ROMA (IKEA ANAGNINA) - Servizio Studio Aperto 27/02/2010
          #BELLUXPRODUCTION

          RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



          Commenta


          • #35
            Re: Ikea a Roma venerdì 26 febbraio

            MA ANDASSERO A FARE IN CULO GIORNALISTI DI MERDA!!! ma che kazzate sparano per non fare la fame????

            ce fosse na merda di auto che correva in quel video!!! "centinaia a fa gare"!!! mah!!!

            cmq spero che abbiano solo rotto le palle a chi effettivamente fa il coglione e non a tutti a mazzo...(ma vai a saper ese è così ne dubito..)
            "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
            "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
            "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

            Commenta


            • #36
              Re: Ikea a Roma venerdì 26 febbraio

              Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
              MA ANDASSERO A FARE IN CULO GIORNALISTI DI MERDA!!! ma che kazzate sparano per non fare la fame????

              ce fosse na merda di auto che correva in quel video!!! "centinaia a fa gare"!!! mah!!!

              cmq spero che abbiano solo rotto le palle a chi effettivamente fa il coglione e non a tutti a mazzo...(ma vai a saper ese è così ne dubito..)
              non vorrei difenderli ma dal video si vede un parcheggio ed una strada vuota


              se ci andavi un ora prima ... era stracolmo e pieno di gente !!!
              #BELLUXPRODUCTION

              RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



              Commenta


              • #37
                Re: Ikea a Roma venerdì 26 febbraio

                Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
                sinceramente non mi fà ne caldo ne freddo



                io venerdì prossimo torno lì!

                perchè quella non è n'auto (è stock)

                la y si

                p.s.
                ma con quell'alettone andavi al braccio della morte secondo me venerdì

                ma non ho capito una cosa spiega meglio bellux... uno con una bmw è "scappato"? prendono solo gli "stronzi"(in senso buono) che non centrano nulla e stavano fermi o al mc? e quelli colpevoli se la possono svignare con 123444 pattuglie che bloccavano?

                Originariamente inviato da Ripperz Visualizza il messaggio
                [qimg]http://download.kataweb.it/mediaweb/image/brand_reproma/2010/02/27/1267259844608_orlando_corse18.jpg[/qimg]


                lol
                questo è da galera a circolare così
                ..e anche questo ha na punto poi dicono delle maldicenze
                "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
                "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
                "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

                Commenta


                • #38
                  Re: Ikea a Roma venerdì 26 febbraio

                  Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
                  perchè quella non è n'auto (è stock)

                  la y si

                  p.s.
                  ma con quell'alettone andavi al braccio della morte secondo me venerdì

                  ma non ho capito una cosa spiega meglio bellux... uno con una bmw è "scappato"? prendono solo gli "stronzi"(in senso buono) che non centrano nulla e stavano fermi o al mc? e quelli colpevoli se la possono svignare con 123444 pattuglie che bloccavano?
                  se devo parlare sinceramente, io quel bmw che scappava non l'ho proprio visto


                  cmq i grandi pilotini che stavano effettuando il turno alla curva disagio appena hanno visto 2 lucette blu saranno scappati subito via oppure si sono parcheggiati e se ne sò andati via a piedi


                  cmq hanno fatto spostare tutti quelli che potevano ... tutti in fila indiana e controllavano
                  #BELLUXPRODUCTION

                  RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



                  Commenta


                  • #39
                    Re: Ikea a Roma venerdì 26 febbraio

                    Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
                    non vorrei difenderli ma dal video si vede un parcheggio ed una strada vuota


                    se ci andavi un ora prima ... era stracolmo e pieno di gente !!!
                    cmq potevano andarci prima così a kazzo ...i bambini che impennavano e sgommavano con le telecamere si sarebbero fatti vivi lo stesso e in maggior numero fa figo...

                    le ragazzette da 14 anni che facevano l'ola dove stavano?

                    hanno spiegato la trama del film fast e fuorious se ci mettevano il sottofondo della frase"vivono la loro vita 1/4 di miglio alla volta..."era ancora +figo
                    "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
                    "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
                    "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Ikea a Roma venerdì 26 febbraio

                      Allora io c'ero... Prima di tutto la serata le fdo l'hanno organizzata proprio bene.. prima di tutto ragazzi noi ke li ci vediamo spesso è da almeno una mesata ke notiamo delle telecamere apparse misteriosamente e ke da più di 2 settimane filmavano.. E come se filmavano!!! avevano gia targhe su targhe è x questo ke certi li facevano passare e certi li mandavano nel parkeggio adiacente quello coperto, dove ti si IN**LAVANO A PASSO DI CARICA.. Operazione ben premeditata " non vi siete chiesti xke da due settimane qui non veniva più una pattuglia?" Questo mi ha detto un pugliese delle fdo. E poi sembrava de sta a MIAMI VICE ma ke s'erano messi in testa questi? La domanda è: ADESSO KE FAMO VENERDI PROSSIMO? NDO ANNAMO? Sono venuti a turbare una serata bellissima come non se ne vedevano da tanto tempo,con moltissima gente e nessun down ke sgommava pericolosamente, erano persino riusciti dai garage anke makkine ke era da molto molto tempo ke non si vedevano più, x paura ke qualcuno, ke pensa ke queste cose sono illegali e pericolose gli sequestrasse il bolide su cui hanno buttato il sangue, il sudore, i soldi a cui tengono più ke alla ragazza o alla moglie, come è x me In conclusione FDO VERGOGNATEVI avete rovinato una serata magnifica una serata di AMICIZIA e di passione, la Retata andatela a fare nei campi ROM, vigliakki li ciavete paura, e li nn ve paga nessuno le multe! Andatela a fa ndo ca**o ve pare ma lasciatece in pace e non dite cavolate come organizzazioni criminali o ragazzini co zip ke fanno er palo come a napoli.. RIVOGLIAMO LA NOSTRA SERATA ROMANA TUNING, SENZA NESSUNO KE SGOMMA COME UN MATTO COI TESTACODA METTENDO IN PERICOLO LA NOSTRA VITA, RIVOGLIAMO LA NOSTRA BELLA PASSIONE KE CI ACCOMUNA E KE CI LEGA...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X