Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mi sorge un dubbio....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Mi sorge un dubbio....

    no ma secondo me c'ha ragione simotrax, bellux sei proprio una merdaccia puzzolente, scommetto che quel filmino lo hai dato al capo della DIA in persona, brutto mandarancio



























    MA DAIIIIIIIIIIIII

    Commenta


    • #32
      Re: Mi sorge un dubbio....

      Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
      e cmq nel film F&F, Brian aveva un Eclipse verde ... io ho una Megane verde ... tutto torna!
      non ci sono naftoni in f e f
      “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

      un esquimese e' solo un esquimese...
      ma 12 esquimesi sono un esquianno

      Commenta


      • #33
        Re: Mi sorge un dubbio....

        belliux ma non è che hai girato pure velocità massima?

        Commenta


        • #34
          Re: Mi sorge un dubbio....

          con tutte le cazzate che ho letto in questo forum ...... sto topic le batte tutte merita il premio supercazzola forumistica 2010
          alex una spia ? ma per piacere gia è tanto che si alaccci le scarpe da solo
          alex è uno che vive in mezzo alle macchine , ha una passione esagerata ( finchè non arriverà il giorno dove scoprirà la figa ) , le accuse che gli stai assegnando mi fanno solo ridere
          quindi la prossima volta ci penserei su 2 volte prima di aprire un topic del genere
          e cmq W IL BELLUX ( prima e ultima volta che scrivo cose serie sul bellux )
          io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
          il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
          quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
          da Walter Röhrl
          Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

          Commenta


          • #35
            Re: Mi sorge un dubbio....

            ecco come si è pagato l'assetto fail

            il resing è bellux con la megane che lo fa smontando l'ammo sull'asfalto di monza e si sente bene. se l'invidia tu ai a monza non avrai

            Commenta


            • #36
              Re: Mi sorge un dubbio....

              Originariamente inviato da IlVascoConLaGT Visualizza il messaggio
              con tutte le cazzate che ho letto in questo forum ...... sto topic le batte tutte merita il premio supercazzola forumistica 2010
              alex una spia ? ma per piacere gia è tanto che si alaccci le scarpe da solo
              alex è uno che vive in mezzo alle macchine , ha una passione esagerata ( finchè non arriverà il giorno dove scoprirà la figa ) , le accuse che gli stai assegnando mi fanno solo ridere
              quindi la prossima volta ci penserei su 2 volte prima di aprire un topic del genere
              e cmq W IL BELLUX ( prima e ultima volta che scrivo cose serie sul bellux )
              segnalato perché su settordici mila post è la prima cosa sensata che dici

              Commenta


              • #37
                Re: Mi sorge un dubbio....

                Originariamente inviato da simotrax Visualizza il messaggio
                vado che hai letto bene....
                Ho letto bene si, scrivi eresie.

                Commenta


                • #38
                  Re: Mi sorge un dubbio....

                  Originariamente inviato da MoH Visualizza il messaggio
                  segnalato perché su settordici mila post è la prima cosa sensata che dici
                  mai piu lo giuro
                  io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
                  il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
                  quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
                  da Walter Röhrl
                  Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Mi sorge un dubbio....

                    Nuovo film di james bond nelle sale: la spia che viene dall'expo! Con alex bellux nella parte dell'agente segreto al servizio della regina!
                    Scritto con un dispositivo mobile

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Mi sorge un dubbio....

                      Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
                      sbagliato, non hai la minima autorizzazione a fare una cosa del genere!
                      Ma più che altro ma dove vivi?
                      Me sa che i telegiornali non te li vedi....cazzo qui t'accoltellano perchè sei arrivato prima di loro ad un parcheggio figurati se vado da uno con l'M3 zingaro senza patente ne documenti alto 1 e 90 che pesa 100 kg e je vado a imbruttì.....
                      no perchè la realtà è questa non so se te ne sei accorto....
                      Dalle parti nostre ci sono i deficienti co le Punto GT come ce so i deficienti de 20 anni co le M6 e secondo te uno che a 20 anni guida n'M6 po' esse una persona tanto tranquilla?
                      No dimme te....
                      Comunque a me Bellux m'ha fatto ritirà il libretto perchè m'ha fatto el foto alla macchina appena montati i 16"!!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X