Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ci sto?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: ci sto?

    Originariamente inviato da fnjbmw Visualizza il messaggio
    Mah, più che informarti sul prezzo d'acquisto, vedi di fare una abbonamento annuale con un buon meccanico
    quella motorizzata toyota ke sappia nn ha problemi....in fondo è lo stesso motore della celica ts...

    Commenta


    • #12
      Re: ci sto?

      Originariamente inviato da Morso Visualizza il messaggio
      é piccola sì, ma di altezza ci sto benissimo...e io temevo più per quella xD
      come ha detto alex ora non mi resta chi risolvere gli altri problemini, quali comprarla, e trovare i soldi per comprarla .-.
      Secondo voi a quanto sta di mercato usata?
      Cara.....fai gavetta.
      Costa mantenerla, costa perchè ti sevre una seconda (anzi, una prima) auto "normale"....devi avere il posto dove metterle.....
      Inizia con qualcosa che almeno puoi usare come unica macchina.
      Sei "pischello", con una Twingo RS 133cv (magar Cup) già ti puoi ritenere super soddisfatto. Se costa troppo, cercati una Panda 100hp.
      E anche con quella, vacci piano.

      Commenta


      • #13
        Re: ci sto?

        Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
        Cara.....fai gavetta.
        Costa mantenerla, costa perchè ti sevre una seconda (anzi, una prima) auto "normale"....devi avere il posto dove metterle.....
        Inizia con qualcosa che almeno puoi usare come unica macchina.
        Sei "pischello", con una Twingo RS 133cv (magar Cup) già ti puoi ritenere super soddisfatto. Se costa troppo, cercati una Panda 100hp.
        E anche con quella, vacci piano.
        Prima cosa chiamami "caro" U__U Tengo ancora un pelino alla mia virilità XD
        Comunque è un sogno moooolto futuro, mica prossimo...So bene cosa vuol dire mantenere una macchina, quindi posso immaginare che spesa comporti una sportiva come quella! E ovviamente non sarà di certo la mia prossima auto! Come hai consigliato tu, mi piacerebbe moltissimo la twingo RS...Per ora restano solo idee, lasciatemi sguazzare nelle mie più recondite fantasie, suvvia
        Vynils add horse powa

        YouTube - Supermorso
        ITR n° 4416

        Commenta


        • #14
          Re: ci sto?

          Io sono alto 1.98 e nella Speedster che ha le stesse dimensioni dell'Exige ci sto comodo dentro. VAI TRANQUILLO.

          Anch'io prima di prenderla mi facevo tutti 'sti problemi, perchè tutti dicevano che non ci sarei stato ma invece non è così.

          Buona Exige.
          Cofounder of FitStadium - il primo social network al mondo sul fitness, il bodybuilding e sullo sport.

          FitStadium tiene traccia dei tuoi allenamenti, calcola in automatico le tue statistiche e le confronta con i tuoi amici!

          Opel Agile 2.2 - n. 1611 - 860kg/160cv

          Commenta


          • #15
            Re: ci sto?

            comprati un SUV lol

            .

            W L'AUTOBAHN
            DON'T DRINK & DRIVE

            Commenta


            • #16
              Re: ci sto?

              forse l'unico problema l'avresti indossando il casco in un track day....

              a proposito respec ma tu ci stai col casco??? no perchè io (180cm) sulla Mx-5 dovevo viaggiare con la capote aperta!!! e anche ora ci tocco...

              Commenta


              • #17
                Re: ci sto?

                Originariamente inviato da frarosa Visualizza il messaggio
                forse l'unico problema l'avresti indossando il casco in un track day....

                a proposito respec ma tu ci stai col casco??? no perchè io (180cm) sulla Mx-5 dovevo viaggiare con la capote aperta!!! e anche ora ci tocco...
                No col casco non credo di starci, perchè sopra la testa avrò 4/5 cm.

                Il problema grosso per me è il ginocchio che si incastra tra il volante e il cambio (risolvibile con un distanziale).

                Un altra piccola noia, se hai i piedi grandi, è che i pedali sono piccoli e molto vicini per cui a volte può succedere di frenare e dare gas contemporaneamente
                Cofounder of FitStadium - il primo social network al mondo sul fitness, il bodybuilding e sullo sport.

                FitStadium tiene traccia dei tuoi allenamenti, calcola in automatico le tue statistiche e le confronta con i tuoi amici!

                Opel Agile 2.2 - n. 1611 - 860kg/160cv

                Commenta


                • #18
                  Re: ci sto?

                  Originariamente inviato da Respec7 Visualizza il messaggio
                  No col casco non credo di starci, perchè sopra la testa avrò 4/5 cm.

                  Il problema grosso per me è il ginocchio che si incastra tra il volante e il cambio (risolvibile con un distanziale).

                  Un altra piccola noia, se hai i piedi grandi, è che i pedali sono piccoli e molto vicini per cui a volte può succedere di frenare e dare gas contemporaneamente
                  una cosa in comune tra speedster e 500 sporting
                  “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

                  un esquimese e' solo un esquimese...
                  ma 12 esquimesi sono un esquianno

                  Commenta


                  • #19
                    Re: ci sto?

                    Originariamente inviato da _SimO_ Visualizza il messaggio
                    Ci dovresti stare anche quasi bene..
                    ci sta.. ma dal dire che ci sta quasi bene ce ne passa...
                    Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

                    My Flickr

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X